Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Statisticamente hai ragione,però è innegabile che stiamo giocando quanto meno sempre per vincere,anche se io essendo juventino da sempre praticamente, preferisco sempre i risultati al bel gioco se non porta trofei,però ti dico che vorrei iniziare il prossimo campionato con Spalletti dall inizio e secondo me farebbe molto bene .e comunque ora dobbiamo eliminare il Galatasaray, dimentichiamoci di questa rapina.

Apprezzo il gioco degli ultimi due mesi o quant 'e' . Da Bologna in poi . Ho riportato il dato un po' per gufare (il napoli ha pareggiato subito dopo) un po' per dare uno spunto di discussione. Perché purtroppo la classifica è quella , segno evidente che ci sono dei limiti nei giocatori al di là del gioco 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gamarra ha scritto:

Ho vissuto la farsa, sono vent'anni che li odio con tutto me stesso. Su ieri sera quindi non c'è altro da dire. Noto positivamente la presa di posizione della società.

Che questa rabbia si traduca anche in efficacia sul mercato estivo e sul miglioramento della rosa. La strada comunque è quella giusta.

Dobbiamo tornare a vincere E a mettere i piedi in testa a questi infami.

Disprezzo profondo, odio viscerale, se non fosse un reato perseguibile auspicherei l'estinzione di chi so io.

Questi zozzoni pur di emergere dal nulla cosmico in cui sguazzano dal 1908 e salvare il loro bilancio disastrato, hanno distrutto il calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky quel grandissimo pezzo di Merd...ehm marchetti, si lamenta dell'atteggiamento della Juve a fine primo tempo "intimidatorio" verso l'arbitro.

Hanno la faccia come il cul0.

Hai voglia di provarci, bisogna abbandonare questo letamaio che e' la serie A.

Penso in qualunque altro campionato ci accetterebbero a braccia aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto direi di cominciare a prendere coscienza che proprio nell'anno in cui a livello di gioco e guida tecnica finalmente si comincia a vedere qualcosa di buono, non andremo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

intanto direi di cominciare a prendere coscienza che proprio nell'anno in cui a livello di gioco e guida tecnica finalmente si comincia a vedere qualcosa di buono, non andremo in Champions 

È difficile ma la Roma, bene che le vada va 3 punti avanti e raggiunge il Napoli, anch'esso a tre punti da noi...mi sembra un po' troppo presto per gettare la spugna...arbitri permettendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lollente ha scritto:

Non confermare Spalletti in caso di mancato accesso alla Champions sarebbe un errore; speriamo comunque che non si ponga il problema

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile sono andato a vedere l’anno scorso alla fine della 25ª giornata avevamo gli stessi punti di quest’anno con la differenza che eravamo quarti in classifica e ora quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque incredibile sono andato a vedere l’anno scorso alla fine della 25ª giornata avevamo gli stessi punti di quest’anno con la differenza che eravamo quarti in classifica e ora quinti

Ogni campionato fa storia a sé; detto ciò, personalmente tendo a guardare poco gli arbitraggi, perché generalmente su un torneo lungo incidono fino ad un certo punto, ma in questo campionato fino ad ora ci sono almeno quattro partite (Verona, Lazio A/R, inter) in cui siamo stati danneggiati in modo piuttosto pesante, e possiamo aggiungere anche l'arbitraggio quantomeno discutibile nel quarto di Coppa Italia a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non eravamo in dieci ma in otto

Abbiamo giocatori di una mediocritá assoluta:

David, Miretti, Openda, Koopmeiners, Zhegrova

e presto dovremo aggiungere anche Holm…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo Graziano e Adani ci vedono il fallo con il giallo sul primo episodio ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eh grazie, con Tudor siamo stati un mese e mezzo senza vincere una partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Saviano ha tirato una bordata , e pure Corona sefz c'é un video che sputtana bastoni sul calcio scommesse sefz

Ed é interista

Sta succedendo qualcosa di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con tutti i torti che ci hanno fatto, tra l'altro. Senza quelli avremmo almeno 6 o 7 punti in piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

C'è una grande differenza, l'anno scorso c'era uno spogliatoio contro l'allenatore e una dirigenza che definire "insana" non rende l'idea, oggi all'indomani della farsa marottiana diamo una parvenza di unità dal proprietario all'ultimo dei tifosi che non si vedeva da anni, sperando duri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

ma solo Graziano e Adani ci vedono il fallo con il giallo sul primo episodio ahahaha

Ridicoli, Kalulu si ferma e Barella con gamba alta, tocca si il pallone col collo del piede ma tocca coi tacchetti anche il ginocchio di Kalulu, stranamente non ci sono replay dalla prospettiva di Barella ma basta la prospettiva laterale per far vedere come Kalulu venga colpito, infatti resta a terra per molti secondi, mentre Barella dopo la capriola resuscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 00:07, FedeJuve14 ha scritto:

stanotte bufera di neve!!

guardate i tweet di ZILIANI e VARRIALE

adesso non pretendere troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare come da più parti si senta dire che Bastoni è un bravo ragazzo.
Io me li ricordo bene le sue partite contro la Juventus e quando fosse scorretto negli interventi.
E me la ricordo bene la gomitata in pieno petto al giocatore del Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti