Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ziliani e Varriale sono due antijuventini faziosissimi. Sono semplicemente saliti sul carro perchè hanno visto che aria tira e sanno che se facessero altrimenti si coprirebbero di ridicolo.

Beh anche quando se ne escono con interpretazioni faziose, spesso mentono sapendo di mentire . Non dico che avrebbero dovuto dire che è tutto regolare, perche è lapalissiano quanto accaduto. Potevano pero evitare di commentare, invece secondo me è stato talmente vomitevole che sono stati costretti a farne voce. Si è creato un corto circuito, immagino che in cuor loro avrebbero voluto che ci fosse un'altra squadra al posto nostro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Iniziassero tutti a ribellarsi per cacciare gli interisti 

Devono essere radiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Scusate per a dazn hanno detto tutti che è una ladrata eccetto Brocchi e chivu

Due oo

Ieri per me abbiamo vinto, si è materializzato una truffa studiata a tavolino che va a fare il bis con la ladrata contro is Lazio. David inadeguato purtroppo tra noi e loro l' unica differenza la abbiamo lì davanti .Elkann sarebbe ora che tirasse fuori un pò di Juventinità e parlasse e venisse lui direttamente a lamentarsi ai microfoni perché ci stanno massacrando !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, cosa ha detto Marelli ieri? Ha come al solito giustificato arbitro e var?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Scelus said:

Peraltro il VAR stasera può intervenire perché non c’è contatto. Il VAR non può intervenire sull’entità del contatto ma qui manca il contatto. 

Il Var non poteva intervenire per un secondo giallo... non centra contatto o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi al profeta!!!

Trovati un’occupazione per l’anno prossimo…

Non citate quel cane di Varriale, è solo un avvoltoio che difende la causa del Napoli… Per lui l’espulsione di ieri non c’era ma il rigore su Vergara era netto…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoVar ha scritto:

Ziliani e Varriale pure hanno fatto dei tweet a nostro favore . Il primo non ho idea di che tifi ma non penso tifi Milan, il secondo tifa Napoli o Roma quindi a maggior ragione avrebbe dovuto appoggiare l'inter, addirittura la Gazzetta, secondo me pure Boniek e Zeman a sto giro

Il primo è un verme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il var non può intervenire su una cosa del genere allora cambino il protocollo perché è inutile, lo lascino solo per il fuorigioco almeno non vedremo più quei rigorini ridicoli per step on foot o i falli di mano involontari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Godai san ha scritto:

A proposito, cosa ha detto Marelli ieri? Ha come al solito giustificato arbitro e var?.ghgh

No. Ha parlato subito di espulsioneinventata e di simulazione di Bastoniche andava ammonito per la seconda volta e quindi espulso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fino a quando Marotta non verrà indagato, arrestato e fatto marcire in galera non cambierà nulla. 

E continuo a ripeterlo: chi da soldi alla Lega Calcio, chi paga Dazn chi paga Sky e complice di questo sistema MAFIOSO. 

Tanta stima per Hernanes, che ho conosciuto 3 settimane fa, entrambi facevamo la spesa per i nostri locali, ed è una persona seria, per bene, educata, gentile e ama la Juventus. 

ancora con sto marotta .che conta come il due di picche. il potere è linter non Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fate ingannare dalla solidarietà fasulla di taluni personaggi... Che due settimane fa per un contatto di gioco Bremer-Hojlund gridavano allo scandalo o che peggio ancora parlavano di Pjanic-Rafinha. Ps chi paragona il contatto Pjanic-Rafinha alla roba di ieri è veramente una persona terrificante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non vi fate ingannare dalla solidarietà fasulla di taluni personaggi... Che due settimane fa per un contatto di gioco Bremer-Hojlund gridavano allo scandalo o che peggio ancora parlavano di Pjanic-Rafinha. Ps chi paragona il contatto Pjanic-Rafinha alla roba di ieri è veramente una persona terrificante. 

Noi siamo soli e sempre lo saremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma perchè non disdite gli abbonamenti alle tv?

Eh...bella domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

No. È stato il primo adire che l'espulsione era assurda e che andava ammonito per simulazione Bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Disdetto tutto da settembre Dazn e Sky, abbonato a Tring vedo tutto lo sport a meno della metà risparmiando un sacco di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Var non poteva intervenire per un secondo giallo... non centra contatto o no.

Hanno l'auricolare. Quando vogliono scavalcano il regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella * a pedali di Bastoni in altri tempi sarebbe uscito malconcio, al primo angolo a sfavore gli avrei messo addosso Montero.

Scarso e simulatore, ieri questo schifoso e un arbitro palesemente venduto hanno ammazzato il campionato e il calcio. 

I miei complimenti, mai visto scandalo più grande in epoca var.

Inter mierda sempre e comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lopio ha scritto:

A chiacchiere lo hanno fatto in tanti nella realtà in pochissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti