Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

Dico solo che ho aperto il Corriere della Sera per leggere notizie di giornata, vedo in prima pagina tre posts “La Penna minacciato di morte” “Bastoni minacciato sui social” “Intervista esclusiva a Moratti: la Juve fa la vittima ma la storia non la ricorda così”

Per l’amor di Dio, non sono certo a favore di insulti e minacce, ma forse parlare un attimo delle ragioni dietro a tutto ciò? Dello schifo immondo visto sabato sera? Sull’intervista a Moratti non mi esprimo nemmeno, gente del genere meriterebbe la damnatio memoriae

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto il possibile è l'unica via, Sky dazn now giornali corsport gazzetta etc prodotti sponsor di quelle * etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho letto commenti, e ho visto che è stato aperto anche una discussione, sul fatto di ricordarsi delle dichiarazioni di la russa alle prossime votazioni. Io dico, e lo dico da persona che la pensa in maniera opposta da la russa, che quando c'è la juve di mezzo, in più se questa cosa tocca anche l'inter, tutti vanno fuori di testa a prescindere dalla loro posizione politica e iniziano a straparlare. le dichiarazioni di sala confermano questa mia impressione. Voglio dire, con tutti i problemi che ha, anche da un punto di vista della popolarità, questo pur di difendere l'inter se ne esce con una dichiarazione che sconcerta i 2/3 di milano cioè i suoi elettori. siamo alla follia pura, ma se la nostra società si è ammutolita di nuovo, significa che siamo tornati al punto di partenza e le dichiarazioni di sabato hanno fatto più danni che benefici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MolSan ha scritto:

Invece non è qualunquismo, del Piero chissà quante volte avrà accentuato i falli ,così come totti, baggio , ronaldo r9, cr7 ,messi , ecc ecc praticamente chiunque , tutti si buttano quando potrebbero non buttarsi, quella già è oggettivamente simulazione che si fa passare per " eh però il colpo lo ha preso" , colpo per cui quasi nessuno andrebbe per terra se giocasse ai giardinetti con gli amici , questa è la realtà, ti ripeto che il calcio è wrestling da sto punto di vista, ora noi tutti indignati perché era contro di noi, l'avesse fatto uno juventino staremmo non a giustificare ma a difenderlo dagli attacchi esterni e , come gli altri, staremmo dicendo che non è nè il primo nè l'ultimo che simula. Se credi che ci sia qualcosa dietro ,non lo seguire il calcio, non perdete tempo. Errori enormi arbitrali accadono ovunque, sempre, da sempre in qualunque campionato,torneo ecc nel mondo, o il calcio è sempre e da sempre truccato ovunque o bisognerà prima o poi accettare che possa capitare l'errore,  anche enorme che sia, si pensava che il var fosse la panacea di tutti i mali e invece tra protocollo e interpretazioni si è capito benissimo che non lo é.  Questo è l'unico sport dove non si accetta l'errore dell'arbitro e si pensa al mammasantissima dietro, in Irlanda-italia di rugby ci sono state chissà quante decisioni arbitrali sbagliate e nessuno ha detto "a" e non è solo nel rugby.

se permetti decido io cosa fare e se penso ci sia la melma e voglio seguirlo perchè spero che prima o poi le cose cambino devo dare conto a te?

tutti guru che dite agli altri cosa fare maestri di vita do nascimiento

il cultore dello sport che segue il rugby è una storia già scritta

il tuo è qualunquismo e massimalismo. perchè le cose vanno chiamate e distinte per nome e cognome. 

accentuare un fallo è una cosa

buttarsi senza mai essere stato toccato chiedere il rosso e festeggiare per il rosso  è un altro

se lo ha fatto qualcuno dei nostri mi fa schifo lo stesso

perchè amo lo sport a te no? paziente ti piacciono i furbi

con questo finta sportività non ho capito se fate gli amici del giaguaro e siete il giaguaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in assoluto, questo topic e’ praticamente perfetto.
Perche’ chi non sta vedendo, sentendo e leggendo cosa stiano facendo gli interisti, mi dovete spiegare perche’ TUTTO il mondo inter, anzi quasi tutto, mancano Gravina, Infantino e Ceferin perche’ si stanno attaccando su episodi che riguardano la Juventus, quando la Juventus non ha nominato l’inter.

Oltretutto stanno facendo tutto sto bordello per un episodio di campo dove solo l’ARBITRO poteva decidere cosa fare, magari poteva ascoltare il guardalinee ma per un ammonizione sceglie sempre l’arbitro.

La cosa sconcertante e’ che stanno facendo come sempre quando riguarda noi, nascondono i veri errori.

Rigore di Mck
Fallo da rosso di Chalanoglu su Locatelli

Fallo su Openda prima del terzo gol
Possibile rigore su Boga

QUESTI sono gli errori gravi, non questo episodio del *.. Che gli interisti stiano simulatori non lo scopriamo oggi, che sono favoriti dal sistema idem..

Ma c’e’ ne fosse uno che cita sti episodi, uno..

Non esistono.

Nella partita del gol di muntari c’erano: Espulsione per Mexes e gol regolare di Matri

In quella di Pjanic, c’era un rigore e fallo da ultimo uomo de skriniar su Higuain

Ci si focalizza su un episodio, ma tutto il resto che e’ ancora piu’ grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marotta su Bastoni

Cosa ha detto Marotta su Bastoni e La Penna?

"Bastoni è un patrimonio della Nazionale, non è mai stato protagonista di fatti clamorosi eppure c'è stata una gogna mediatica su di lui che va al di là di quanto successo. Un fatto deprecabile ma ordinario e non straordinario". E poi su La Penna: "La decisione (su Kalulu, ndr) è sbagliata, lo riconosco. Ma ricordo che l'Inter l'anno scorso, con la stessa classe arbitrale di oggi, ha perso lo scudetto per un punto e, a posteriori, è stato riconosciuto che il rigore fischiato contro la Roma a Bisseck era un clamoroso errore. Eppure ci siamo attenuti a quella decisione, siamo intervenuti solo dopo Napoli-Inter per un rigore che ha indirizzato la partita e giudicato errato dagli stessi organi arbitrali".

La simulazione e Cuadrado"

Voglio ricordare solo un piccolo episodio per chi parla di simulazioni. Juventus-Inter 2021 con arbitro Calvarese e palese simulazione, come fu chiarito dagli organi arbitrali, di Cuadrado (per il contatto con Perisic, ndr). Con quella vittoria la Juve ottenne la qualificazione Champions e la bellezza di 60-70 milioni di euro. Punto".

Sport Mediaset 

Incredibile da denuncia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono intimorirci con il "supplemento d'indagine" dei federali. I TG titolano delle minacce che la penna ha ricevuto (deprecabili se reali) spostando l'attenzione sui reali problemi ed ecco che il boia diventa vittima, bastoni un bravo guaglione, va capito, l'arbitro errore in buona fede, capita. Pene severe? Per la Juve ovvio. Qui se non ci si muove si rischia davvero un'altra farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eldrake ha scritto:

l'anno in questione fummo oggetto di sviste arbitrali a favore sopratt 2 goal non goal uno contro l'udinese in casa e uno ad empoli, siccome quei tizi non vincevano da una vita esasperarono gli animi all'infinito, ma erano anni un cui vincemmo uno scudo pur avendo la stessa tipologia di svista a ns sfavore goal non goal a foggia e goal non goal col genoa. Adesso da anni stiamo assistendo a dei campionati in cui vs una squadra si fischia a senso unico tt a favore, sono riusciti a tenere per 30 giornate un centrocampista titolare in diffida senza che scattasse la squalifica. Furberie e simulazioni per prendere rigori a non finire, ine poca VAR  il ha preso la palla contro il torino quando invece in area lo fece volare colpendo il piede rimane una pietra miliare di cosa vuol dire rubare alla luce del sole. Ci vuole memoria per fare analisi 

Quegli anni lì erano invivibili dal punto di vista mediatico, altro che no. Ma eravamo la squadra più forte d’Europa, purtroppo poco vincente lì.  Quello che forse io non riesco a far capire é che non mi riferisco alla correttezza o meno degli episodi. È un discorso diverso. Io sento e leggo che si crede ci sia in sistema di potere con a capo Marotta, nel calcio. A me sembrano le stesse accuse che da quel momento lì più o meno vennero rivolte a Moggi (che giâ aveva i trascorsi di Napoli, poi diventato lo stalliere che doveva vigilare sui ladri di cavalli ). Anche perchè gli avversari giá iniziavano a parlare in maniera simile di Marotta a Torino, a seconda di quel che capitava in campo (si sa che 9 di fila son tanti) Molto dopo, quelle accuse diventarono la base della trappola di Moratti. 
Quindi io chiedo è credibile che , a seconda di come vanno le cose ci si accusa di essere a capo di un sistema? Di avere il boss? 
Per me son str… ci sono dirigenti più bravi o meno bravi, più influenti o meno influenti come in tutti i settori. Ma non c’è proprio nessun sistema, non c’era (e siamo sicuri , visto che non è mai stato provato) e non c’è. Poi se mi dici che chi è a capo delle grandi squadre puó più facilmente sistemare i regolamenti ed evitare ‘sti casini, certo che sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gioiello ha scritto:

Comolli, Chiellini, sono andati in TV, dopo la partita e hanno stigmatizzato il comportamento dell' arbitro, quindi ci hanno messo la faccia. Come si devono fare sentire? " Non c'è peggior sordo, di chi non vuole sentire" e i sordi ,sono quelli che governano il calcio in Italia...

Non è accettabile in primis quello che capita fuori dal campo... è il carrozzone mediatico anti-juventino che influenza in modo negativo (per noi) quello che si vede sul campo.

La Juve deve svegliarsi, non può accettare, per fare un esempio, che le sue partite vengano trasmesse con gente come Pardo e Ambrosini a commentare in modo faziosamente anti-juventino ogni singolo episodio, che sia una rimessa laterale, un fallo o un fuorigioco.

Tutto quello che stiamo vivendo negli ultimi 25 anni circa è frutto di anni e anni di veleno continuo nei confronti della Juve da parte di stampa e televisioni... veleno che ha creato una situazione intorno al calcio completamente insostenibile.

È quello il male da estirpare, gli arbitri sono solo una mera conseguenza.

Marotta è andato a dire a mezzo stampa che la qualificazione in Champions della Juve di qualche anno fa è arrivata per una simulazione di Cuadrado.... ma ci rendiamo conto? Nessuna squadra di nessuno sport mondiale permetterebbe di farsi infangare così apertamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eldrake ha scritto:

l'anno in questione fummo oggetto di sviste arbitrali a favore sopratt 2 goal non goal uno contro l'udinese in casa e uno ad empoli, siccome quei tizi non vincevano da una vita esasperarono gli animi all'infinito, ma erano anni un cui vincemmo uno scudo pur avendo la stessa tipologia di svista a ns sfavore goal non goal a foggia e goal non goal col genoa. Adesso da anni stiamo assistendo a dei campionati in cui vs una squadra si fischia a senso unico tt a favore, sono riusciti a tenere per 30 giornate un centrocampista titolare in diffida senza che scattasse la squalifica. Furberie e simulazioni per prendere rigori a non finire, ine poca VAR  il ha preso la palla contro il torino quando invece in area lo fece volare colpendo il piede rimane una pietra miliare di cosa vuol dire rubare alla luce del sole. Ci vuole memoria per fare analisi 

hanno la memoria corta

o selettiva

si stanno scoprendo per quello che sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ti sfugge che non c'è una partita che sia stata dimostrata sia stata comprata da moggi o dalla Juve

E ti sfugge che oggi c'è il var e la tecnologia e mi devi spiegare perché quando l arbitro doveva decidere in un secondo era corrotto ed ora che c'è il var è tutto lecito

Te lo spiego io come è caro il mio biasin.

Che le melme che hanno vinto relativamente poco spendendo miliardi sono decenni che cercano di comandare il calcio e non ce l hanno mai fatta perché gli agnelli Boniperti e moggi glielo hanno impedito

Ed oggi dopo farsopoli ci sono riusciti . Gli sfuggito Andrea ed adesso che c'è quel pupazzo di elkan spadroneggiano

E di questi mi pare tu ne sia contento 

Si ma non ci capiamo. Intanto la mia opinione di Elkan direttamente a capo della Juventus è certamente mille volte peggiore della tua,  quindi lasciamo perdere questa questione. 
Poi, scusa un po’, chi è che dice che é tutto lecito col var ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti