Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

Si aspetta solo il vantaggio di queste * e poi sono tutti felici e contenti 

Si sa già come va a finire, dovreste cambiare tutti canale o spegnere. Davvero, stasera é una farsa insopportabile. Io sto guardando un documentario e leggo il forum.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaa, non se ne può più. Ad ogni partita ci penalizzano, arbitri incompetenti, spaconi e combinagiai (ma solo a noi). Come sempre un Inter aiutata con tutti i mezzi possibili (e si lamentano pure). Ma la nostra dirigenza non sa farsi valere? Che ci stanno a fare li. Sono veramente inc....to e sfiduciato. Per favore fate qualcosa, perché siamo arrivati al limite della sopportazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Spero stavolta Spalletti si faccia sentire. Ma secondo me è stato silenziato dalla società. È troppo buono in conferenza stampa.

Società complice? Ormai io da Elkann mi aspetto che urli Juve * durante i consigli di amministrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

I giocatori dovevano circondarlo e minacciarlo

Esatto. Invece zitti e Locatelli a fare il gentile. Ma vadano al diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi se la sono venduta alla grande, non tirano neanche per la paura di fare gol, non protestano per i torti subiti, ma cos’è sto schifo, questa è una pagliacciata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.