Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

Si aspetta solo il vantaggio di queste * e poi sono tutti felici e contenti 

Si sa già come va a finire, dovreste cambiare tutti canale o spegnere. Davvero, stasera é una farsa insopportabile. Io sto guardando un documentario e leggo il forum.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaa, non se ne può più. Ad ogni partita ci penalizzano, arbitri incompetenti, spaconi e combinagiai (ma solo a noi). Come sempre un Inter aiutata con tutti i mezzi possibili (e si lamentano pure). Ma la nostra dirigenza non sa farsi valere? Che ci stanno a fare li. Sono veramente inc....to e sfiduciato. Per favore fate qualcosa, perché siamo arrivati al limite della sopportazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Spero stavolta Spalletti si faccia sentire. Ma secondo me è stato silenziato dalla società. È troppo buono in conferenza stampa.

Società complice? Ormai io da Elkann mi aspetto che urli Juve * durante i consigli di amministrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

I giocatori dovevano circondarlo e minacciarlo

Esatto. Invece zitti e Locatelli a fare il gentile. Ma vadano al diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.