Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E certo perché adesso è diventato l’eroe intoccabile perché ha segnato nel giorno della tragedia.quando una settimana prima ci ha mandato a donnine la qualificazione in champions perdendo il pallone contro la Lazio.

Guarda amico… 

Chi mi legge sa benissimo, che sono il primo critico di Locatelli. Bene, Locatelli da 2 mesi è semplicemente INTOCCABILE. 

Non gli si può fare neanche una critica perché il ragazzo sta giocando bene, è sempre concentrato, non sbaglia praticamente nulla. 
Questo vuol dire che è Gerrard ? Lampard ? Fabregas ? Assolutamente no, ma parlare di Locatelli oggi vuol dire essere in malafede. 

Non voglio attaccarti ma è ciò che penso, mi dispiace. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Comolli continua a portare a Torino giocatori marci,zhegrova,holm,chi sarà il prossimo? Zaniolo?

È un dirigente inadatto alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Oggi qui niente luminari del  tuttobenismo e tuttoregolarismo

Stanno preparando il discorso, domani si faranno vivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Il prossimo anno gli accrediti ai dirigenti dell inter li diamo in curva sud....così bisognerebbe fare

Sono delle *.. la società ospitante dovrebbe garantire la sicurezza degli ospiti.. fanno vomitare.. e quella è la tribuna d'onore? Non penso.. mafiotta e i suoi sodali sono vomitevoli furfanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Vi prego uno come LaRussa non merita neanche di essere menzionato qui dentro

Pensa che anche qui dentro c'è gente che l'avrà votato, in qualche modo, diretto o indiretto. Poi uno dice che l'Italia è un Paese del terzo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Azz seconda carica dello Stato e che potere avrebbe? Battere il martelletto durante le sedute e dire state boni?

La seconda carica dello Stato non ha potere?

A parte il fatto che in un Paese serio ricoprire un ruolo istituzionale dovrebbe sconsigliare certe uscite. Ma mi rendo conto di pretendere troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I debutti di Licina Licina in nextgen e Obocoso in primavera mi hanno lasciato con una bella curiosità…

Soprattutto Licina.

Potremmo aver fatto di nuovo bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

Seconda carica dello stato

Tutti quelli che votano FDI che sono juventini non dovrebbero più votarli, e bisognerebbe fare comunicati con cui Si invitano i tifosi della Juve a non votava più quel determinato partito la fuffa, quello che si è presentato in Parlamento con la sciarpa Juve m****

Chiuso OaT e continuiamo a parlare di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La ferita è ancora fresca.

Come ha scritto ieri qualche utente avveduto, aspettano una rimessa laterale invertita a favore nostro nelle prossime partite per poter scrivere che siamo tutti complottisti da bar sport.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E certo perché adesso è diventato l’eroe intoccabile perché ha segnato nel giorno della tragedia.quando una settimana prima ci ha mandato a donnine la qualificazione in champions perdendo il pallone contro la Lazio.

da juve roma ha inanellato una serie di prestazioni da 7,5 in pagella, e i dati lo confermano. ha fatto uno step che ancora non era riuscito a fare grazie a spalletti, non vederlo significa avere i paraocchi o non seguire le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

hmm-mrs-garrison.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I debutti di Licina Licina in nextgen e Obocoso in primavera mi hanno lasciato con una bella curiosità…

Soprattutto Licina.

Ha giocato ? E se si è entrato bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, el titan said:

Dichiarazioni di un intoccabile in puro delirio di onnipotenza

Felice di non vivere più in quel Paese... perché passi il calcio, ma questo individuo (e praticamente il 90% dei suoi compari) ci rappresenta...

29 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Azz seconda carica dello Stato e che potere avrebbe? Battere il martelletto durante le sedute e dire state boni?

christiandesica-christian.gif

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque e’ il momento di far salire puzza in prima squadra, se lo merita piu’ di tutti.

Puzza? Non ti è bastata la puzza di * che abbiamo dovuto sopportare ieri a San Siro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca giusto un "Juve *", vero cara @SerieA

Quoto

Gennaio, che J? La caduta della Juve 

E la faccina dimmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Tutti quelli che votano FDI che sono juventini non dovrebbero più votarli, e bisognerebbe fare comunicati con cui Si invitano i tifosi della Juve a non votava più quel determinato partito la fuffa, quello che si è presentato in Parlamento con la sciarpa Juve m****

lasciamo la politica fuori dal forum 

altrimenti diventa un mattatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

Seconda carica dello stato

Va beh dai è molto più bello che intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se al Presidente della Repubblica viene un raffreddore, lui lo sostituisce, e questo in base alla Costituzione.

Aggiungici che di fatto già comanda in Italia, per tutta una serie di cose.

Parliamoci chiaro: se questo fosse tifoso del Paternò, ieri sera avremmo giocato contro un'altra squadra, perché l'inter avrebbe giocato stamattina in prima categoria il derby contro il Paderno Dugnano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Sono d'accordo, senza fare un discorso politico bisognerebbe lanciare il messaggio che tutti gli juventini che votano FDI voteranno altro (casapound, Vannacci, partiti di destra qualunque) finché ci sarà questo losco personaggio antijuventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche il prode La Russa, niente po po di meno che Presidente del Senato e quindi seconda carica dello Stato (il Mattarella se Mattarella non ci fosse, insomma... e gia' scriverlo cosi' fa davvero senso) si sente in dovere di "intervenire" a difendere il suo sistema mafioso nerassurdo , allora stanno davvero tremando i muri. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Atanji ha scritto:

È un dirigente inadatto alla Juve 

Lo è anche il budget a disposizione in adeguato

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se anche il prode La Russa, niente po po di meno che Presidente del Senato e quindi seconda carica dello Stato (il Mattarella se Mattarella non ci fosse, insomma... e gia' scriverlo cosi' fa davvero senso) si sente in dovere di "intervenire" a difendere il suo sistema mafioso nerassurdo , allora stanno davvero tremando i muri. .ghgh 

Accusandoci di essere ladri come in un bar qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai nel calcio vige questo paradigma:

se subisci un torto, sei nell'ingiustizia

se dal torto trai un beneficio, allora questo diventa la regola...

questo sport, per come viene proposto, gestito e regolamentato in Italia, mi fa sempre più schifo

e poi ci parlano di statistiche abbandoniche sui giovani che al calcio non pensano più...

31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Soprattutto Licina.

Licina è un 2007, può già salire in pianta stabile in prima squadra

in Europa ci sono già tanti coetanei che "spostano" valori nelle prime squadre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.