Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Inter-Juventus ore 20:45: bianconeri con il 4-3-3"

Post in rilievo

Non credo che una vittoria oggi sia nelle nostre corde. Un pareggio, se va bene. In questo momento c'è oggettivo gap. Spero solo di vedere una bella prestazione, tosta, da squadra vera.

Fa male esser fuori dalla lotta scudetto a Febbraio, il vero punto è questo. Unico obiettivo per me, anche più del quarto posto, è osservare da qui alla fine una tangibile crescita di squadra

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il nostro centrocampo non è scarso per il nostro campionato

è sottovalutato

questo centrocampo così bistrattato ha passeggiato sul centrocampo del napoli l'ultima volta

tra l'altro barella è inguardabile quest'anno 

Il nostro centrocampo non è scarso ma ha dei precisi limiti.

Passeggiare sul centrocampo del Napoli attuale è indicativo sino ad un certo punto. Stasera, quella di stasera sì sarà indicatore molto più credibile  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram fa dell' atletismo il suo punto di forza, serve averlo al top della condizione. Se ha qualche problema è meglio non rischiarlo. Cambiaso ancora titolare? Questo è sadomasochismo estremo. Un pareggio andrebbe già bene. Loro hanno giocatori più forti. Sarebbe puerile non ammetterlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da quando c'è Spalletti è completamente cambiato il modo di stare in campo della squadra, baricentro alto, grande aggressività. Non mi pare che in questo momento ci stia mancando il coraggio. Ci manca qualche giocatore forte più che altro, quello si .ghgh

Hai ragione, ma la formazione "minacciata" ieri faceva immaginare altro.

Spero, appunto, che non abbia seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Fa male esser fuori dalla lotta scudetto a Febbraio,

A mio avviso da ben altro tempo stiamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Dicevo Febbraio come snapshot oggi. Da Bologna ho visto un gruppo che mi stava dando segnali molto incoraggianti. Le ultime prestazioni mi han fatto tornare dei dubbi. Per questo dico che, più che il risultato secco stasera, voglio vedere il trend di rendimento da qui alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Secondo Sky non gioca Conceicao con Miretti al suo posto. Koop in mediana confermato, l’ultima occasione per lui di dimostrare qualcosa.

Di occasioni ne ha già avute troppe. Basta così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me Spalletti, stasera, userà un arma segreta: Koopmeiners! che lo ripagherà con una doppietta .yahooo

Con la Lazio però è stato sfortunato ( cioè non è gol solo per la Juve), magari segnando si svegliava un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Thuram fa dell' atletismo il suo punto di forza, serve averlo al top della condizione. Se ha qualche problema è meglio non rischiarlo. Cambiaso ancora titolare? Questo è sadomasochismo estremo. Un pareggio andrebbe già bene. Loro hanno giocatori più forti. Sarebbe puerile non ammetterlo. 

Concordo su entrambi i punti, Thuram se non è al top fisicamente è un uomo in meno, Cambiaso invece, normalmente, gioca per l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Su sky continuano a dare Koop titolare 🤦🏻‍♂️

Speriamo non sia vero, l'olandese già fa fatica contronle squadrette, figuriamoci se regge la pressione della grande sfida, inoltre porta pure sfortuna, quando gioca lui non si vince quasi mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un irrefrenabile bisogno di godere. Sono in Malesia ed ho puntato la sveglia alle 3.15 di domenica mattina, mezz'ora prima del fischio d'inizio. Vado in giro con la maglia della Juve da stamattina. Sono in una cittadina del sarawak dai parenti della mia compagna ma letteralmente non penso ad altro. Forza Juve. Metteteci la nostra stessa passione e vinciamo sicuro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Il nostro centrocampo non è scarso ma ha dei precisi limiti.

Passeggiare sul centrocampo del Napoli attuale è indicativo sino ad un certo punto. Stasera, quella di stasera sì sarà indicatore molto più credibile  

io son fiducioso...di loro temo soltanto i calci piazzati , corner etc...dove son molto molto pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son fiducioso...di loro temo soltanto i calci piazzati , corner etc...dove son molto molto pericolosi

A me il risultato di stasera (sul quale invece non sono fiducioso) interessa, certo, ma il giusto, sono altre le cose che voglio vedere al di là dei tabellini. Da stasera a Maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

in un campionato regolare

il milan sarebbe davanti, noi ,inter e napoli a seguire racchiusi in pochi punti

invece assistiamo all'ennesima farsa dove stanno cercando in tutti i modi di far vincere artificialmente la squadra di stato

anche in coppa italia dove le dirette concorrenti Juve e napoli son state fatte fuori dagli arbitri spianando la strada a quelli là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robros ha scritto:

A me il risultato di stasera (sul quale invece non sono fiducioso) interessa, certo, ma il giusto, sono altre le cose che voglio vedere al di là dei tabellini. Da stasera a Maggio

Se non si arriva quarti ci saranno cose( giocatori) che non vedremo più....ora stasera il risultato è l'ultima delle cose, ma con Lazio Cagliari Lecce, beh li contava eccome...ed ecco che con qll partite fatte bene ( perché se fai 2 punti non sono fatte bene) , la partita di oggi era LA PARTITA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Ho un irrefrenabile bisogno di godere. Sono in Malesia ed ho puntato la sveglia alle 3.15 di domenica mattina, mezz'ora prima del fischio d'inizio. Vado in giro con la maglia della Juve da stamattina. Sono in una cittadina del sarawak dai parenti della mia compagna ma letteralmente non penso ad altro. Forza Juve. Metteteci la nostra stessa passione e vinciamo sicuro. 

Eroe!! 😱😱

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se non si arriva quarti ci saranno cose( giocatori) che non vedremo più....ora stasera il risultato è l'ultima delle cose, ma con Lazio Cagliari Lecce, beh li contava eccome...ed ecco che con qll partite fatte bene ( perché se fai 2 punti non sono fatte bene) , la partita di oggi era LA PARTITA 

con la lazio è stata fatta bene ma siamo stati derubati sia all'andata che al ritorno

ci mancano 4 punti, con la fiore ce ne hanno tolti altri 2 con la revoca del rigore su vlahovic

la prescritta senza contare tutte le ruberie e soffermandosi soltanto alla partita con i 3 punti rapinati col verona all andata ne avrebbero 3 in meno..quindi ci sarebbero soltanto 3 punti tra noi e loro e stasera doveva essere uno scontro per il campionato

ecco come è facile indirizzare i campionati a favore della squadra di stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onetime ha scritto:

Eroe!! 😱😱

Lo capisco. Io a quelle ore la punto per Sinner, figurati se non la punterei per la Juve...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti