Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Incontro tra Elkann e Spalletti: c'è condivisione d’intenti, via alla trattativa per rinnovo del tecnico toscano"

Post in rilievo

La giornata di ieri ha ufficialmente aperto i lavori per il rinnovo dopo giugno: mai la Juve fino a questo momento aveva trovato un vero e proprio momento per affrontare questo tema con Lucio, al netto dei pensieri pubblici sventolati da Comolli, Chiellini e Ottolini, tutti molto sicuri che il patto col tecnico sarà duraturo. Elkann vuole fare solo da apripista, il resto lo metterà a punto chi ha il timone in mano. Spalletti apprezza il sostegno della proprietà e ritiene che i presupposti per andare avanti ci siano: la corsa al prolungamento è appena cominciata ed entrerà nel vivo dopo i playoff di Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la trattativa, come è stata (così dicono) per Yildiz, investirà diversi temi, non solo l'ingaggio quindi ma anche le prospettive e il progetto della Squadra.

Personalmente trovo che sia una importante "anomalia" il fatto che in entrambe le trattative sia scesa in campo direttamente la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza. Garantire un mercato serio a Spalletti e rinnovare. 

Stavo pure riflettendo sul fatto che da noi i tecnici toscani hanno sempre vinto partendo da inizio stagione. Lippi, Allegri, Sarri… mettiamo nero su bianco!

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forza. Garantire un mercato serio a Spalletti e rinnovare. 

E soprattutto, Elkann deve solo mettere i soldi e poi andarsene a pensare ai fatti suoi :uhmm:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Credo che la trattativa, come è stata (così dicono) per Yildiz, investirà diversi temi, non solo l'ingaggio quindi ma anche le prospettive e il progetto della Squadra.

Personalmente trovo che sia una importante "anomalia" il fatto che in entrambe le trattative sia scesa in campo direttamente la proprietà.

Oddio. Comolli è pagato milioni e non è in grado manco di discutere il rinnovo del giocatore più importante e dell allenatore.

Se è così pare che sia saltato prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Oddio. Comolli è pagato milioni e non è in grado manco di discutere il rinnovo del giocatore più importante e dell allenatore.

Se è così pare che sia saltato prima di iniziare.

Come ho scritto probabilmente, come si dice sia stato fatto per Yildiz, il problema non è solamente legato all'ingaggio ma alla volontà di perseguire un progetto e di raggiungere certi traguardi.

Comolli per quanto sia pagato (1,44 milioni lordi ovvero circa 550 mila euro netti. Fonte Tuttosport) è un dirigente. Certi impegni presi dalla proprietà hanno un altro valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è colui che sta restituendo una dignità a questa società, sarebbe folle privarsene. Facciamogli un mercato serio e ci divertiremo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai forza, settimana prossima un altro mega show per il rinnovo del mister, come quello per Yildiz, e intanto sprofondiamo sempre di più...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà poi una parte di questi intenti che potra essere resa pubblica, diciamo. (?)

Perchè il quarto posto è proprio un intento del piffero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ci sarà poi una parte di questi intenti che potra essere resa pubblica, diciamo. (?)

Perchè il quarto posto è proprio un intento del piffero.

E perchè mai? per poi alzare il ditino e dire "aaaahhh ma l'avevate messo fra gli intenti"?

Gli intenti sono obiettivi quello che poi conta sono i risultati sul campo

Essendo discorsi fatti con Spalletti che ritengo serio e competente, direi che mi sento di escludere fra gli intenti, la conquista della Champions.

Certamente ci sarà come obiettivo quello di tornare almeno a lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E perchè mai? per poi alzare il ditino e dire "aaaahhh ma l'avevate messo fra gli intenti"?

Gli intenti sono obiettivi quello che poi conta sono i risultati sul campo

Essendo discorsi fatti con Spalletti che ritengo serio e competente, direi che mi sento di escludere fra gli intenti, la conquista della Champions.

Certamente ci sarà come obiettivo quello di tornare almeno a lottare per lo scudetto.

perchè questa squadra cambierà di nuovo quando metterà al primo posto la vittoria dello scudetto, cui deve al 90% la propria storia di trofei e vittorie. E accuserà la sconfitta quando non riuscirà, lavorando sul mercato -panchina inclusa- , e su quello che manca per riprendere a inseguire il primo posto l’anno dopo. Come è sempre stato, anche nei periodi grami,e come deve tornare a essere. Non ci sono quarti posti che vanno bene, e nemmeno terzi e nemmeno secondi. Non ci sono miglioramenti graduali, non sono mai stati nelle dinamiche di questo club. Mai. 

Abbiamo giocatori in società da quanto , 5/6 anni, che hanno vinto la coppa Italia e saluti. 

Quindi, intanto per i rinnovi direi che si può aspettare, per tutti, tanto detto chiaro, mi sembra strano ci sia sta fila chilometrica, non ci credo (Yldiz comunque andava in scadenza tra tre anni mi pare, ora dovevi adeguargli il contratto e risarcirgli quest’anno , visto quanto paghi altri giocatori, quindi va bene), poi per il prossimo anno si punta al massimo, apertamente.

Con chi, va bene Spalletti, va bene un altro se preferiscono, ma siinveste e si punta al massimo, e se non si riesce si saluta e si va via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

perchè questa squadra cambierà di nuovo quando metterà al primo posto la vittoria dello scudetto, cui deve al 90% la propria storia di trofei e vittorie. E accuserà la sconfitta quando non riuscirà, lavorando sul mercato -panchina inclusa- , e su quello che manca per riprendere a inseguire il primo posto l’anno dopo. Come è sempre stato, anche nei periodi grami,e come deve tornare a essere. Non ci sono quarti posti che vanno bene, e nemmeno terzi e nemmeno secondi. Non ci sono miglioramenti graduali, non sono mai stati nelle dinamiche di questo club. Mai. 

Abbiamo giocatori in società da quanto , 5/6 anni, che hanno vinto la coppa Italia e saluti. 

Quindi, intanto per i rinnovi direi che si può aspettare, per tutti, tanto detto chiaro, mi sembra strano ci sia sta fila chilometrica, non ci credo (Yldiz comunque andava in scadenza tra tre anni mi pare, ora dovevi adeguargli il contratto e risarcirgli quest’anno , visto quanto paghi altri giocatori, quindi va bene), poi per il prossimo anno si punta al massimo, apertamente.

Con chi, va bene Spalletti, va bene un altro se preferiscono, ma siinveste e si punta al massimo, e se non si riesce si saluta e si va via.

Che tornare a competere per lo scudetto sia l'obiettivo primario del prossimo anno mi sembra evidente, non credo occorrano proclami particolari che troverei quasi imbarazzanti vista la nostra sotria.

E' naturale che una società come la nostra ambisca a questo.

Ripeto trovo una "anomalia significativa" rispetto agli anni appena trascorsi, il fatto che certi discorsi vengano fatti direttamente con la proprietà che ovviamente dovrà assumersi anche degli impegni.

Il discorso degli investimenti lo conosci benissimo e sai che non dipende, se non in minima parte, da una qualsiasi proprietà bensì dal fatturato..a meno di non essere fondi sovrani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Come ho scritto probabilmente, come si dice sia stato fatto per Yildiz, il problema non è solamente legato all'ingaggio ma alla volontà di perseguire un progetto e di raggiungere certi traguardi.

Comolli per quanto sia pagato (1,44 milioni lordi ovvero circa 550 mila euro netti. Fonte Tuttosport) è un dirigente. Certi impegni presi dalla proprietà hanno un altro valore.

Ok prendiamoli per buoni gli impegni di Eklanm di costruire una squadra per vincere. Ma per ora ha scelto Comolli che ha cannato tutti gli acquisti estivi e mica era facile fare peggio di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A dire il vero Spalletti dice che spesso che si sente con Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei molto cauto.

non vorrei che Spalletti....fosse l'unico dopo allegri Pirlo motta e tudor che non arriva al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato già adesso ha stravolto completamente la squadra in poco tempo. Ia classifica con lui è migliorata anche se ogni tanto inciampiamo. La squadra gioca un gran calcio ed è molto migliorato anche il rendimento di diversi singoli. Avanti con spallettone 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport vede che elkann va all'allenamento ed ecco il pezzone sul rinnovo partito ufficialmente

Giornalismo da scuola elementare... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ok prendiamoli per buoni gli impegni di Eklanm di costruire una squadra per vincere. Ma per ora ha scelto Comolli che ha cannato tutti gli acquisti estivi e mica era facile fare peggio di giuntoli

Come scrissi fin dall'arrivo di Comolli il vero banco di prova di questa dirigenza (per me) sarà il prossimo mercato. La situazione allenatore alquanto (chiaramente) precaria che si è trovato a gestire, un arrivo in corsa a mercato praticamente aperto, secondo me, sono motivazioni/giustificazioni che vanno prese in considerazioni.

David poi era un attaccante che si è presentato con numeri  importanti. Le sue difficoltà di ambientamento ovviamente non erano prevedibili da nessun dirigente (se no avrebbe la sfera di cristallo). 

Il vero esame (ripeto...per me) sarà quello del prossimo mercato con una guida tecnica più solida che potrà/saprà dare le proprie indicazioni, e la possibilità ed il dovere di programmare le operazioni.

In questo senso gli impegni diretti della proprietà secondo me hanno anche un valore maggiore in quanto, in un certo senso, servono a dire ...."qualsiasi sia la dirigenza (quindi immaginando anche di poterla sostituire) gli impegni resteranno questi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questi mesi e soprattutto gli ultimi due, diciamo che hanno dissipato tutti i dubbi. A me faceva più paura la volontà di Spalletti che quella della società. Se anche lui è convinto di restare significa che un piano decente di sviluppo dell'area tecnica c'è. Prima siglano questo accordo, meglio è. L'anno prossimo ci divertiremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A dire il vero Spalletti dice che spesso che si sente con Elkann 

Infatti e rispetto al passato direi che è una discontinuità abbastanza evidente ... Magari riuscisse anche a trasmettergli un poco della sua passione per il calcio direi che diventerebbe un mito allenando non solo la rosa ma anche la proprietà :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io ci andrei molto cauto.

non vorrei che Spalletti....fosse l'unico dopo allegri Pirlo motta e tudor che non arriva al quarto posto.

Spalletti ha già dimostrato di sapere andare molto più lontano dei tecnici da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti