Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà pure lì c'è cinema eh, e pure peggio...solo che frega a nessuno...

Già tutto il discorso legato agli slittini sarebbe da inchiesta grave, ma va beh...

Ma sai... alla fin fine a noi semplici tifosi interessa il risultato (o la prestazione, evitiamo flame...) e ai bambini il gesto o l'idolo. Mio nipote di 11 anni a Bergamo s'e' fiondato sulla 11 di Lookman, vagli a spiegare il can can di San Siro e i vari La Russa, Marotta, Saviano etc etc etc.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non commenta sugli episodi della partita dove ha ladrata e derubato in mondovisione, ma vuole ricordare a tutti un presunto errore a favore della Juve di 5 anni fa .ghgh

Sta cercando di distorcere la narrativa, i nostri devono intervenire subito, stanno cercando di far passare la Juve come ladrona dopo le porcate dell'Inter 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ho poche speranza circa il suo ritorno.

Cosa ti fa essere così certo dell'arrivo di AA?

Ne sono certo al 400%, a Torino qualcuno sa. 
Spero però in un colpo di scena come già detto a @el titan e che tutto possa succedere tra 3-4 mesi perché dopo anni e anni, si è creato un clima pericoloso in Serie A. 

Vediamo. 

5 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Mi sembrava di aver capito che non ha nessuna intenzione di tornare.. felice di essere smentito 

Andrea è un leone in gabbia. 
Ha più voglia adesso che 16 anni fa. 

Andrea vive solo di Juve. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé te al solito sei assolutista ed esagerato.

Bastoni certo mi auguro venga fischiato pesantemente su ogni campo (ma non ho molte speranze...in fondo ha tolto punti all'odiata Juve) da qui alla fine della stagione, non é che deve fare la fine di Epstein.

Poi che abbai sbagliato, anche se ad occhio non sembra un mostro di acume, ci sarà arrivato da solo spero.

ma cosa vuoi che ci sia arrivato uno con quella faccia che parla di "sacrifici" e * varie per fare il calciatore?

uno che dice quelle robe manco considerando tutto il mondo che si spacca la schiena per cifre ridicole e altro che sacrifici?

uno che sta pure a far la vittima ora e non ha avuto manco la dignità (non palle, non ne ha) di chiarire la situazione e chiedere scusa?

no, mi spiace, deve vivere a livello professionale un incubo fino a che non ne esce dal calcio

ripeto, quel che successe a Barbosa in Brasile sarebbe il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Della serie, non ha capito chi è a comandare la Serie A .ghgh

Minacce di un certo stampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Marotta non commenta sugli episodi della partita dove ha ladrata e derubato in mondovisione, ma vuole ricordare a tutti un presunto errore a favore della Juve di 5 anni fa .ghgh

Sta cercando di distorcere la narrativa, i nostri devono intervenire subito, stanno cercando di far passare la Juve come ladrona dopo le porcate dell'Inter 

E' disgustoso.

E poi noi ci lamentavamo con Tudor per le sue dichiarazioni.

Marotta si è messo in mezzo in un discorso in cui non l'ha tirato in ballo nessuno e si sta difendendo tirandoci * addosso per sviare l'attenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elegantissimo poi nel tirare in mezzo un altro calciatore (il quale spero abbia un moto d’orgoglio e dica qualcosa contro di lui), che è stato acquistato sotto la sua gestione e secondo i suoi criteri di selezione.

Era talmente disgustato dagli atteggiamenti di Cuadrado che lo ha acquistato una seconda volta, a Milano.

Come dire: con tutti i simulatori sono tremendo, li lascio quando voglio e poi li riprendo.

D’altronde ormai fanno la collezione e a lui schifo non fanno di certo. Semmai li usa e poi li getta in pasto agli squali.

Un vero gentiluomo.

Baciamo le mani Don Beppe.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Non capisco la dietrologia, se attacchi il sistema arbitrale di chi devi chiedere le dimissioni se non di Rocchi? É lui la figura apicale eh, poi ci sta immaginare/sapere che il problema principale sia l'influenza dell'Inter su Rocchi (ma non solo) ma non vedo come le dichiarazioni di Chiellini possano essere interpretate in tal senso

Perdonami, 

Ma mi pare una visione un po' miope piuttosto che scevra di dietrologia.

Nessuno ha mai chiesto la testa del designatore perché politicamente non è producente farlo.

Se Chiellini è arrivato a farlo con l appoggio di torta la società eventualmente c'è un pregiudizio forte sulla persona e dubito che sia solo tecnico.

Evidentemente la Juventus è conscia  di essere potenzialmente sfavorita dalla presenza di Rocchi 

Altrimenti, dipendesse solo dal fatto che sia scarso si potrebbe ritenerlo in sede diversa e non esponendosi così tanto.

Uno scarso sfavorisce tutti allo stesso modo.

Se la Juventus si espone così io tendo a credere ci sia altro dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Marotta puo' dire quello che vuole....ma una persona lucida di mente sa benissimo cosa e' successo....caro Bastoni preparati a un esperienza indimenticabile quando verrai il prossimo anno a giocare Juve-Inter

come scrivevo prima, il potere sono i media. Chi li ha o chi li influenza decide come indirizzare l'opinione pubblica.

E questo, parlando di calcio (ma può essere applicato a tutto),  fa davvero tanto quando si vogliono nascondere "cose" mettendone in risalto altre di un altra squadra che ha un numero di potenziali lettori/ascoltatori elevato. (caxzz, senza citare farsopoli e il caso plusvalenze, ma ci ricordiamo del caso Suarez che cosa successe???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Elegantissimo poi nel tirare in mezzo un altro calciatore (il quale spero abbia un moto d’orgoglio e dica qualcosa contro di lui), che è stato acquistato sotto la sua gestione e secondo i suoi criteri di selezione.

Era talmente disgustato dagli atteggiamenti di Cuadrado che lo ha acquistato una seconda volta, a Milano.

Come dire: con tutti i simulatori sono tremendo, li lascio quando voglio e poi li riprendo.

D’altronde ormai fanno la collezione e a lui schifo non fanno di certo. Semmai li usa e poi li getta in pasto agli squali.

Un vero gentiluomo.

Baciamo le mani Don Beppe.

applauso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non funziona cosi'.

Se esce Vlahovic, che pesa ogni anno 20M a bilancio, puoi prendere un centravanti da 50M e 5 netti.

Se esce David, che prende 6 netti (se non ricordo male), a 20, generi una plusvalenza di circa 4M piu' i 12 lordi dello stipendio sono 16. Puoi prendere un centravanti da 40M e 4 netti a stagione.

Questo SENZA PESARE UN EURO IN PIU' SUL BILANCIO.

Se vuoi rientrare dei costi puoi benissimo lasciare andare uno e vendere l'altro liberando 36M a bilancio, prendere un buon centravanti da 50M e 4 netti e una riserva low cost da 15M e 2 di stipendio. Per un costo totale annuale a bilancio di 25M a fronte dei 36 risparmiati

se chiudi il bilancio a -58 M la mia logica dice che non sia possibile confermare i costi che ti hanno portato a tale rosso, neanche confermarne una piccola parte.

Poi mi chiedo i soldi per il rinnovo di Yildiz da dove escano fuori, quelli per l’acquisto di Openda, come pagheremo gli stipendi dei rientranti Nico, Luiz ed Arthur, oppure da dove arriveranno le risorse per sostituire quei tesserati che non possono neanche scendere in campo (Zeghrova e Joao Mario) e che hanno alle spalle addirittura ulteriori 4 anni di contratto. E non raccontiamoci le favolette sulle vendite, che di fatto non sono reali se poi devi pagare ogni anno l’ammortamento di giocatori che neanche sono in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' disgustoso.

E poi noi ci lamentavamo con Tudor per le sue dichiarazioni.

Marotta si è messo in mezzo in un discorso in cui non l'ha tirato in ballo nessuno e si sta difendendo tirandoci * addosso per sviare l'attenzione.

Comunque ho letto le dichiarazioni di Marotta come riportate su Calcio & Finanza.

Allora, diciamo che ci possono stare, chiaramente sono un po' assolutiste per Bastoni e ci sta anche (comunque lo dice che ha sbagliato anche se sul presupposto "tutti simulano"), é un loro giocatore. E rimarca come l'anno scorso alla fine l'inter ha perso il campionato per u. punto anche epr un rigore non dato contro la Roma.
La parte su Cuadrado é invece un'inutile caduta di stile, messa alla fine e che si poteva tranquillamente risparmiare.

Poi se ha detto altro non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

se chiudi il bilancio a -58 M la mia logica dice che non sia possibile confermare i costi che ti hanno portato a tale rosso, neanche confermarne una piccola parte.

Poi mi chiedo i soldi per il rinnovo di Yildiz da dove escano fuori, quelli per l’acquisto di Openda, come pagheremo gli stipendi dei rientranti Nico, Luiz ed Arthur, oppure da dove arriveranno le risorse per sostituire quei tesserati che non possono neanche scendere in campo (Zeghrova e Joao Mario) e che hanno alle spalle addirittura ulteriore 4 anni di contratto. E non raccontiamoci le favolette sulle vendite, che di fatto non sono reali se poi devi pagare ogni anno l’ammortamento di giocatori che neanche sono in rosa.

Infatti ti ho posto un'ipotesi in cui diminuisci i costi.

Poi è ovvio che ci saranno delle uscite di giocatori con stipendi importanti e resa inadeguata, vedi Koop... o almeno ci proveranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comportamento mafioso, ne più ne meno

Comportamento... io oserei dire altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Comunque ho letto le dichiarazioni di Marotta come riportate su Calcio & Finanza.

Allora, diciamo che ci possono stare, chiaramente sono un po' assolutiste per Bastoni e ci sta anche (comunque lo dice che ha sbagliato anche se sul presupposto "tutti simulano"), é un loro giocatore. E rimarca come l'anno scorso alla fine l'inter ha perso il campionato per u. punto anche epr un rigore non dato contro la Roma.
La parte su Cuadrado é invece un'inutile caduta di stile, messa alla fine e che si poteva tranquillamente risparmiare.

Mi sembra sufficiente :d

Non c'entrava con la situazione.

Non si giustifica uno che picchia la moglie perchè oh.. lo fanno tutti. Al massimo puoi chiedere di perdonarlo perchè è un * preso dalla foga della partita.

Quella di Cuadrado non ' un'inutile caduta di stile. E' una volgare caduta di stile. Non è esattamente la stessa cosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sta parlando della partita dove ci fu la ladrata del rosso inesistente a Bentancur 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spero però in un colpo di scena come già detto a @el titan e che tutto possa succedere tra 3-4 mesi perché dopo anni e anni, si è creato un clima pericoloso in Serie A. 

Vediamo. 

Spero finisca tutto come prevedi tu .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Non vi riporto le dichiarazioni di Moratti perché… vi voglio bene 

Di uno che finge che le intercettazioni della sua società non siano mai uscite? Fin quando ha chi ancora lo fa liberamente parlare senza farglielo notare, continuerà a farlo. Anche perchè ricordiamo chi era agli occhi di tutti prima del colpo di stato del 2006 e quanto rosicava il soggetto in questione. Non gli è parso vero di rilancirsi come vittima. Peccato che non siamouna massa di stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti ti ho posto un'ipotesi in cui diminuisci i costi.

Poi è ovvio che ci saranno delle uscite di giocatori con stipendi importanti e resa inadeguata, vedi Koop... o almeno ci proveranno. 

ma è proprio questo il punto, che queste uscite siano tutto tranne che ovvie. Già mi bacio i gomiti per quella di Rugani, altrettanto che a Kostic e Dusan scada il contratto, ma tutto il resto è sostanzialmente inscalfibile se non rimettendoci ulteriori soldi. Ci mancherebbe che non ci provino, immagino lo si faccia da anni, con gli esiti che però tutti conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vediamo. 

si inventeranno ancora una volta  qualcosa contro di noi. questo è il mio timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sta parlando della partita dove ci fu la ladrata del rosso inesistente a Bentancur 🤣

Se li contiamo, ci hanno rapinato nel peggior modo anche se la peggior rapina ci è stata fatta nel 2006, lo scudetto realmente rubato perchè vinto da noi e tanti titoli successivi che avremmo vinto con quello squadrone che avevamo con Capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Assolutorie, non assolutiste....ma perché non ha ricordato i favori dell'anno scorso e solo il presunto rigore non dato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra sufficiente :d

Non c'entrava con la situazione.

Non si giustifica uno che picchia la moglie perchè oh.. lo fanno tutti. Al massimo puoi chiedere di perdonarlo perchè è un * preso dalla foga della partita.

Quella di Cuadrado non ' un'inutile caduta di stile. E' una volgare caduta di stile. Non è esattamente la stessa cosa.

Va bene, volgare caduta di stile ci sta benissimo.

Perché ci si mette sul piano dei tifosi più beceri e per un dirigente é sempre sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla troppo poco delle condizioni di salute di Barella, spero che si sia salvato dopo l’esplosione della mina antiuomo che gli è capitata sotto al piede.

Leonardo, in tutti i mondi possibili.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.