Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"

Post in rilievo

13 minuti fa, THE GUY ha scritto:

Se fossi Locatelli e Gattuso mi convocasse, gli direi o Bastoni o me

Esattamente, è una questione di principio. Il problema poi è che dovrebbe comunque giocare con sBarella (che causa il primo giallo inesistente su Kalulu ed è abbonato a queste sceneggiate) e Dimarco.

Sono ovunque, sono replicanti, se tagli un tentacolo ne ricresce uno nuovo.

E se a questi * si aggiunge anche la new entry Vergara, che han preso direttamente dal cast di Mare fuori, penso che la nazionale diventi un letamaio mai ricordato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una vaccata questa regola di non chiamata del var sul secondo giallo che ha compromesso completamente tutta la partita . Il var serve per limitare questi tipi di errori, bastava che al microfono richiamavano l’arbitro e dicevano che aveva fatto una * e di ammonire Bastoni per la simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non deve arrivare in Champions per avere svantaggi economici. L'inter deve vincere il più possibile per avere vantaggi economici.. tutto il resto sono cavolate.. esiste un solo sistema.. da anni, che ha reso la serie A una truffa. Stop

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

È ridicola l'idea di un regolamento che insegue la realtà senza mai raggiungerla. Tra l'altro perché solo per il secondo giallo ??

Perché se ne prendo un primo farlocco ed un secondo giallo giusto è corretta l'espulsione??

Se introduci il var devi revisionare tutto ciò che può essere decisivo anche i calci d'angolo o le rimesse laterali.

Il VAR deve essere a chiamata come nella pallavolo, ieri sicuramente la Juve se ne sarebbe avvalsa in almeno tre occasioni nitide, ma non basta.

Se al VAR ci sono dei sicari comunque non se ne esce, forse un giorno si arriverà ad utilizzare l’intelligenza artificiale.

Un giorno in cui non ci saranno più né Gravina né La Russa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di indignazioni da parte di tantissimi, vediamo se serve a qualcosa o se come spesso accade nelle settimane poi tutto si dimentica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Come sempre cambiano i regolamenti solo dopo che noi subiamo ingiustizie 

è come con gli incroci stradali pericolosi..... dopo un paio di morti cambiano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 febbraio? Quindi kalulu si farà il turno di squalifica comunque e bastoni giocherà regolarmente senza nessuna conseguenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, come no. Oggi sarebbero a spiegarci che Kalulu ha messo la mano e anche se bastoni accentua viene punito il gesto, la mimica o quale altro termine di sto * si inventeranno per giustificare certe porcate, o che il var non può intervenire perché “comunque c’è la mano di Kalulu”. Calcio da burocrati in malafede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo, perchè quello che abbiamo visto ieri è semplicemente VER-GO-GNO-SO!

aggiungiamoci anche gli arbitri killer, che ci mandano appositamente, e il quadro è completo!

Vedrai che una delle prime applicazioni della nuova norma sarà proprio contro di noi, per darci un secondo giallo non visto molto fiscale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

La Juve non deve arrivare in Champions per avere svantaggi economici. L'inter deve vincere il più possibile per avere vantaggi economici.. tutto il resto sono cavolate.. esiste un solo sistema.. da anni, che ha reso la serie A una truffa. Stop

Ed Elkan complice…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

una volta gli arbitri ti marchiavano a vita dopo una truffa del genere.

ma quella era un'altra generazione rispetto a questa, corrotta e incapace.

Qell'essere immondo, che vive una vita misera, dove per lui è più importante truffare il prossimo, un suo collega, DEVE  essere marchiato a vita

Conceicao é marchiato a vita però..

Solo io ho notato che non gli fischiano piu NULLA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma Rocchio e La Matita non hanno parlato ovviamente, vero???

Tempo due giorni (open var) e sentirai le arrampicate sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler: non cambierà nulla.

Ieri sera si sarebbero trincerati dietro al fatto che Kalulu ha appoggiato per un decimo di secondo la mano su Bastoni e quindi l'entità è ststa giudicata live. Quando capirete che il var è uno strumento per indirizzare le partite non sarà mai troppo tardi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

É una vaccata questa regola di non chiamata del var sul secondo giallo che ha compromesso completamente tutta la partita . Il var serve per limitare questi tipi di errori, bastava che al microfono richiamavano l’arbitro e dicevano che aveva fatto una * e di ammonire Bastoni per la simulazione 

Appunto, non é vero per niente che non poteva intervenire. Poteva intervenire sulla simulazione di Bastoni, in quel caso l'arbitro avrebbe anche dovuto revocare il giallo a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Questa cosa del protocollo sbagliato sposta l’attenzione su un aspetto dove sembra ci sia una causa di forza maggiore… invece no… il problema è l’incapacità degli arbitri… l’incapacità di Rocchi( designazioni e indicazioni agli arbitri) , e l’atteggiamento nei confronti della Juventus… pensate alle ultime 3 partite (mani di Bremer, koopcabal e ieri) … ci stanno uccidendo… 

Non c'é nessun tipo di incapacità, 

c'é un disegno e una finalità ben precisa.

Vedrete che faremo scuola anche col nuovo protocollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq ce troppa lentezza e stupidità per ste regole, se metti il var va revisionato ogni errore grave e basta altrimenti non metti niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quanto l'ho odiato Bastoni ieri sera

Stamattina invece gli vuoi bene? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto calcio va solo bruciato, inutile farsi il sangue amaro. Prendetelo come il wrestling se lo volete guardare.

Canbiano le regole, mettono video, replay..non cambia il risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Stamattina invece gli vuoi bene? sefz 

Sì ma ieri sera mi ha fatto proprio perdere il senno. Lui e quell'altro infame di Barella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scassato la * che facciamo giurisprudenza

E basta

Ieri la partita è stata indirizzata non c'è var che tenga

Non hanno chiamato neanche il rigore su Mackennie

Devono sparire Rocchi Gravina e la cupola che aono

Deve intervenire il governo. Il calcio è un azienda centrale e la stanno facendo fallire per interesse nazionale va commissariata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti