Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"

Post in rilievo

Finché ci si scaglia contro il protocollo si sbaglia bersaglio: se vogliono fare porcate le fanno a prescindere da quali siano le regole. I vertici delle istituzioni calcistiche sono dichiaratmente interisti e conseguentemente antijuventini. 

Gli arbitri non credo siano apertamente in malafede, semplicemente non possono far carriera se sono tifosi juventini e sappiamo che in Italia chi non è juventino odia la Juve, per cui anche inconsciamente nel dubbio ci sfavoriscono. Aggiungiamoci che sono mediamente piuttosto scarsi. Arbitri tecnicamente del livello di gente come Rizzoli, Orsato o anche il pur viscido Collina oggi ce li sogniamo. 

Il sistema calcio è marcio fino al midollo e non parlo solo di quello italiano: ricordiamoci che Uefa e Fifa sono in mano rispettivamente a Ceferin e Infantino. 

Per cui cambiassero pure il protocollo var sulla seconda ammonizione, ma se non si cambia alla radice non servirà a nulla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

c'è chi ancora non l'ha capito che il campionato è indirizzato da un sistema marcio

hanno una squadra pompata dai media per giustificare la loro classifica farlocca

questi ad esclusione di zielinski hanno un centrocampo di bolliti, letteralmente asfaltato nel primo tempo dai nostri

una difesa che fa ridere, non appena si alza un pò il livello degli avversari che vanno ad affrontare fanno solo figuracce

Speriamo che la paghino in coppa...ormai il campionato è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma io mi riferisco ad una volontà ben precisa di chi ci governa nel colpire la proprietà.

La proprietà se ne è fregata dell Italia

Se vai fuori dall Italia non hai più alcun potere di contrattazione 

L avvocato minacciava di portare via le aziende se avessero colpito la proprietà adesso che  le aziende sono fuori con che cosa la proprietà si fa valere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thauros ha scritto:

Non serviva IFAB per vedere sul campo quello che é successo...neanche in terza categoria si vedono ste pagliacciate

La Penna aihmé é capacissimo..ha fatto quello per cui é pagato..il sicario di gravina e rocchi

E allora è inutile parlare di var, avar, protocolli vari. Ci sono 19 squadre contro una che spadroneggia da anni, che si svegliassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bastoni deve sperare di infortunarsi prima del prossimo Juve-inter 

dovrebbe vergognarsi maledetto, a pure festeggiato la *, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello ahaahaa è molto bello

A i primi a beneficiarne (vedendo togliersi il giallo) saraaà....saraaaaà: l'Indaaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E allora è inutile parlare di var, avar, protocolli vari. Ci sono 19 squadre contro una che spadroneggia da anni, che si svegliassero. 

In realtà ci sono 19 squadre che festeggiano sulla carcassa di una massacrata da anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi infinocchiare da protocolli che diventano ora rigidissimi, ora malleabili a seconda della narrazione che si vuole dare …

non più tardi di qualche settimana fa Rocchi ad OpenVar per un episodio ovviamente a nostro “sfavore” sosteneva che non bisogna fare applicazione rigida del protocollo … che il loro obiettivo è la decisione giusta …

con una comunicazione opportuna arbitro, var, guardalinee e senza review si poteva sanare la situazione con l’arbitro a ringraziare il guardialinee per la segnalazione e senza rovinare una partita in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Speriamo che la paghino in coppa...ormai il campionato è andato

gli hanno assegnato il bado o il bodo..lasciamo perdere va...hanno bisogno di vincere in italia e andare fino in fondo in coppa

per massimizzare introiti da sponsor e incassi da uefa,stadio etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

L'arbitro ha fischiato quel braccio, mica il tocco con il piede.

Sinceramente, direi proprio di no. Bastoni trascina le gambe per far finta di essere stato sgambettato o quantomeno colpito e infatti si tuffa in avanti. Il braccio lo avrebbe fatto cadere all'indietro. Il contatto col braccio esula dalla dinamica dell'accaduto e solo un pagliaccio come Chivo può avere la faccia tosta di raccontare simili barzellette. L'arbitro non ha chiaramente visto la simulazione. Il VAR poteva intervenire per punire la simulazione, che è un fallo a parte rispetto a quello presunto dello juventino. A parti invertite, a parer mio sarebbe intervenuto e ci avrebbero raccontato quello che sto scrivendo io. Ormai mi sono persuaso che l'utilizzo del VAR in Italia è un esercizio di dialettica, a volte di retorica, per giustificare decisioni politiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà ci sono 19 squadre che festeggiano sulla carcassa di una massacrata da anni 

Questa è la verità… non è colpa di questo o quell’arbitro… la Juve è l’unica società che viene trattata al VAR come si farebbe al BAR.

Si gioca in una condizione ambientale “tossica” dove è meno rischioso anche a fronte del minimo dubbio … dare contro alla Juve.

Nessun complotto. E’ sufficiente il becero condizionamento ambientale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

L avvocato minacciava di portare via le aziende se avessero colpito la proprietà adesso che  le aziende sono fuori con che cosa la proprietà si fa valere?

Stiamo dicendo la stessa cosa ed aggiungo come già detto che rischia anche la galera. Quindi forse una soluzione potrebbe essere chiudere per sempre con questa famiglia nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo, perchè quello che abbiamo visto ieri è semplicemente VER-GO-GNO-SO!

aggiungiamoci anche gli arbitri killer, che ci mandano appositamente, e il quadro è completo!

Tanto troveranno un altro modo per i loro tornaconti.. L'uso del var a piacimento ogni partita è la conferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Finché ci si scaglia contro il protocollo si sbaglia bersaglio: se vogliono fare porcate le fanno a prescindere da quali siano le regole. I vertici delle istituzioni calcistiche sono dichiaratmente interisti.

Gli arbitri non credo siano apertamente in malafede, semplicemente non possono far carriera se sono tifosi juventini e sappiamo che in Italia chi non è juventino odia la Juve, per cui anche inconsciamente nel dubbio ci favoriscono. Aggiungiamoci che sono anche mediamente piuttosto scarsi. Arbitri tecnicamente del livello di gente come Rizzoli, Orsato o anche il pur viscido Collins ce li sogniamo. 

Il sistema calcio è marcio fino al midollo e non parlo solo di quello italiano: ricordiamoci che Uefa è Fifa sono in mano rispettivamente a Ceferin e Infantino. 

Per cui cambiassero pure il protocollo var sulla seconda ammonizione, ma se non si cambia alla radice non servirà a nulla. 

Ma non c'era bisogno di cambiare nessun protocollo

se il sistema non fosse marcio e ci fosse la buona fede, il modo per rimediare c'era

dal var li comunicano che ha combinato una buttanata epocale

quindi va dal guardalinee,parlotta un pò, ritorna in campo ,ritorna sulla sua decisione e butta fuori bastoni per simulazione

il var non poteva ma  il guardalinee si che può correggere una decisione sbagliata dell'arbitro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non fatevi infinocchiare da protocolli che diventano ora rigidissimi, ora malleabili a seconda della narrazione che si vuole dare …

non più tardi di qualche settimana fa Rocchi ad OpenVar per un episodio ovviamente a nostro “sfavore” sosteneva che non bisogna fare applicazione rigida del protocollo … che il loro obiettivo è la decisione giusta …

con una comunicazione opportuna arbitro, var, guardalinee e senza review si poteva sanare la situazione con l’arbitro a ringraziare il guardialinee per la segnalazione e senza rovinare una partita in questo modo.

bravissimo, l'ho appena scritto pure io

se non ci fosse malafede dopo che il var ti segnala la caxxata che hai fatto

vai dal guardalinee e fai intendere a tutti che hai modificato la decisione sbagliata su segnalazione del guardalinee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che la prova TV si può usare solo in caso di espulsione diretta. Altra porcata di questa farsa italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare la regola che l'arbitro deve rilasciare interviste post partita. La gogna mediatica è un deterrente efficace al crimine. Più efficace della galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa importa, intanto subiamo l'ennesimo torto, con tanto di punti persi. 

Martedì sentirò il Rocchi di turno dire: "il VAR non poteva intervenire, la penna sbaglia". Grazie al piffero.

Intanto perdiamo il conto dei punti persi per colpa degli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bastoni deve sperare di infortunarsi prima del prossimo Juve-inter 

Ci vorrebbe un Montero. In modo involontario ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tiger man ha scritto:

la propietà è invisa da quasi tutta l'opinione pubblica perchè si è trasferita all'estero con tutte le conseguenze, sportive e politiche

sono convinto che se vendessero, con il nuovo proprietario le cose cambierebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

bravissimo, l'ho appena scritto pure io

se non ci fosse malafede dopo che il var ti segnala la caxxata che hai fatto

vai dal guardalinee e fai intendere a tutti che hai modificato la decisione sbagliata su segnalazione del guardalinee

.quoto

solo che non parlerei di malafede … il nostro errore è focalizzarci su questo o quell’arbitro …

e’ un clima avvelenato che inevitabilmente condiziona:

- errore contro la Juve … giustificazione mediatica… dimenticatoio.

- errore a favore della Juve … attacco mediatico immediato già durante tutta la telecronaca… poi nel post partita… poi sui giornali … poi codacons … poi in parlamento… poi nella trasmissioni di “inchiesta” che inseguono l’arbitro fino a casa … poi imperitura memoria nei secoli dei secoli.

Qualunque persona chiamata ad arbitrare… anche in partenza non in malafede … capisce bene qual è l’atteggiamento mentale da tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Vorrei far notare che entrambe le ammonizioni di kalulu gridano vendetta. Non sollo quella su bstoni, ma anche quella su barella che ha gli stessi connotati della seconda!

Se perfino la gazza ladra scrive che non c'era la prima ammonizione, infatti pareva esagerata anche quella, anche lì Barella ha recitato. L'arbitro peggio per farsi ingannare da degli attoruncoli del genere, da spedire su Marte in un futuro lancio di Starship.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti