Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una pura curiosità.

Ma tu sei avvocato?

@Kandinskij

L’avvocato Azzecca-garbugli di Lecco.

Difende i bravi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che parlano in tv e influenzano l’opinione pubblica. 

ma chi è che guarda ancora la Domenica Sportiva o pressing?...saran rimasti quattro pensionati...gli stessi che comprano ancora gazzetta, corriere etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ho sempre quella bottiglia "importante" che aspetta di essere stappata

Ne ho usate due dal 2006: 

Facchetti e Cannavó. 

Ne ho altre pronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchina beatificante di bastoni è già partita…I dirigenti cattivoni ne pagheranno le conseguenze

io dico ma c’è un media a favore della Juve? O meglio, anche solo dello sport sano e pulito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi sfatiamo un tabù, fino a quando certe cose vengono permesse (simulazioni/accentuare contatti) o ti adegui al contesto in cui giochi (quindi simuli/accentui) oppure non ci si deve lamentare se gli altri lo fanno e ne ricavano benefici.

Ma non sono affatto permesse eh...

E' che sono molto difficili da individuare (non sempre...Bastoni é stato chiaramente sgamato).

Comunque non é che sono cose recenti, oggi ci sono un po' più strumenti per vederle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Il terzo gol é un gran gol di Zelinsky, non é che tutti i tiri li puoi prendere specie se coperto (guardati il gol che prende Svilar ieri...).

Il tiro di Miretti non era affatto analogo, molto più centrale (Sommer peraltro dorme abbastanza sul gol di Locatelli).

DG sarà un problema (per me no....), si é visto che anche con Perin la situazione non é differente.

Certo anche DG gol come il primo non deve prenderli, ovvio che poi ne risente.

Però perdonami, a me pare che i tiri da fuori siano un po' un problema per lui. Un mio amico (ex portiere dilettante ma sicuro ci capisce più di me) dice che probabilmente sta troppo vicino alla linea di porta quando la palla circola intorno al limite dell'area. ma solo contro l'Inter abbiamo preso 3 gol su tiro da fuori in due partite. Contro Borussia Lazio mi pare pure non sia stato irreprensibile. Ricordo Buffon che praticamente beccava gol da fuori solo quando gli avversari trovavano la cosiddetta ragnatela, altrimenti era quasi impossibile fargli gol da fuori area; ora, non pretendo Buffon, ma nemmeno uno che rimanga fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Stavolta la shitstorm per Barella e Bastoni è inevitabile, hanno fatto troppo schifo. Persino alcuni tifosi interisti si stanno vergognando.

molto pochi

io sto leggendo per la maggior parte...bla bla bla..Iuliano-Ronaldo ,il rosso a Pjanic, Cuadrado...hanno rubato una vita e devono solo stare zitti, il karma..ecc.

Sono delle mexrde e non sanno di esserlo...e si vogliono vestire col completo bianco come quel ritardato di Materazzi

Chi diceva "quando muori non sai di esserlo, è doloroso solo per gli altri, lo stessa cosa vale quando sei stupido"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé basta ricordare la parata a Venezia nel finale della scorsa stagione o la parata su Simeone nel derby quest'anno.
Ma io non voglio convincere nessuno.

Solo che non capisco qual é il problema se uno apprezza DG e non lo ritiene un problema per la Juve.

Non ne capirò nulla ma per me é bravo, poi so anche io che ce ne sono di più bravi.

bho...a me da la sensazione di non essere all'altezza Juve....mentalmente e tecnicamente

ma sono anche convinto che se lo vedessimo all'Atalanta, alla Lazio o al Bologna (sua dimensione secondo me) farebbe tutt'alto effetto e magari saremmo qui a pregare di prenderlo

a me in questi due anni ha deluso...e non ero uno contrario al suo arrivo

si sta "parlando", non sto dicendo sia un problema il fatto che ti piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

La macchina beatificante di bastoni è già partita…I dirigenti cattivoni ne pagheranno le conseguenze

io dico ma c’è un media a favore della Juve? O meglio, anche solo dello sport sano e pulito?

È già partita, Bergomi ha parlato a Sky ( diventata una televisione di merdà) parlando di sensibilità del ragazzo e che per chiedere scusa c’è sempre tempo 

😂

E come immaginavo, le dichiarazioni di quell’uomo di merdà di Moratti stanno finendo anche sui manifesti. 

Se non cambiamo le cose dall’interno, sarà sempre così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ne ho usate due dal 2006: 

Facchetti e Cannavó. 

Ne ho altre pronte

la lista è lunga...ma a me darebbe più piacere che venisse fuori la verità finchè ci sono...invece passeranno sulla riva da persone oneste e per bene invece che da truffatori quali sono stati...come ad esempio san giacinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Matte#91 said:

C'è la christillin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non ci tengo ad avercelo più lungo. Mi diverte solo mettere in risalto la tua completa malafede nei giudizi. Ma non sono il solito visto che lo sta facendo l'intero topic da 3 giorni. Cosa vuol dire questo? fatti una domanda e datti una risposta.

Invece sì che ci tieni e si legge chiaramente (e fa abbastnza pena per un uomo di 40 e passa anni).

Se ti diverte mettere in risalto la mia "malafede" nei giudizi (saranno in buona fede i tuoi...amen), fai pure.

Non so neanche cosa voglia dire, qual é il problema di ritenere DG un ottimo (molto buono...quello che é) portiere?

Fossi anche l'unico al mondo, non capisco cosa mi renderebbe in "malafede".

Vuoi scrivere tu e altri, gné gnè avevo ragione avete visto che ne capisco più di Garrison, uno che non so che faccia abbia e scrive nel Forum di VS?

Per t saranno soddisfazioni io non riesco ad esprimere l'immensità del * che me ne frega (come dovrebeb fregarne a te se sbagli un giudizio su Kely eh...non muore nessuno).

Abbiamo un'età in cui non lavoreremo mai nel calcio, quindi, sbagliare un'opinione o averne una diversa dalla massa non é un grande problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

?

Pare sia stato sotterrato d'insulti su ogni social, qualcuno ha scritto che ha dovuto chiudere le pagine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha fatto un errorone sul primo gol, il primo davvero grave da quando é alla Juve

Ciao. Com’è la vita su GJ 251 c?

È vero che potremmo viverci anche noi?

Qui siamo alla 25esima giornata, tra circa 18,2 anni luce dovrebbero arrivarti anche gli altri, no spoiler.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Invece sì che ci tieni e si legge chiaramente (e fa abbastnza pena per un uomo di 40 e passa anni).

Se ti diverte mettere in risalto la mia "malafede" nei giudizi (saranno in buona fede i tuoi...amen), fai pure.

Non so neanche cosa voglia dire, qual é il problema di ritenere DG un ottimo (molto buono...quello che é) portiere?

Fossi anche l'unico al mondo, non capisco cosa mi renderebbe in "malafede".

Vuoi scrivere tu e altri, gné gnè avevo ragione avete visto che ne capisco più di Garrison, uno che non so che faccia abbia e scrive nel Forum di VS?

Per t saranno soddisfazioni io non riesco ad esprimere l'immensità del * che me ne frega (come dovrebeb fregarne a te se sbagli un giudizio su Kely eh...non muore nessuno).

Abbiamo un'età in cui non lavoreremo mai nel calcio, quindi, sbagliare un'opinione o averne una diversa dalla massa non é un grande problema.

il bello è che non leggi neanche i commenti, altrimenti non scriveresti queste idiozie. Visto che ti ho detto che con te ci tengo perchè ti reputo insopportabile per l'atteggiamento che hai qua dentro con tutti e per il tuo fare da censori.

Le opinioni le sbagliamo tutti. Sei l'unico che tira dritto con le proprie sempre e comunque. Ed il motivo per cui tutti qua dentro ti danno contro. Chissà perchè con gli altri non succede.

Ma invece di cambiare atteggiamento, visto che rimani un utente intelligente che ha contenuti, continui come sempre, con la tua spocchiosità e il pensiero di una superiorità intellettuale.

E dopo questa non ti rispondo più visto che è totalmente OT e non ho voglia di essere sospeso per te. 

Goditi Digre e continua a tirare fuori la parata di Venezia...l'unica in due anni...che poi era un tiro forte sul suo palo...mica chissà quale miracolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bho...a me da la sensazione di non essere all'altezza Juve....mentalmente e tecnicamente

ma sono anche convinto che se lo vedessimo all'Atalanta, alla Lazio o al Bologna (sua dimensione secondo me) farebbe tutt'alto effetto e magari saremmo qui a pregare di prenderlo

a me in questi due anni ha deluso...e non ero uno contrario al suo arrivo

si sta "parlando", non sto dicendo sia un problema il fatto che ti piaccia

No figurati, ma siccome altri mi scrivono che sono "in malafede" solo perché dico che per me é bravo (come se me ne entrasse qualcosa in tasca...), scusa ho generalizzato.

Può darsi che non sia all'altezza, per me invece non é un problema urgente della Juve attuale (certo se fa altri interventi come sul primo gol subito sabato sì...).

Certo se si potesse prendere Maignan a prezzi contenuti o uno simile lo farei, ma abbiamo fondi limitati e quindi mi concentrerei più su altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bastoni sarà convocato da Gattuso, niente punizione 

Gazzetta dello sport 

.asd

Forza Irlanda !!!

Figuriamoci se Gattuso, che si sta giocando la faccia pure lui con sto mondiale, rinunciava a Bastoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ciao. Com’è la vita su GJ 251 c?

È vero che potremmo viverci anche noi?

Qui siamo alla 25esima giornata, tra circa 18,2 anni luce dovrebbero arrivarti anche gli altri, no spoiler.

Apprezzo l'ironia ma resto della mia opinione, tanto ripeto nessuno qui lavora nel calcio né ha la minima speranza di farlo.

Del resto se tutti la pensassimo uguale sarebbe noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli si sta attrezzando per qualche cessione in vista dell’estate?

Come siamo messi ad offerte per Openda, Zeghrova, DiGregorio, Perin, Gatti, Miretti, Douglas Luiz, Arthur, Joao Mario e Nico Gonzales?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bastoni sarà convocato da Gattuso, niente punizione 

Gazzetta dello sport 

.asd

Forza Irlanda !!!

Spero che a Bergamo venga preso da una bordata di fischi in tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il bello è che non leggi neanche i commenti, altrimenti non scriveresti queste idiozie. Visto che ti ho detto che con te ci tengo perchè ti reputo insopportabile per l'atteggiamento che hai qua dentro con tutti e per il tuo fare da censori.

Le opinioni le sbagliamo tutti. Sei l'unico che tira dritto con le proprie sempre e comunque. Ed il motivo per cui tutti qua dentro ti danno contro. Chissà perchè con gli altri non succede.

Ma invece di cambiare atteggiamento, visto che rimani un utente intelligente che ha contenuti, continui come sempre, con la tua spocchiosità e il pensiero di una superiorità intellettuale.

E dopo questa non ti rispondo più visto che è totalmente OT e non ho voglia di essere sospeso per te. 

Goditi Digre e continua a tirare fuori la parata di Venezia...l'unica in due anni...che poi era un tiro forte sul suo palo...mica chissà quale miracolo..

Bhè non penso sia vero, ma anche fosse non ci sarebbe problema.

Ripeto, si parla di calcio, niente di importante, se anche sbaglio il 100% delle opinioni pazienza.

Quanto alla spocchia, non posso che rinviare al mittente (specie i post - non solo tuoi - "ma io faccio il dirigente d'azienda cosa ed adesso ti spiego come funziona..." che veramente lasciano il tempo che trovano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Non basta neppure visto il livello delle nostre punte 

Che poi NON sono centravanti quelli ne abbiamo ZERO

Non è vero.

David è esattamente un centravanti.

Non è che se uno non è alto un metro e 90 non sia un centravanti eh... Lo è ma con determinate caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

molto pochi

io sto leggendo per la maggior parte...bla bla bla..Iuliano-Ronaldo ,il rosso a Pjanic, Cuadrado...hanno rubato una vita e devono solo stare zitti, il karma..ecc.

Sono delle mexrde e non sanno di esserlo...e si vogliono vestire col completo bianco come quel ritardato di Materazzi

Chi diceva "quando muori non sai di esserlo, è doloroso solo per gli altri, lo stessa cosa vale quando sei stupido"?

Sul Gol con Digregorio immobile avevo pensato a una deviazione. Invece no. Tiro centrale. Per me un portiere da juve questo tiro lo deve prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le parole di Mafiotta, fossi Elkann gli manderei la GF in sede come Mosca con il tipo di Piazza Aspromonte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

penso che il centravanti sia un problema anche superiore al portiere

sento spesso perlare di centrocampo ma ad oggi a parer mio i nostri maggiori punti deboli che si tramutano in punti persi son proprio in quei due ruoli

Eh si... con un centravanti come si deve avresti segnato quei 4/5 gol in piu' (come minimo) che ti avrebbero portato almeno 7/8 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.