Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutta la Juventus dice basta e Elkann chiama Gravina: rimarcati i 5 clamorosi errori arbitrali subiti"

Post in rilievo

I bianconeri lamentano cinque errori clamorosi e spingono per arbitri professionisti da luglio. L'antisportività del nerazzurro Bastoni ha lasciato il segno alla Continassa così come lo hanno lasciato gli errori arbitrali lungo il campionato in corso (da Verona alla Lazio prima dell'Inter): le simulazioni, in casa bianconera, sono sempre state sanzionate, al di fuori no. Il numero uno di Exor ha condiviso, parola per parola, quanto detto da Comolli e Chiellini nella pancia di uno stadio in ebollizione, ha applaudito il gruppo e il suo allenatore, che hanno avuto la forza di non soccombere all'ingiustizia e poi ieri ha chiamato il presidente della Figc Gabriele Gravina: il tono è cordiale, i punti fermi, molti: disappunto per i numerosi e ripetuti errori arbitrali e l’invito a individuare soluzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è finalmente svegliato John? Stento a crederci. Gravina dopo aver chiuso la chiamata se la sarà fatta sotto. 

Se non altro è già qualcosa. Un segnale che si sono accorti che ci stanno coglionando. 

Era ora scossa del resto. 

Comunque io in tutto ciò sono più incazzato per l’esultanza di quell’infame che per il resto. È la cosa che mi ha fatto più schifo di tutte. Posso mandare giù l’errore dell’arbitro, posso mandare giù anche la simulazione, a fatica, ma posso metabolizzare. Quell’esultanza infame invece grida vendetta. Che gli possa capitare il peggio in campo calcistico. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della chiamata Gravina avrà ripreso il telefono per sentire i suoi amici di merende e decidere come crearci ulteriori danni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

È più facile abbia chiamato per congratularsi con loro .sisi

Esatto, condivido probabilmente li ha avrà chiamati per sapere come si sono vestiti per carnevale …. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Esatto, condivido probabilmente li ha avrà chiamati per sapere come si sono vestiti per carnevale …. 

Uno di loro età travestito da arbitro di Serie A sabato sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso iniziano le invenzioni dei giornalisti... Quello che è successo è tutto nella partita, da oggi solo invenzioni per vendere abbonamenti e carta straccia... Neanche 1 euro, a nessuno di questi venduti al business-mafia del calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i toni cordiali oramai non si ottiene niente più. Un bene che la proprietà si sia fatta sentire, e sarei proprio curioso di sapere quello che si sono detti. Restano gli errori clamorosi ai nostri danni, che ci hanno tolto una marea di punti e che spero di non vedere più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta????sta cercando i nostri 12milioni di like e soldi.Iniziamo con farli fallire questi giornalisti.Partiamo dalla stampa voce del padrone,poi sotto con Dazn.

John iscrivi la Juventus in Ligue1,grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qua dentro volevano che ci allineassimo alla moda comune delle "proteste ufficiali" e accusavano la società di subire passivamente. Io sono stato sempre scettico.

Ora le proteste sono arrivate, vediamo cosa otteniamo.

A mio avviso, una emerita cippa di c...

Resterà solo l'effimera soddisfazione che a seguito della nostra lamentela, verrà modificato il protocollo, che peraltro era una procedura già avviata.

Insomma, una sorta di caso Nakata-bis, con regole cambiate in corsa dopo che la Juve è stata danneggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Immagino la sfuriata...

Gravina avrà dovuto alzare il volume del telefono perché non sentiva...

Ma perchè, secondo te, Elkann ha bisogno di alzare la voce tipo lite di condominio? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, pablito77! said:

Si è finalmente svegliato John? Stento a crederci. Gravina dopo aver chiuso la chiamata se la sarà fatta sotto. 

Se non altro è già qualcosa. Un segnale che si sono accorti che ci stanno coglionando. 

Era ora scossa del resto. 

Comunque io in tutto ciò sono più incazzato per l’esultanza di quell’infame che per il resto. È la cosa che mi ha fatto più schifo di tutte. Posso mandare giù l’errore dell’arbitro, posso mandare giù anche la simulazione, a fatica, ma posso metabolizzare. Quell’esultanza infame invece grida vendetta. Che gli possa capitare il peggio in campo calcistico. 

Io fossi stato nel var avrei richiamato aldilà del regolamento. Perchè parliamoci chiaro con quell esultanza ad essere perculati sono gli arbitri prima di tutto. Per me se richiamavano l arbitro dopo quell episodio teatrale avrebbero fatto una figura ottima agli occhi del mondo. Perché alla fine tutti hanno visto, e si tratta non di un errore tecnico ma di un atto teatrale perfetto visto che non c'è stato alcun contatto. 

Ma del resto non hanno portato al var due episodi molto dubbi come il rigore di Mckennie e il fallo su Openda che dopo ciò che è successo avrebbero dovuto vivisezionare tutti i possibili episodi a nostro favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse forse dal 2006 siamo sotto ricatto… morti gli agnelli i  lupi ops le iene sono uscite…. Fino a che ci sarà al governo anzi ci saranno nel governo calcistico e politico certi volti demoniaci saremo massacrati e ricattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti