Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(CorSera) Per un "cavillo" regolamentare, non ci sarà prova TV per Bastoni

Post in rilievo

Almeno far giocare kalulu con il Como dovrebbe essere naturale e limpido 

ma anche per quello fanno in modo di trovare il cavillo 

quando c’era da graziare lukaku invece tutti pronti e reattivi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Esiste un regolamento e poi esiste anche il buon senso, mi sembra che ci abbiamo vinto un mondiale così o sbaglio ?

Infatti, Materazzi sta sui c*glioni a tutti, qualsiasi tifoso, proprio per come si è comportato.
Mondiale, o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè non viene tolta la squalifica a Kalulu?

Ci sarà un cavillo legale pure per farlo squalificare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

C'è da dire che ciò che ha fatto lui lo fanno e lo hanno fatto in tanti.

Una cosa è fare una simulazione e acquisire il vantaggio di questa azione, ed un'altra è esultare per l'espulsione dell'avversario sapendo di aver simulato.

Io dico: hai simulato, l'arbitro ci è cascato, stai zitto, magari resta a terra facendo finta di esserti fatto male. No, ti alzi subito, chiedi l'ammonizione, ed esulti quando la vedi assegnata a causa della tua azione truffaldina.

È questo ciò che dà fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una esultanza dopo una simulazione non è un gesto gravemente antisportivo, non capisco cosa sia il gesto gravemente antisportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova tv potrebbe scattare per il comportamento antisportivo di Kalulu che ha mimato l'utilizzo del VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma per ovvi motivi nessun calciatore dirà nulla ma ormai tutti i tifosi lo hanno "pesato" e legittimamente lo accoglieranno o comunque non perderanno l'occasione di fischiarlo.

Seeeee vabbè. I tifosi delle altre squadre fischiano i calciatori della Juventus, non il bastoni di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Seeeee vabbè. I tifosi delle altre squadre fischiano i calciatori della Juventus, non il bastoni di turno 

A memoria non ricordo cori contro Bastoni, vai serenissimo che tra 3 partite c'è il derby e lo accoglieranno sicuramente come si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi puntualmente se capita qualcosa a noi i cavilli vengono scavillati .ehm 

sappiamo già contro chi si abbatterà tutta la furia in voga attualmente che vuole punire i simulatori, contro chi sperimenteranno per primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sapeva. Mi auguro solo che gli arbitri d'ora in poi avranno un "occhio di riguardo" per Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gattuso mi scadrebbe molto se lo dovesse convocare....

nel caso, tiferò contro la rappresentativa della figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Astarac ha scritto:

Basta leggere le demenziali dichiarazioni di Marotta (rispetto al quale consiglio di sentirsi le parole di Saviano...).

Incomincio a capire bene perché lo abbiano allontanato.

l'ho pensato pure io sai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Astarac ha scritto:

Basta leggere le demenziali dichiarazioni di Marotta (rispetto al quale consiglio di sentirsi le parole di Saviano...).

Incomincio a capire bene perché lo abbiano allontanato.

Marotta è stato mandato via per i rapporti con una parte della tifoseria, CR7 non c'entra nulla.Lo abbiamo scoperto nel tempo.

E lui probabilmente c'è restato non bene  quando lo ha saputo, legandosela al dito con AA e la Juve.

Dietro la faccenda plusvalenze c'è lui, io ne sono convinto,  non è mai nemmeno stato indagato per affari che aveva condotto lui. Classico caso di immunità se mi dici delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento è questo sarebbe stato questo anche se si fosse dovuto condannare uno dei nostri

non facciamo i piangina anche noi

è gravissimo e tutto quello che ho già detto ma applicano il regolamento vigente

quello che invece farei  è insistere nel chiederei a gravina di togliere la squalifica per lukaku per dare un segnale chiaro

e di togliere la nazionale a bastoni per almeno 5 convocazioni

3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Marotta è stato mandato via per i rapporti con una parte della tifoseria, CR7 non c'entra nulla.Lo abbiamo scoperto nel tempo.

E lui probabilmente c'è restato non bene  quando lo ha saputo, legandosela al dito con AA e la Juve.

Dietro la faccenda plusvalenze c'è lui, io ne sono convinto,  non è mai nemmeno stato indagato per affari che aveva condotto lui. Classico caso di immunità se mi dici delle cose.

marotta per me è andato via perchè voleva avere sempre più potere nella juve ed andrea gli disse di starsi al suo posto perchè lui non era nessuno

andrea agnelli in qualche intervista ha fatto capire che marotta stava pisciando fuori dal seminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Purtroppo si sapeva. Mi auguro solo che gli arbitri d'ora in poi avranno un "occhio di riguardo" per Bastoni.

Fosse stato un nostro giocatore sicuramente si sarebbe bruciato la possibilità di giocare in serie A perchè lo avrebbero riempito di insulti in ogni stadio, vediamo cosa accadrà con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse una giustizia questi prenderebbero 3 schiaffi dal bodo glimt dopo domani… ma se ci fosse una giustizia non avrebbero beccato il bodo glimt ai sorteggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

il regolamento è questo sarebbe stato questo anche se si fosse dovuto condannare uno dei nostri

non facciamo i piangina anche noi

è gravissimo e tutto quello che ho già detto ma applicano il regolamento vigente

quello che invece farei  è insistere nel chiederei a gravina di togliere la squalifica per lukaku per dare un segnale chiaro

e di togliere la nazionale a bastoni per almeno 5 convocazioni

marotta per me è andato via perchè voleva avere sempre più potere nella juve ed andrea gli disse di starsi al suo posto perchè lui non era nessuno

andrea agnelli in qualche intervista ha fatto capire che marotta stava pisciando fuori dal seminato

non voleva la next gen  per i suoi intrallazzi.

comunque dovremmo aspettare questo autunno , 8 anni di Marotta via dalla juve, poi prescrizione, poi qualcuno potrà parlare se ci sono cose da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Infatti, Materazzi sta sui c*glioni a tutti, qualsiasi tifoso, proprio per come si è comportato.
Mondiale, o meno...

per quanto sia scorretto provocare, ma non ha indotto all'errore l'arbitro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gattuso mi scadrebbe molto se lo dovesse convocare....

Gattuso quando giocava faceva anche di peggio, ricordo l’esultanza in faccia a Poulsen e l’aggressione a Joe Jordan, ma all’epoca era l’apice dell’epopea berlusconiana e ce lo descrivevano come l’eroe tutto d’un pezzo venuto dal sud e ricco di valori , ma non era così… figuriamoci se non convocherà il prescritto 

che poi a prescindere da tutto , io farei giocare Calafiori al suo posto, visto che in nazionale ha sempre combinato disastri assieme a Di Lorenzo e Dimarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti