Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

Quoto

La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta.

Parole sante. Due * immondi.

Quando inizieranno a squalificare i giocatori per simulazione, forse il calcio avrà fatto un piccolo passo contro la propria estinzione.

Assistiamo a spettacoli improponibili, da telenovela di basso livello, scenate napoletane in piena regola, come anche quella di Barella sul primo giallo a Kalulu.

Sicuramente un figurone della serie A all’estero.

Schifo totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lopio said:

Ma davvero? Quante volte abbiamo visto l'arbitro con un certo atteggiamento, cambiare miracolosamente idea perché qualcuno lo ha avvertito di straforo?  Sarebbe bastato temporeggiare, per esempio facendo allontanare i giocatori dell'inter per poi eventualmente ammonire dopo una decina di secondi. Ma il cogliknazz aveva fretta.

Non in quel caso. Sapevano che violando il protocollo ai danni del Inter sarebbe successo il finimondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non in quel caso. Sapevano che violando il protocollo ai danni del Inter sarebbe successo il finimondo.

No perché era una decisione sacrosanta.

Ora ci saranno molte più polemiche. Molte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a bastoni ormai si sono sprecati i discorsi per sottolinearne una volta per tutte la serietà/ professionalità/sportività.

Ma vorrei sottolineare l'attenzione sulle dichiarazioni A FREDDO nel post partita di chivu.

Io sono rimasto letteralmente shockato mentre lo ascoltavo. Non potevo crederci che stava davvero dicendo quelle parole. E le ha pure ribadite quando non ricordo chi gli ha chiesto se fosse stato lui in campo al posto di kalulu,avrebbe considerato comunque giusta l'espulsione.

Lo schifo più totale! Era da un pezzo che non provavo un sentimento di schifo/rabbia per una persona. Capisco il voler difendere i propri ragazzi,ma lui ieri sera è andato oltre ogni limite di decenza. 

Lo schiferò a vita,molto,molto più di quanto ho sempre schifato uno di loro.

P.s. e la spallata che accenna di marco a CHIELLINI scendendo verso il tunnel degli spogliatoi mentre Giorgio sclera con l'arbitro?

Dimarco ad uno come il chiello dovrebbe chiedergli di concedergli di potergli allacciare le scarpe considerando quanto ha vinto Chiellini e allo spessore umano che lo contraddistingue.

Mah...spero di aver visto male io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bealu ha scritto:

Quanto a bastoni ormai si sono sprecati i discorsi per sottolinearne una volta per tutte la serietà/ professionalità/sportività.

Ma vorrei sottolineare l'attenzione sulle dichiarazioni A FREDDO nel post partita di chivu.

Io sono rimasto letteralmente shockato mentre lo ascoltavo. Non potevo crederci che stava davvero dicendo quelle parole. E le ha pure ribadite quando non ricordo chi gli ha chiesto se fosse stato lui in campo al posto di kalulu,avrebbe considerato comunque giusta l'espulsione.

Lo schifo più totale! Era da un pezzo che non provavo un sentimento di schifo/rabbia per una persona. Capisco il voler difendere i propri ragazzi,ma lui ieri sera è andato oltre ogni limite di decenza. 

Lo schiferò a vita,molto,molto più di quanto ho sempre schifato uno di loro.

P.s. e la spallata che accenna di marco a CHIELLINI scendendo verso il tunnel degli spogliatoi mentre Giorgio sclera con l'arbitro?

Dimarco ad uno come il chiello dovrebbe chiedergli di concedergli di potergli allacciare le scarpe considerando quanto ha vinto Chiellini e allo spessore umano che lo contraddistingue.

Mah...spero di aver visto male io.

fratello bianconero .. con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto .. uum .. che dire .. se non che ..  Chivu ha dimostrato appieno d'essere .. .ehm

'n'ommo 'e mmerda  .. una sorta di " Prete Falso " come pochi ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro per regolamento l'antisportivo si meritava il giallo diretto (quindi fuori anche lui) anche solo per aver chiesto il cartellino all'avversario

questa non l'ha rilevata nessuno

schifo che si aggiunge allo sterco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Io mi auguro che Gattuso dia un segnale e non convochi bastoni..

Sinceramente è l'ultimo dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È un problema perché la cosa peggiore di ieri sera è stata la simulazione + esultanza e non l’errore dell’arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

È un problema perché la cosa peggiore di ieri sera è stata la simulazione + esultanza e non l’errore dell’arbitro.

Su questo siamo tutti d'accordo (benché ci sia da dire che l'arbitro ha indirizzato la partita per 90 minuti, non solo con quel giallo), ma quel che volevo dire è che la nazionale italiana è l'espressione di un sistema calcio che da vent'anni ci vede come il nemico da annientare, quindi non me ne frega nulla se Gattuso convoca o meno Bastoni. Anzi, che lo convochi pure e che costui causi il rigore decisivo che eatromette la Figc per la terza volta di fila dai mondiali, sai che goduria sarebbe? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d’accordo! Il rischio di una semplice ammonizione vale bene una simulazione 

Magari se invece rischi 3 giornate magari ci pensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La penso uguale, anche perché della nazionale onestamente mi interessa meno di zero.

Anzi, lo convocassero e speriamo che faccia qualche cappella che consenta alla squadra della FIGC di stabilire il record di mondiali mancati. Se saltano anche questo, l'ultima volta che la nazionale italiana partecipò ad un mondiale Yildiz aveva appena 5 anni :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

La penso uguale, anche perché della nazionale onestamente mi interessa meno di zero.

Anzi, lo convocassero e speriamo che faccia qualche cappella che consenta alla squadra della FIGC di stabilire il record di mondiali mancati. Se saltano anche questo, l'ultima volta che la nazionale italiana partecipò ad un mondiale Yildiz aveva appena 5 anni :siciao:

Se guardi i successivi commenti, avevo scritto esattamente la stessa cosa 👍 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro profeta dopo le tue dichiarazioni non ti chiameranno più vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se guardi i successivi commenti, avevo scritto esattamente la stessa cosa 👍 

Chiedo venia, visto ora ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire che Bastoni viene minacciato ( cosa GRAVE) e pure la sua famiglia ( ANCORA PEGGIO) e questo e' SBAGLIATO.

Detto cio' penso che Bastoni potrebbe  scusarsi non tanto o solo per la " simulazione " ma ancora peggio per l' esultanza nell' aver fatto espellere un giocatore avversario...sarebbe stato e sarebbe ANCORA  UN BEL GESTO...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, primavera ha scritto:

Sento dire che Bastoni viene minacciato ( cosa GRAVE) e pure la sua famiglia ( ANCORA PEGGIO) e questo e' SBAGLIATO.

Detto cio' penso che Bastoni potrebbe  scusarsi non tanto o solo per la " simulazione " ma ancora peggio per l' esultanza nell' aver fatto espellere un giocatore avversario...sarebbe stato e sarebbe ANCORA  UN BEL GESTO...

Si, un bel gesto da ipocrita. Meglio che taccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi: rispetto tutte le " sciocchezze  " che la società Inter  (è i suoi innumerevoli rappresentanti della carta stampata )che stanno dicendo  "ARRAMPICANDOSO "  in spericolate " capriole" INSULSE  NEL DIFENDERNE IL COMPORTAMENTO , questo gesto da parte di Bastoni sarebbe " una boccata d' aria "...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

fratello bianconero .. con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto .. uum .. che dire .. se non che ..  Chivu ha dimostrato appieno d'essere .. .ehm

'n'ommo 'e mmerda  .. una sorta di " Prete Falso " come pochi ..

Sulla falsità e incoerenza, Chivu può dare dei punti a tutti...
Queste dichiarazioni sono apparse sulla Gazzetta in edicola lo stesso giorno di Inter-Juve, cioè sabato 14 febbraio.
Ho sottolineato, maldestramente, la dichiarazione più interessante.
Ipotizzando che certe affermazioni le abbia fatte il giorno precedente, diciamo che i buoni propositi sono durati 24 ore....1416053147_IMG_20260215_151526resize.thumb.jpg.d95b9b7647bb9cb8d17870c195836c9e.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti