Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vigilante

Imbarazzo in mondovisione. Grella (CBS): "Il giocatore migliore dell'inter era l'arbitro"

Post in rilievo

8 ore fa, Shiryuu ha scritto:

che chi ha la VPN e si guarda la serie A (e quindi Grella) su Paramount+ a 6 dollari al mese uccide il calcio

paramount+ e altri non ti bloccano prima con vpn ? A me non hanno mai fatto pagare l'abbonamento perchè appunto i loro sistemi rilevavano vpn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa giusta l’ha detta Comolli, anche se nn lo considero da Juve, e cioè che davanti a questa figura, in una partita di cartello, ci perde tutto il calcio italiano. Il sistema calcio italiano avrebbe bisogno di un profondo rinnovamento a partire dai vertici e da chi decide le designazioni arbitrali e a tutto il resto come ai calendari. Guarda caso negli anni scorsi ha pagato solo la Juve nel 2006 e nel 2022 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Tutta colpa della pirateria

si, quella sfinterista.

I pentaperati e la loro cupola mafiosa hanno ucciso il calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J-1987 ha scritto:

Ma chi la guarda la serie A nel mondo? Per fare vincere gli indebitati dal 2006 a oggi il campionato italiano ha perso tutto il prestigio e l'appeal che aveva. All'estero tranquilli che nessuno paga per vedere questa porcheria. Credibilità al minimo e se tutto va bene 3 mondiali consecutivi senza qualificarsi.

"Noi togliamo il disturbo ma vedrete che delinquenti arriveranno dopo di noi"

Vabbè ma il campionato italiano nel resto del mondo lo trasmettono gratis perché altrimenti non lo guarderebbe nessuno.. nemmeno gli italiani all'estero 

La frase di Giraudo ce l'ho ancora nella testa..ogni volta che ci penso mi sale l'acidità di stomaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè ma il campionato italiano nel resto del mondo lo trasmettono gratis perché altrimenti non lo guarderebbe nessuno.. nemmeno gli italiani all'estero 

La frase di Moggi ce l'ho ancora nella testa..ogni volta che ci penso mi sale l'acidità di stomaco. 

È di Giraudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

Come ti dicevo in live audio, io potendo seguo sempre la CBS; perchè loro non devono stare attenti alla gazzetta, a Gravina, ai social impazziti dei perdazzurri e degli antigobbi, ecc.. il loro target è l'America dove di certe "sudditanze mediatiche italiote" ne hanno piene le balls.
Possono parlare liberamente e lo fanno. Non solo stasera. Per questo li ho scelti per seguire la serie A ormai da 3 anni. .sisi 

Come. Posso fare? Vpn? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

I milanisti cosa dicono?

Iniziano ad aprire gli occhi pure loro?

Ieri mi hanno scritto in 3

E ti dico che tutti e 3 mi hanno detto di essere consapevolevi non solo delle loro (Inter) rapine ma anche di quelle a danno nostro da inizio stagione

Talmente tanto palese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno visto, l’unico che ha avuto il coraggio di minimizzare è stato quello sveglione di Chivu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

Esiste eh

Io ce l'ho sulla Amazon fire stick 

La Fire Stick non è una Smart TV. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

A sto giro non devono scamparla, non è più il post 2006, ci sono i social le notizie girano 

Dobbiamo allearci tutti per cacciare gli interisti da tutti i luoghi di potere 

Meritano un processo come si deve, meritano di essere cancellati dalla storia del calcio. 

Io ormai ho perso fiducia nella giustizia terrena quindi spero intervenga la giustizia divina. Spero che tutti questi esseri possano passare all'altro mondo tra atroci sofferenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sono accorti pure all estero. Sono complottisti anche loro come noi del forum?

6 minuti fa, Jusep ha scritto:

Io ormai ho perso fiducia nella giustizia terrena quindi spero intervenga la giustizia divina. Spero che tutti questi esseri possano passare all'altro mondo tra atroci sofferenze. 

E quel politico interista deve finire arrestato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el titan ha scritto:

image.png.0c25a6563908e6bad2c10563673a83a6.png

Tutta colpa della pirateria.

Smoking marrone.

Taglierei la foto lasciando solo Kalulu 

Quellamerda mi fa salire il crimine solo a guardarlo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è solo un problema sportivo, anzi. L'aspetto sportivo è solo la punta dell'iceberg. 

Questo è un problema sociale. Una società che premia il furbo, a danni dell'onesto e del lavoratore.

È un problema storico di questo paese. 

Poi, sportivamente parlando, il movemento calcistico italiano è ormai odiato da tutti, emarginato, giustamente.

Con queste figure, sempre peggio andrà.

Se fai crescere le nuove generazioni con questi esempi, allenandoli a simulare e a imbrogliare, senza pudore.

I risultati si vedono, in nazionale, è sempre peggio andrà, con un augurio personale di continuare con le figuraccie degli ultimi anni.

In questo paese non si fà più calcio, si fà solo teatro.

Vergogna!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el titan ha scritto:

image.png.0c25a6563908e6bad2c10563673a83a6.png

Tutta colpa della pirateria.

Smoking marrone.

Mamma mamma. Ci fosse stato montero gli avrebbe modificato i connotati della facciadimerda che tiene con un pugno in faccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che sia la prima volta che vedo un giocatore buttato fuori con 2 gialli inesistenti in 10 minuti, perché il primo è scandaloso tanto quanto il secondo, non si capisce quale sia il fallo di Kalulu su Barella, c'è un contatto ma dov'è il fallo meritevole di giallo?

Aggiungo anche il mancato giallo a Bissek nel primo tempo mi sembra, dove in scivolata da una stecca clamorosa ad un nostro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ste88 ha scritto:

Che spot per il campionato italiano. 

De siervo che dice? 

Ci vuole un po' perché si sta riavviando..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che sia la prima volta che vedo un giocatore buttato fuori con 2 gialli inesistenti in 10 minuti, perché il primo è scandaloso tanto quanto il secondo, non si capisce quale sia il fallo di Kalulu su Barella, c'è un contatto ma dov'è il fallo meritevole di giallo?

Infatti non c'è nessun fallo in entrambi i casi... Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mamma mamma. Ci fosse stato montero gli avrebbe modificato i connotati della facciadimerda che tiene con un pugno in faccia

Mi affido solo al karma, fratello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro nel trentennio di presidenza berlusconiana hanno fatto anche loro le proprie belle porcate. 

Vabbè ma i milanisti credono davvero di essere stati SEMPRE penalizzati, sia in Italia che in Europa, nonostante avessero Berlusconi con le mani in pasta dappertutto (politica, mass media, imprenditoria, per tacere di tutto il resto) e Galliani eletto sostanzialmente come dictator della Lega vita natural durante. Meani che parlava direttamente con gli arbitri, ma "a titolo personale e non come dipendentedle Milan" 🤣🤣. Ma a sentire loro, sono sempre stati vittima del "sistema".

Cosa vuoi sperare di ricavarci da quelli là?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti