Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Quindi c'è chi si fa il sangue amaro in dirigenza. Bene, ora vogliamo farci anche sentire nelle adeguate sedi? 

Direi finalmente visto che fino a qualche anno fa parlava solo l'allenatore che poi veniva additato come arrogante con una società silente dietro, almeno adesso si spera ci sia unità d'intenti  perché dobbiamo farci sentire anche noi alla faccia di stile o non stile che con sta cosa sabauda l'abbiamo presa sempre in quel posto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna molto meno colpevole di Bastoni....il primo dovrebbe non vedere il campo per 2/3 mesi...il secondo, vista anche l'esultanza, andrebbe radiato a vita. Se questo orribile sport ha ancora senso, Bastoni va radiato o comunque dovrebbe prendere una squalifica non inferiore ai 2 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Se ha un minimo di coerenza, dopo quello che ha detto ieri in conferenza, ora deve andare davanti alle telecamere e ammettere di aver avuto un episodio a suo favore che lo ha fatto vincere. Ma mi sa che non lo vedremo 

È un merdoso, come si può pensare che lo faccia.

Sono la feccia umana, al loro confronto lo sterco vale molto di più. Sono degli escrementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Andava preso a schiaffi e a calci nel kulo.

Se ero io comolli dopo aver saccagnato la penna andavo in tribuna a prendere a calci in cu... chi so io e poi potevano anche radiarmi che sarei stato comunque soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro, nonostante Marelli che del tutto impunemente si permette di blaterare di “contatto di gioco”, l’intervento di Carlos su Mckennie è un rigore CLAMOROSO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni da squalificare almeno 4 giornate e spero di non vederlo mai più con la maglia della nazionale.

anti-sportivo e infame come pochi, il giusto compagno di merende di quel cialtrone di barella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Hai ragione.

Ci vuole stile anche quando ti fai inchiappettare.

È dal 2006 che questa proprietà si fa inchiappettare, se vuoi difenderti non chiedi la b come pena congrua o patteggi 10 punti dicendo che è acqua passata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Attacco frontale sia di Comolli che di Chiellini ai microfoni di Sky. Frontale. Diretto. Adesso le folle saranno contente. Non cambierò nulla ovviamente. Perchè sono le posizioni di potere che devono essere occupate. Ma almeno questo sfogo darà soddisfazione a molti. Per quello che vale.

A me ‘ste robe han sempre dato fastidio invece. Fatte dagli altri e ora anche fatte da noi. Non riuscirò mai a credere che una classe arbitrale scientemente favorisca una squadra piuttosto che un’altra. Sicuramente mi sbaglierò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Attacco frontale sia di Comolli che di Chiellini ai microfoni di Sky. Frontale. Diretto. Adesso le folle saranno contente. Non cambierò nulla ovviamente. Perchè sono le posizioni di potere che devono essere occupate. Ma almeno questo sfogo darà soddisfazione a molti. Per quello che vale.

Sempre meglio del silenzio. O ti sta bene prenderla in quel posto e stare anche zitti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

È uscito il video del caro @Romeo Agresti su YT... Prima volta che lo vedo così e quoto ogni singola parola.

Oggi parlare di calcio non ha senso. 

Ma poi nel secondo tempo alcuni giocatori della Merdeka hanno fatto proprio quel tipo di fallo che Kalulu manco aveva fatto e ha solo fischiato fallo senza giallo tipo il turco su Locatelli, ergo è stato chiaramente voluto dare il secondo giallo per buttar fuori Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre o quasi abbiamo dovuto avere la squadra nettamente più forte per battere i rivali e le decisioni arbitrali e poi saremmo noi quelli che "rubbbano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di scandaloso stasera, veramente assurdo. Due gialli inventati. Anche il primo é una simulazione di barella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Hanno trasformato il calcio nel wrestling per far vincere una società che in un Paese civile sarebbe sparita da anni per i debiti accumulati per gli impicci con la criminalità organizzata.

9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Perché, quel ridicolo di Chivu che ha avuto il coraggio di lamentarsi con l'arbitro e si è fatto ammonire nel finale? Ma stai zitto e ringrazia che vi han regalato la partita, buffone.

Ci hanno.derubato ! Come avevamo previsto...e cmq Juve Lazio pure un gran furto.Come detto da Comolli inutile parlare di calcio, fossi stato il club avrei ritirato la squadra stile Senegal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Un arbitro del genere  va allontanato dalla FGCI se non radiato...è una vergogna!!!! 

La scorsa settimana ci è andata meglio? Non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Chiellini ai microfoni di 'Sky Sport': "Non si può parlare di calcio, oggi è successo un qualcosa di inaccettabile. Non è accettabile rovinare una partita del genere. Questo è lo spettacolo che purtroppo abbiamo dato nel mondo. Dobbiamo cambiare".

Damien Comolli ai microfoni di 'Sky Sport': “È stato imbarazzante tutto questo, è stato visto in tutto il mondo. È molto difficile accettare un'ingiustizia come questa".

Giorgio Chiellini ai microfoni di 'Sky Sport':  "Noi non siamo i primi e non saremo gli ultimi. Prima ha parlato De Rossi, poi Gasperini e anche Conte. C'è un qualcosa che non funziona e il protocollo è uno di quello. Dispiace perché sono ragazzi come noi, ma non c'era il livello per arbitrare una partita così"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti