Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

La mia Juve difesa in porta da quell’interista. Per giunta anche uno dei più scarsi della storia della Juve.

Quando se ne andrà stappò quello buono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Di Gregorio, è proprio in bambola. Secondo me è ora che faccia giocare Perin e Di Gregorio si prenda qualche partita per pensare a quello che sta combinando, ad oggi è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi avevo detto io???

Dove sono ora i fenomeni intenditori di calcio che difendevano sto bidone di portiere??

Dove siete eh? Fatevi sentire 

Portidi mxxrda e pure prescritto 

DI GREGORIO FAI SCHIFO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo acquisto da fare in questa squadra è il portiere, il problema attaccante in confronto è niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gira sempre tutto male...ma subire un autogol a zero all'ora è da brividi. Di Gregorio il peggior portiere di tutti i tempi. Sveglia Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mmerda che abbiamo in porta deve essere cacciato a calci in kulo. Prescritto schifoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in porta mi ci metto io, che ormai a 35 anni al massimo sono adatto alla portineria del palazzo, faccio sicuramente meno cassate de sto soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia combo cambiaso di Gregorio

Daje ragà, sono esattamente 6 mesi che diciamo che entrambi sono peggio della fame e della carestia. 

Non poteva che andare così. 

Lippi li avrebbe tolti entrambi dal campo all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.