Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Chiellini a Sky: “Episodio inaccettabile ed è l’ennesimo da inizio stagione. Bisogna cambiare in fretta.”

Post in rilievo

2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Purtroppo si sono fatti furbi e ora l'abbonamento è annuale, ma è l'ultima volta che mi faccio fregare

basta smettere di pagare, annuale o non annuale.. 

io lo scorso anno ho fatto così, provai a disdire ma mi dissero che non era possibile.. però comunque non li ho più pagati e me l'hanno tolto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Per Chivu il giallo c'era perché c'è tocco ahahahahahahahahahahahah

Non ci credo 🤣 

Calamai ha riferito che chivu ha espulso moralmente bastoni, lasciandolo in pancaahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'è una sequenza di errori non tollerabile ai nostri danni,ma stasera siamo arrivati a vedere una cosa totalmente assurda.

E in tutto questo fa ridere (eufemismo) che ik var venga usato anche solo per controllare il numero dei fili d'erba del campo e non possa intervenire in situazioni del genere che compromettono una partita e in questo caso specifico indirizzano anche una stagione.

Quello che è accaduto stasera è di una gravità inaudita e avviene in un'epoca in cui si è strapieni di tecnologia e di telecamere.

Chiudo dicendo che il * la penna era in posizione favorevolissima,dare quel giallo e derubricarlo come "scarsezza" non è plausibile,non userò la parola malafede ma la penso assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devopiacereatutti Chiellini non ce la può fare. Inizia bene ma poi la sua vera anima viene fuori: succede a tutti, settimana scorsa a gasperini e conte, oggi a noi, la prossima a qualcun altro.

ma vai a scopare il mare, *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con queste interviste dove si dice e non si dice. LE PALLE DI DIRE CHE LA FIGC E' DELIBERATAMENTE VOLTA A PICCHIARE LA JUVE IN COLLABORAZIONE COL SISTEMA ARBITRI, NON CE LA SI FA VERO?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non ci credo 🤣 

Calamai ha riferito che chivu ha espulso moralmente bastoni, lasciandolo in pancaahah

Ha appena detto che lo aveva fatto uscire perché aveva paura di Conceicao

Poi però quando ha scoperto che Spalletti l'aveva tolto era troppo tardi per annullare la sostituzione

ahahahahahahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Malafede di cosa? È cambiata la politica.. Noi per anni manco sedevamo in consiglio federale... Di fatto abbiamo sdraiato il tappeto alle altre che nel frattempo si sono rafforzate. I danni fatti da AA, li stai pagando tutti. Ci ha portato in gloria e ci ha anche affossato. 

Ma cosa c'entra.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Credo che Rocchi si dimetterà 

Più facile si leghi alla sedia e minacci di darsi fuoco .ghgh

Per i soldi venderebbero tutti anche la madre... poi se gli trovano un posto a qualche spicciolo in più vedi come corre a scrivere la lettera uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, negole ha scritto:

Il rigore netto su McKennie, il primo giallo a Kalulu inventato, di barella che ha protestato e mandato a quel paese l’arbitro almeno tre volte, di almeno 7-8 falli invertiti, del mancato giallo a bissek, …

E del fallo su openda  prima del 3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Vabbè sono senza vergogna inutile meravigliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quel bastard0 di Chivu ha detto espulsione giusta perché kalulu tocca bastoni partito in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Quest'anno c'è una sequenza di errori non tollerabile ai nostri danni,ma stasera siamo arrivati a vedere una cosa totalmente assurda.

E in tutto questo fa ridere (eufemismo) che ik var venga usato anche solo per controllare il numero dei fili d'erba del campo e non possa intervenire in situazioni del genere che compromettono una partita e in questo caso specifico indirizzano anche una stagione.

Quello che è accaduto stasera è di una gravità inaudita e avviene in un'epoca in cui si è strapieni di tecnologia e di telecamere.

Chiudo dicendo che il * la penna era in posizione favorevolissima,dare quel giallo e derubricarlo come "scarsezza" non è plausibile,non userò la parola malafede ma la penso assolutamente.

Stasera effetto domino:

1 ) kalulu espulsione ingiusta

2) bastoni non espulso 

3 ) kalulu squalificato per la prossima

4) bastoni in campo alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli :

"È una vergogna quello che è successo stasera e non può succedere mai più. È successo ancora, e ancora, e ancora e stasera è il riassunto di quello che abbiamo visto tutta la stagione. E vederlo accadere davanti agli occhi di tutto il mondo è semplicemente una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma non diciamo stupidaggini. La squadra finalmente gioca. Alcuni interpreti sono quello che sono, ma abbiamo tutte le carte per il quarto posto. E anche per il terzo, ti dirò

Facciamo così allora, se arriviamo in Champions avrai ragione tu, se non ci andiamo, a seguito di questa espressione qui che adesso mi conserverò, sarai taccato e sospeso a posteriori. 

Per ora sei libero su cauzione, buona serata. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Nessuno parla del rigore netto su mckennie?

Forse netto no,ma da rivedere sicuramente 

Abbiamo visto rigori dati per molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai, ne frattempo lo sfilatino ce lo siamo presi. Ma andiamo avanti dai.. che i ragazzi ( i nostri ) ci sono e prima o poi torniamo a metterglielo in * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un furto del genere vai a fare una chiavica bastoni lega figc e associazione arbitri. Non a difendere le altre squadre. Male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non ho voglia di farmi bannare, anche se penso che insultare questo testa a pattino dovrebbe solo portarmi alla promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è mai troppo tardi.....

no, è troppo tardi (e male, soprattutto Chiellini. Comolli bisogna ammettere che ha detto quello che doveva dire)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Comolli :

"È una vergogna quello che è successo stasera e non può succedere mai più. È successo ancora, e ancora, e ancora e stasera è il riassunto di quello che abbiamo visto tutta la stagione. E vederlo accadere davanti agli occhi di tutto il mondo è semplicemente una vergogna

Ha parlato!!! Occhio che domani potrebbe nevicare a Lampedusa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Comolli :

troppo tardi, ma bisogna riconoscere che questa volta è stato ineccepibile, a differenza di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

no, è troppo tardi (e male, soprattutto Chiellini. Comolli bisogna ammettere che ha detto quello che doveva dire)

Purtroppo Chiellini non riesce a smettere di essere democristino neanche quando va a contestare, boh. Questo è il motivo per cui non l'ho mai sopportato fuori dal campo. Molto più convincete il francese ed è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Facciamo così allora, se arriviamo in Champions avrai ragione tu, se non ci andiamo, a seguito di questa espressione qui che adesso mi conserverò, sarai taccato e sospeso a posteriori. 

Per ora sei libero su cauzione, buona serata. 

Io sono libero perché sono nato libero ragazzo. Sono libero perché sono una persona per bene e non offendo mai nessuno. "Non diciamo stupidaggini" non è assolutamente espressione offensiva nei confronti di alcuno, è rivolta ad un enunciato e non certo ad una persona.

Poi, se vuoi un sistema in cui nessuno possa criticare una tua affermazione, non credo che amministrare un forum sia proprio il posto ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti