Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, SergioC1966 said:

Partita rovinata dall arbitro

Spalletti ci ha messo del suo facendo giocare Miretti addirittura titolare

giocatore di una inconsistenza impressionante

Miretti oggi non all'altezza  ma quello impressionante e' stato David.

Primo goal dei prescritti innescato da un suo errore

Ma anche il goal di Cambiaso aiutato da un suo liscio talmente ridicolo che ha ingannato tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti te li puoi tenere per te Chivu.

Se volevi fare la figura della persona perbene dovevi ammettere l'errore e dichiarare in TV che Bastoni si prende una bella multa per la simulazione vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter che ha vinto lo scudetto stasera e noi che veniamo risucchiati con Atalanta e Roma a lottare per la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ma scusa in studio cosa dicono?

L’unico è stato Serena a dire “se ti cacciavano per un doppio giallo del genere saresti stato contento?”

e lui ha risposto “io se ero già ammonito non intervenivo così”

fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, M4RK said:

La velocità con la quale confermano i gol contro di noi è allucinante.

Quando segnamo noi invece si ferma il mondo.

Ad ogni nostro gol un quarto d'ora di verifiche prima di convalidare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Servono arbitri stranieri, altro che var qui gli arbitri italiani sono degli ultra di Inter, Napoli e roma, quando la vinciamo una partita con questi 

Aggiungerei il.milan nn so perché ma minpare che siano tra i più mafiosi di tutti e nessuno li cita mai. A me pare che ormai siamo rimasti noi le vittime sacrificali li odio tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

L’unico è stato Serena a dire “se ti cacciavano per un doppio giallo del genere saresti stato contento?”

e lui ha risposto “io se ero già ammonito non intervenivo così”

fine

Tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu  furbanente paela bene degli arbitri perché  molto difficilmente lo ' bastonano' ( termine molto in voga stasera) , ma contro il Napoli ha mandato ' Marotta' a brontolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Chivu haha 

c’e un tocco leggero, ci sta 

Scandalosoooooooo

Non conoscono vergogna. In certi casi, meglio stare zitti. Avrei accettato anche che avesse detto che alla fine avevano meritato, cosa peraltro non vera ma ci sta, nella sua posizione, andarla a dire. Tutto il Mondo ha visto e si è indignato. Ha paura che gli squalificano l'antisportivo? Meglio non passare per ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul possibile fallo da rigore su McKennie, e scrivo possibile perché avrei voluto rivederlo, da sottolineare che hanno fatto vedere un replay uno, quando un minuto dopo, un tiro di Thuram lo hanno riproposto 5 volte. Fate voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io dico che la possibilitá che un arbitro lì non fischi è minima. Bassissima. E se fischia ammonisce. E questo lo sappiamo tutti, piaccia o no. L’unica correzione possibile è il Var, perchè il calcio col Var è meglio (io manco sapevo che non potesse intervenire in questi casi). Una cosa deve cambiare: la possibilitá di rilevare e punire una simulazione, ovunque e in qualunque momento. Con revisione e discrezionalitá dell’arbitro quasi assoluta. Lo fai stasera e da domani mattina non hai più il problema. Solo che non so se poi trovi tutti d’accordo.

Oggi , così, avrei giá tre belle espulsioni fresche: 2 a Como e Bastoni stasera. 
L’arbitro deve poter ammonire o espellere direttamente per simulazione, a seconda della gravitá e del tentato danno, a sua discrezione. 
Non deve più esistere che tutti possono rivedere una cosa praticamente subito e stracciarsi le vesti e lui no. È una czzta. 

Eh no perché 4 dico 4 falli da giallo nel secondo tempo non li da i cartellini all Inter nemmeno per decenza e compensazione. Non ci son giustificazioni. Non c'è giustificazione di nessun tipo. Non esiste. Dopo le porcate subite tutto il campionato sta cosa non é accettabile respingo al mittente qualsiasi giustificazione per arbitro e var. Non esiste. La Penna deve finire la carriera arbitrale qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

C'era del piero in studio che se ne e' stato bello in silenzio e parla del lavorro fantastico di chivu.

Questo personaggio discutibile nel post calcio molti lo vorrebbero presidente...

Non ho visto. Appena è finita la farsa ho cambiato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti