Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"

Post in rilievo

8 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma si sono d accordo, é proprio l idea di fondo del var che non va bene.

la goal Line technology ed il fuorigioco semiautomatico (anche se lì c è la questione dei frame) sono innovazioni indispensabili e da mantenere, ma il var ha solo spostato le polemiche e lasciato troppa discrezionalità interpretativa

Concordo. Le uniche cose " oggettive" sono la goal line technology e in parte il fuorigioco ( ma anche lì si può giocare col frame).

Il resto non sono valutazioni oggettive. O meglio il VAR può andare a sanzionare contatti minimi, braccia che sfiorano palloni senza alcuna influenza, finendo solo per togliere spontaneità al gioco ( e oltretutto ormai non si può esultare più neanche ai gol). 

Sarebbe da mantenere solo su fuorigioco e gol ed eliminare per tutto il resto, ridando centralità al campo.

Gli errori resteranno,  gli arbitri come facevano una volta cercheranno di compensare in campo (dopo un errore, compensi dall'altra parte come facevano una volta gli arbitri bravi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Visto @Roby Curva Sud che non é che ci sia un''esposizione mediatica tutta favorevole agli interisti?
Conteranno più le parole di Fabio Capello o di serse Cosmi???

Amico mio lo so, hai ragione. Serse Cosmi non vale una palla di Capello. 

Il problema è che però le persone come Serse Cosmi esistono, e dicono quello che dicono. È quello che mi manda ai pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bastoni non era lo stesso che diede una gomita ad un giocatore avversario (non ricordo chi e contro chi), e dove nella stessa azione segnano pure un gol senza essere annullato?

Quell'episodio l'hanno già rimosso? O, come immagino, fanno finta di averlo rimosso?

Chivu si sono dimtenticati di com'era come calciatore?

A me tutta sta gente che si meraviglia fa salire il crimine....

Eh vabbè, una volta in 20 anni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Eh vabbè, una volta in 20 anni .sisi 

Non dimenticare il fallo di Iuliano e il mancato rosso a Pjanic. Visto che non se ne parla mai è bene ricordare.

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che però le persone come Serse Cosmi esistono, e dicono quello che dicono. È quello che mi manda ai pazzi

Tra l'altro Serse Cosmi ha ragliato di domenica alle 13 in una TV in chiaro quindi è stato ascoltato da molte più persone. Gli ha risposto a dovere Zampini a Pressing ma all'1 di notte chi vuoi che l'abbia ascoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Cosmi, oggi ho sentito straparlare anche quell'uomo finto di Fabio Cannavaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi pretendere che tutto il mondo la pensi allo stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli normali la pensano come Capello. Poi ci sono i La Russa, il sindaco di Milano che fanno ridere i porci. Manca solo Bonolis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sfonda ha scritto:

Cioè?

Quoto

Cagliari, anche Pisacane contro Chivu: "Ho sentito da poco le parole di un allenatore..."

Il caso legato al rosso a Pierre Kalulu in Inter-Juventus continua a tener banco nel mondo del calcio. Oggi si è espresso anche l'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane: "Sinceramente io non entro nei giudizi personali, non mi piace fare processi mediatici, però sicuramente una cosa è certa: il calcio sta perdendo di credibilità. Mi auguro che d'ora in poi, si possano fare meno errori, però ripeto, mi fermo qua perché ho deciso dall'inizio di non parlare degli arbitri".

Nelle sue dichiarazioni c'è anche una stilettata nei confronti del tecnico dell'Inter Cristian Chivu: "Ho sentito da poco la dichiarazione di un allenatore, non faccio nomi. Ha detto così: 'Sarebbe bello che quando un allenatore ha un episodio a favore vada in sala stampa e si lamenti per l'episodio che ha avuto a favore'. Mi fermo qua: penso solo che abbiamo bisogno di ritrovare credibilità". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bastoni non era lo stesso che diede una gomita ad un giocatore avversario (non ricordo chi e contro chi), e dove nella stessa azione segnano pure un gol senza essere annullato?

Quell'episodio l'hanno già rimosso? O, come immagino, fanno finta di averlo rimosso?

Era a Verona nella sfida vinta con un goal su palla uscita e crossata proprio da Bastoni . Marotta se lo ricorda bene. Ma preferisce parlare di Cuadrado , che alla Juve simulava mentre all’Inter no . E poi mi si parla di dirigente migliore di Italia. Qui dentro non su Inter Fans 

1 ora fa, re david ha scritto:

quelli normali la pensano come Capello. Poi ci sono i La Russa, il sindaco di Milano che fanno ridere i porci. Manca solo Bonolis

Arriva arriva. Anche Pucci per rifarsi una verginità 

1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non solo Cosmi, oggi ho sentito straparlare anche quell'uomo finto di Fabio Cannavaro 

Che ha detto Cannavaro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Il goal di Toldo su calcio d’angolo spingendo tutti anche i fotografi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Anche la Brignone ci è andata giù di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosmi dimentica che nel calcio "finto" come dice lui ha fatto le cose migliori in carriera, pure una Champions

nel calcio "vero" ora che fa? oltre a delirare in una trasmissione che non vede nessuno? da quanto non lavora?

comunque è ora di pestare duro pure su Cazzano dopo i deliri di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Senza andare troppo indietro sul tempo, juan jesus beccò 4 giornate per una gomitata a Chiellini, un'altra la fece in una partita di coppa, gomitata sulla spalla a gol segnato. Per non dire di quel fabbro di Barella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Uno dei pochi veri giornalisti rimasti in Italia. 

P.S. Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere in Cagliari Juventus a Trieste per il primo scudetto di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti