Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Prova televisiva per bastoni (volutamente minuscolo)

Post in rilievo

Ricordiamo tutti, o almeno chi c’era, la squalifica di Milos Krasic per una simulazione che portò alla concessione di un calcio di rigore a favore della Juventus in una partita a Bologna.

Rigore che, per inciso, venne anche sbagliato. “Condotta gravemente antisportiva”, ci dissero.

Ora, non so se avranno la decenza di prendere qualche provvedimento nei confronti di questo individuo, ma già il fatto che indossi una maglia non bianconera mi fa pensare che la passerà liscia.

E, a dire il vero, spero quasi che non gli facciano nulla: perché la farsa deve continuare, e magari qualcuno, altrove, comincerà ad aprire gli occhi.

Una cosa però lasciatemela dire. Una soltanto.

Bannatemi pure a vita, espelletimi dal forum, fate quello che volete, ma lasciatemelo dire: bastoni, darti dell'uomo di * sarebbe un complimento, dato che i veri uomini hanno una dignità.

Muori male 

• Mi Piace 14
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati, al termine della stagione gli daranno pure il premio gentleman dell´anno.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la nazionale per sempre.

Esultanza alla simulazione....

La prossima cosa sarà?

Esultanza ad un crociato di un avversario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate...in questo mondo di m di calcio posso capire al limite ma proprio al limite la simulazione. Ma che esulti in quella maniera proprio non l' accetto e quindi la sanzione te la darei per molte giornate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che la prova - tv verra' usata per il video dei nostri dirigenti..

Mentre sarebbe SACROSANTA per  il signor Bastoni..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per quest'uomo di ***** non voglio la prova tv, esigo la caccia su tutti i campi fino al termine della stagione

e pure sugli altri simulatori antisportivi di quella cloaca di club che va radiato e che rappresenta uno dei peggiori mali capitati alla razza umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai, se anche salta Lecce e Genoa gli fai un favore perché riposa per la Champions.

È tutto studiato nei minimi dettagli, dal calendario agli episodi, non c'è un * da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo che gli succederà sarà una valanga di insulti sui social , nulla di più. 
Dobbiamo solo sperare nel karma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chivu da ragione a bastoni

schifoso

meno male che su Sky lo stanno pressando con le domande su questa vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non esiste più la prova televisiva post match per simulazione. Ovviamente hai comunque ragione su tutto. 

Per Krasic non venne usato/inventato un codice, paragrafo X per antisportività…usato solo per lui e dimenticato per il resto del mondo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.