Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Segnali da Cambiaso: il terzino dopo la sfortuna autorete è tra i più positivi a San Siro"

Post in rilievo

Ha reagito rialzandosi anche dopo la sfortunata autorete: l’esterno genovese è stato rapido a raccogliere il cross basso di McKennie e bucato da diverse gambe nerazzurre per realizzare il momentaneo 1-1, secondo gol in questo campionato (aveva segnato il primo novembre a Cremona, in occasione della prima partita in A di Spalletti alla Juve). Da lì è stato un crescendo, prima da terzino, quindi da esterno più alto nel 4-4-1 della ripresa, quando Spalletti è dovuto correre ai ripari per l’inferiorità numerica e ha inserito Cabal dietro, avanzandolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima prova quella di Andrea ieri, anche e sopratutto per garra! Assieme a Locatelli uno dei migliori in campo!

Trovasse continuità e avesse sempre la concentrazione di ieri sera, saremmo a cavallo...speriamo!🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sistematicamente combina cavolate ad ogni partita, a questo giro è riuscito a rimediare, ma il problema è grosso e rimane

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro l’impegno dei nostri compreso ovviamente quello messo dal buon Andrea. Tutto vanificato da un sistema che ci vuole fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la garra argentina oltre alla qualità nei piedi e una concentrazione che non si vedeva da tempo. Il saldo però è ancora negativo, una sola partita buona non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Mi permetto di dire che l'autogol non è colpa sua ma di quella immonda pippazza che abbiamo in porta.

sí, anche se era giá a terra aveva tutte le possibilitá di intercettare quel pallone che è entrato rotolandogli lentamente accanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene ieri sera, ha fatto gol, nel secondo tempo ha fatto quella splendida azione solitaria, molto attento dietro e pulito in impostazione. Questo è il cambiaso di qualche tempo fa, sarà tornato o è stato un caso? Daje André io sono fiducioso perché sei bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico juventino tempo fa mi diceva :Cambiaso è come una donna con un bel seno e senza fondo schiena.Lui ha usato un termine più crudo. In avanti è capace di fare tante belle cose ma dietro spesso crea disastri.Sarà solo problema di concentrazione e sfortuna o sarebbe meglio farlo giocare più avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un mio amico juventino tempo fa mi diceva :Cambiaso è come una donna con un bel seno e senza fondo schiena.Lui ha usato un termine più crudo. In avanti è capace di fare tante belle cose ma dietro spesso crea disastri.Sarà solo problema di concentrazione e sfortuna o sarebbe meglio farlo giocare più avanti?

che ti devo dire , a me interessano più le tette grosse che il fondoschiena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Infatti Spalletti ci aveva provato mettendo cabal dietro e lui alto a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non ci siamo ancora. Quando c'è un episodio negativo di gioco c'è sempre lui di mezzo. Si è riscattato con gol e prestazione in crescita, ma come Di Gregorio resta un problema. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi lui e di Gregorio sono quelli che più ci penalizzano in fase difensiva, per Andrea vedo comunque del potenziale inespresso ma il portiere va cambiato in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita buona dopo un anno di disastri da campionato di eccellenza e già lo abbiamo riabilitato? Ottimo, prevedo in settimana articolo giornalistico per rinnovo e adeguamento, sia mai che torni il city

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente stare a parlare di aspetti legati al calcio nella partita di ieri sera, è al limite del surreale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti