Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Appena hanno un ammonito lo tolgono.

Entra Chalanoglu il rigorista 

Chiaro, non devono avere il rigorino adesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che quel maiale schifoso di Gravina diventerà finalmente cibo per vermi mi farò la più grande e lunga seka della mia vita. 

FORZA IRLANDA DEL NORD!!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io spero che l'arbitro avendo capito la ca**ata che ha fatto tenti di riequilibrare la cosa con qualche occhio di riguardo per noi

Quale Kazzaata, tutto regolare. La partita era stata pensata in questo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Io spero che l'arbitro avendo capito la ca**ata che ha fatto tenti di riequilibrare la cosa con qualche occhio di riguardo per noi

Non c'è modo di riequilibrare nulla: Kaulu con due ammonizioni inventate e Bastoni che doveva essere espulso è già stato sostituto. Non c'è modo di riequilibrare nemmeno se ci regalasse 3 rigori (e ovviamente piuttosto un rigore lo dà a loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Io spero lo convochi e faccia doppietta di autogol

Ma poi Bastoni è doppiamente *.

Uno come Macellazzi, per dire, era * ma aveva pure un carattere forte.

Bastoni è uno di quelli che se perde l'autobus la mattina inizia a piangere a dirotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non ci crede neanche garrison che possa succedere una cosa del genere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il presunto rigore di Iuliano su Ronaldo entrarono in campo e fermarono la partita e questi eunuchi della dirigenza bianconera non hanno aperto bocca. 

Vergogna, vergognatevi, dimettetevi e andate a nascondervi perché siete lo schifo del calcio. 

I mer’dazzurri fanno quello che hanno sempre fatto, rubano a tutto spiano ma voi che lo prendete in cu’lo non vi lamentate nemmeno? 

Ridicoli, pagliacci, eunuchi che non siete altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

La porcata fatta è stata talmente grande che l’arbitro ha ammonito l’invulnerabile sbarella per provare a compensare

l'arbitro deve scusarsi in mondovisione nelle reti straniere dicono che deve uscire Bastoni non Kalulu...antisportività incredibile. Ripeto non devono vincere devono fare ricorso che deve essere accolto per Kalulu e squalificare Bastoni per 3 turni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.