Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

Post in rilievo

A meno di un miracolo e un po' di fortuna abbiamo già perso.

Se gioca Koop è in pratica un 10 contro 14 o addirittura 9 contro 14 (visto che Cambiaso è in confusione totale).

Loro hanno pure cambi in panchina a differenza della Juve (hanno recuperato pure due centrocampisti). Direi di pensare alla Champions uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

A meno di un miracolo e un po' di fortuna abbiamo già perso.

Se gioca Koop è in pratica un 10 contro 14 o addirittura 9 contro 14 (visto che Cambiaso è in confusione totale).

Loro hanno pure cambi in panchina a differenza della Juve (hanno recuperato pure due centrocampisti). Direi di pensare alla Champions uum

Ma ovviamente loro sono favoriti ma per noi è importante fino a un certo punto .E vero che ci giochiamo il quarto  posto ma mancano ancora 13 partite .Contro i prescritti la sento sempre molto la partita ma stavolta un po’ meno francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente 

loro recuperano giocatori noi li perdiamo, sempre così da 5 anni prima di una qualsiasi partita da quando questi farabutti sono tornati a rompere il ***** al calcio mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì c’è il Gala. Se gioca ‘stringendo i denti’ allora è turnover, che secondo me ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a memoria, pure all'andata mi pare mancassero un po' di uomini mentre loro erano al completo (pure con l'olandese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma per una botta in allenamento? per una partita così si gioca anche zoppi, le motivazioni non devono farti sentire neanche il dolore! 

Edema osseo. Il dolore è fortissimo . Questa è la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno recuperi per la Turchia. Il suo sostituto è Koopmeiners vedremo se Luciano si inventerò qualcosa ma non credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vado a memoria, pure all'andata mi pare mancassero un po' di uomini mentre loro erano al completo (pure con l'olandese)

Ma giura, non l’avrei mai detto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno le sue sgroppate con finale a scelta tra 1) tiro potenza "retropassaggio" 2) scelta sbagliata 3) passaggio fuori misura. Per conto mio uno di quelli da cedere per comprare un  centrocampista "vero", con tiro da fuori, concentrazione per tutta la partita, piedi montati dritti, il suo livello è Brighton/Nottingham Forrest, massimo Everton, medie squadre di premier dove si gioca con continui ribaltamenti di fronte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, No cav ha scritto:

Nuovamente complimenti alla società per la programmazione 

Mi puoi spiegare cosa c'entra la società se Thuram ha preso una forte botta nella partita precedente?

No scusa,  perché forse mi sono perso qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Mi puoi spiegare cosa c'entra la società se Thuram ha preso una forte botta nella partita precedente?

No scusa,  perché forse mi sono perso qualcosa 

Vebbè ormai è colpa della Società anche se piove ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Naturalmente 

loro recuperano giocatori noi li perdiamo, sempre così da 5 anni prima di una qualsiasi partita da quando questi farabutti sono tornati a rompere il ***** al calcio mondiale 

Loro Contro di noi giocano sempre con tutti i titolari infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma per una botta in allenamento? per una partita così si gioca anche zoppi, le motivazioni non devono farti sentire neanche il dolore! 

L'edema osseo non è un livido, ci va tempo per il recupero. Se non curato in maniera adeguata può peggiorare malamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti