Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giudice Sportivo, domani primo atto sul post Inter-Juve. Puó servire un supplemento d'indagine per il post partita"

Post in rilievo

Qualcuno bravo a fare dei montaggi se riesce prenda tutte le clip che ci sono nel web o su tweeter, simulazioni di bastoni, rigore su McKenny, fallo su openda prima del 3-2, entrataccia a martello di çalhanoğlu, simulazione di barella primo giallo di kalulu.. e confezioni un video e tutti noi lo facciamo girare come virale...lo diamo agli inflencer juve a Tuttosport ai pochi media amici nelle trasmissioni su YouTube di juventini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci alla beffa oltre al danno già perpetrato....

Frega zero onestamente.... quello che la società doveva fare, almeno l'ha fatto.... continuassero loro a far figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oltre a questo repubblica scrive che gattuso non ha intenzione di punire il farabutto.

è già tutto apparecchiato

Ma figuriamoci, sono i nostri polli ad andare a giocare con quelli lì in nazionale invece di starsene beatamente a casa a risparmiarsi gli insulti, la maglia, la nazionale, la patria, bla bla bla bla……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Scusate ma pure se squalificano Comolli potrà essere allo stadio ? È Solo negli spogliatoi che non può entrare ?

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Marotta ci fa passare indenni da questa cosa? Verranno puniti i nostri e come sempre la storia verrà riscritta capovolgendo la realtà e facendo passare il messaggio al sentimento popolare che i cattivi sono quelli a strisce bianconere...se va bene ce la caviamo con inibizioni e qualche multa, mentre di la Bastoni in Nazionale, intervista a Moratti o chi per lui che parlerà di risarcimento danni morale e Kalulu squalificato...tutto normale, non mi meraviglierebbe affatto. Ah, la seconda carica dello Stato si è già espressa in stile tifosetto del bar sotto casa....tuttapposto !!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma che sò 'sti 007?!? cit. (per pochissimi)

Daniel Craig

Sean Connery

Roger Moore

per ora loro tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Figurati, è già tanto se al francese danno una sola giornata e non s'inventano qualche altra porcheria per aggiungerne un'altra così da saltare pure lo scontro decisivo dell'Olimpico...

Kalulu ne salta solo una ma quella dell’Olimpico la faranno saltare a Spalletti che prenderà un’altra giornata. Ecco perché si parla di supplemento, perché Spalletti sarà in panchina con Como e non con la Roma. Scommettiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Kalulu ne salta solo una ma quella dell’Olimpico la faranno saltare a Spalletti che prenderà un’altra giornata. Ecco perché si parla di supplemento, perché Spalletti sarà in panchina con Como e non con la Roma. Scommettiamo?

Niente di strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby75 ha scritto:

Ferri rappresenta benissimo il disagio di quella tifoseria. 

questi sono due giorni che continuano a tirare fuori iuliano e pjanic, ribadendo che quello di sabato non è stato un furto ma una restituzione danni. 

ovviamente si sono dimenticati  tutto quello che è successo negli ultimi anni a loro favore contro di noi. 

dei disagiati allucinanti. 

7 rigori fischiati nelle ultime sfide.

Nessuno a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ah, la seconda carica dello Stato

Già che lo sia è un problema.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Già che lo sia è un problema.

Una delle cose "belle" di Monnezzopoli era che secondo i cartonati Moggi comandava tutto e aveva ramificazioni in ogni dove, loro invece poverini no... Ora non hanno nessun loro tifoso o collaboratore in nessun settore. 

Ricordo ancora quando sostenevano Moggi era capace di controllare tutte le tv italiane. E' stato così bravo da fare andare Mediaset a favore della Juve e contro il Milan. Quindi Berlusconi era un cretino perchè è andato contro la sua squadra nelle sue reti perchè glielo ha imposto Moggi. Per non parlare di LA7 che era in orbita Telecom in quel periodo se non ricordo male. Quindi in Tronchetto della felicità era d'accordo con Moggi per parlare male dell'inter in una rete da lui "controllata". E ovviamente l'italiano medio si è bevuto tutto come si berrà tutte le cose che diranno su Santo Bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Tronchetto

Basterebbe ricordarsi cosa dirigeva in quel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, é dal 2006 che è così, che va così... L'unica mia speranza, Irlanda del nord e Bosnia. Una nazionale con un nucleo di quelli lì deve fallire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Ragazzi, é dal 2006 che è così, che va così... L'unica mia speranza, Irlanda del nord e Bosnia. Una nazionale con un nucleo di quelli lì deve fallire. 

Spero anche io nell'eliminazione, anche se poi difficilmente Gravina lascerà la poltrona, sarà sempre colpa degli altri, ci scommetto sarà colpa di Spalletti che ha perso in Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

Spero anche io nell'eliminazione, anche se poi difficilmente Gravina lascerà la poltrona, sarà sempre colpa degli altri, ci scommetto sarà colpa di Spalletti che ha perso in Norvegia

Ma se rimane gravina, meglio, non dobbiamo nemmeno andare a euro 28. Non pagheranno con la giustizia? Benissimo, pagheranno con le figure di * epocali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 anni di inibizione a Comolli

Chiellini ai lavori forzati

Spalletti costretto ad allenare ma a non parlare più 

Bastoni premio Fair play

Kivu panchina d'oro massiccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Consolazione un pò misera...Capisco che in mancanza di meglio ci si deve accontentare, ma mi sarei anche rotto le palline di una Juve che non conta più nulla a livello politico, che ha da anni il traguardo del quarto posto in Italia e gli ottavi di Champions e che come unici motivi di gioire, a parte un paio di Coppe Italia, ha i fallimenti altrui (Nazionale che non si qualifica, Inter che prende 5 pere, Fiorentina in zona retrocessione).
Praticamente ci stiamo invertendo i ruoli, una volta eravamo noi a vincere e gli altri a godere unicamente delle nostre sconfitte.
E' un ruolo che non mi piace affatto, il godere delle altrui sconfitte dà gusto solo se è accompagnato dalle nostre vittorie, in modo tale che possiamo guardare lo sconfitto dall'alto in basso. Invece stiamo facendo come gli sfi_gati che perculavamo fino al 2019/20, cioè prendiamo mazzate sui denti e godiamo solo quando perdono o falliscono gli altri (Inter, Napoli, Nazionale-FIGC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessero "sistemare" un pò lo schifo di sabato:

- Annullamento squalifica Kalulu

- 1 giornata di squalifica Bastoni

- ammenda di € ____ per simulazione sig. Bastoni e Barella

6 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Alla fine daranno una sola giornata a Kalulu , e potranno dirci : " La Juve avvantaggiata come al solito".

da regolamento doppia ammonizione è una giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gli 007 federali… intanto bastoni la fa franca e sarà convocato in nazionale. Vabbè, non che mi freghi qualcosa di quella squadra. Io tifo Irlanda del Nord e da cittadino irlandese sono indignato che bastoni scenda in campo contro i miei idoli. 

e nel caso in cui non dovessimo farcela mi prendo la cittadinanza gallese o bosniaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Se volessero "sistemare" un pò lo schifo di sabato:

- Annullamento squalifica Kalulu

- 1 giornata di squalifica Bastoni

- ammenda di € ____ per simulazione sig. Bastoni e Barella

da regolamento doppia ammonizione è una giornata

e quella sarà...anche perchè Kalulu è stato davvero il più corretto di tutti e alla fine non ha fatto manfrine uscendo sapendo di essere ingiustamente punito. Questa è la differenza tra gli uomini per cui tifiamo da quella feccia che di sportivo non ha proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti