Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vigilante

Imbarazzo in mondovisione. Grella (CBS): "Il giocatore migliore dell'inter era l'arbitro"

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.0c25a6563908e6bad2c10563673a83a6.png

Tutta colpa della pirateria.

Smoking marrone.

Ma come fai ancora ad andare al campo di allenamento dopo una cosa così?

Ti sei uno che lo odia il calcio, altro che passione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A sto giro non devono scamparla, non è più il post 2006, ci sono i social le notizie girano 

Dobbiamo allearci tutti per cacciare gli interisti da tutti i luoghi di potere 

Meritano un processo come si deve, meritano di essere cancellati dalla storia del calcio. 

prendiamoci la solita pastiglia va ... una a me e una a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma come fai ancora ad andare al campo di allenamento dopo una cosa così?

Ti sei uno che lo odia il calcio, altro che passione.

questo non deve piu` mettere  i piedi in nazionale.

Calciatore italiano piu` squallido di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste88 ha scritto:

Che spot per il campionato italiano. 

De siervo che dice? 

Stasera pure quelli col pezzotto hanno dato disdetta 

• Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Stasera pure quelli col pezzetto hanno dato disdetta 

Il meglio è dato dai vari giornalisti che provano a minimizzare quando intervistano gli ndranghetisti nel post partita. Immagina se fossero stati episodi pro Juve, dovrebbe intervenire crosetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza mi fa incazzare ancora più della simulazione e poi qua in un forum di juventini mi tocca leggere che simula  conceicao (uno dei pochi ammoniti per una simulazione che forse non era nemmeno tale)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Ma chi la guarda la serie A nel mondo? Per fare vincere gli indebitati dal 2006 a oggi il campionato italiano ha perso tutto il prestigio e l'appeal che aveva. All'estero tranquilli che nessuno paga per vedere questa porcheria. Credibilità al minimo e se tutto va bene 3 mondiali consecutivi senza qualificarsi.

"Noi togliamo il disturbo ma vedrete che delinquenti arriveranno dopo di noi"

d'accordo su tutto ma la serie A la guardano eccome soprattutto negli stati uniti dove c'è stato un boom negli ultimi anni. basta che ti fai un giro sui forum delle squadre straniere ne parlano tutti , ho visto su forum del barca così come del city etc. sta storia che non la guardano la serie A è na *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jouvans ha scritto:

1) non è affatto il Grella che giocava in Italia anni fa

2) ero certo che alla CBS, dove dicono sempre pane al pane e vino al vino, non ci sarebbero andati leggeri

In effetti più chiaro di così... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Spero che Gattuso non convochi più la * simulatore 

No no, io spero venga convocato e che si ritrovi davanti un nord irlandese che lo riempire di mazzate dal 1o al 90o minuto, con annessa eliminazione della nazionale della federazione ovviamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Che spot per il campionato italiano. 

De siervo che dice? 

Che è tutta colpa della pirateria, soprattutto di barbanera che spaccia pezzotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In effetti più chiaro di così... .ghgh 

Come ti dicevo in live audio, io potendo seguo sempre la CBS; perchè loro non devono stare attenti alla gazzetta, a Gravina, ai social impazziti dei perdazzurri e degli antigobbi, ecc.. il loro target è l'America dove di certe "sudditanze mediatiche italiote" ne hanno piene le balls.
Possono parlare liberamente e lo fanno. Non solo stasera. Per questo li ho scelti per seguire la serie A ormai da 3 anni. .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Da anni dicono che "l'Inter è la nuova Juve", contribuendo a perpetuare lo stereotipo falso di una Juventus storicamente avvantaggiata. Stereotipo che porta a serate come queste. Ergo sono parte integrante dello schifo a cui assistiamo, non hanno quindi capito nulla

Tra l'altro nel trentennio di presidenza berlusconiana hanno fatto anche loro le proprie belle porcate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jouvans ha scritto:

Come ti dicevo in live audio, io potendo seguo sempre la CBS; perchè loro non devono stare attenti alla gazzetta, a Gravina, ai social impazziti dei perdazzurri e degli antigobbi, ecc.. il loro target è l'America dove di certe "sudditanze mediatiche italiote" ne hanno piene le balls.
Possono parlare liberamente e lo fanno. Non solo stasera. Per questo li ho scelti per seguire la serie A ormai da 3 anni. .sisi 

Abbonamento con VPN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Abbonamento con VPN?

Non facciamo arrabbiare De Siervo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Abbonamento con VPN?

Si. Il problema è che per chi si vuole vedere la partita spaparanzato sul divano la VPN è una rottura di maroni perché serve un PC collegato alla TV con tutti i disagi tecnici/logistici del caso. Ci vorrebbe un’APP per la VPN anche sulle Smart TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si. Il problema è che per chi si vuole vedere la partita spaparanzato sul divano la VPN è una rottura di maroni perché serve un PC collegato alla TV con tutti i disagi tecnici/logistici del caso. Ci vorrebbe un’APP per la VPN anche sulle Smart TV.

Esiste eh

Io ce l'ho sulla Amazon fire stick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amadir ha scritto:

Firestick e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia la prima volta che vedo un giocatore buttato fuori con 2 gialli inesistenti in 10 minuti, perché il primo è scandaloso tanto quanto il secondo, non si capisce quale sia il fallo di Kalulu su Barella, c'è un contatto ma dov'è il fallo meritevole di giallo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prendano arbitri stranieri di un certo livello per queste partite.

Non se ne può più di questo schifo senza fine.

Se persino la cacchetta rosa ci sta dando ragione vuole dire che si è giunti al punto di non ritorno.

Partita praticamente rubata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

L'esultanza mi fa incazzare ancora più della simulazione e poi qua in un forum di juventini mi tocca leggere che simula  conceicao (uno dei pochi ammoniti per una simulazione che forse non era nemmeno tale)

Oh ma davvero 

Sempre a noi nel * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti