Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Esattamente.

Sticazzi delle coppe e del fair play.

Se vuoi competere inizi a smiliardare seriamente e fai vedere che ce l'hai lungo.

Si, ma come è stato fatto notare da un utente, per smiliardare devi rimanere fuori dalle coppe europee tre anni di fila. Vi piacerebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma anche ieri Yldiz picchiato dall'ex Palermo che faceva il terzino e non si è beccato nemmeno un giallo e di falli da ammonizione ne ho contati almento 3... Cabal troppo ingenuo e sempre in ritardo, bell'acquisto di Giuntoli... giocatore dopo il recupero dal crociato che dire imbarazzante è poco 

Yildiz ieri non ha fatto bene ma dopo pochi minuti ha subito un duro fallo (da giallo) che ne ha compromesso la gara

Cabal non aveva e il passo ne l'intelligenza per fermare il loro giocatore, ma è stato lasciato solo. Avrebbe avuto bisogno del raddoppio di qualcuno che non c'è mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma speriamo di no.

Comunque su Spalletti che potrebbe non rimanere lo dico da quando è arrivato. Specialmente dopo questi risultati.

Io da tanto tempo ho la sensazione che a giugno faremo uno "scambio alla pari" di allenatori con i puffi e ,a onor del vero,  non è una cosà che mi alletta molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Chi prendi ad oggi?

non rispondere Kolo pero

io nno sono dirigente di una delle squadre di calcio più importanti del mondo

se da anni non sono in grado di trovare un nome diverso da kolo muani che cambino mestiere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Zigo,

inutile che facciamo sogni.

Giocatori che ti svoltano una squadra con i costi che possiamo permetterci non ce ne sono.

magari te ne va bene uno, ma a noi ne servono almeno 5 o 6, e questo solo per iniziare.

Inutile sognare, senza un cambio strutturale, siamo condannati alla mediocrità

Ma secondo me ci siamo rovinati proprio in questi due anni... Il jolly del mercato di ristrutturazione dove potevamo spendere parecchio ce lo siamo giocati con Giuntoli, che ha floppato buona parte degli acquisti vendendo anche chi non doveva, poi è arrivato Comolli che ha aggiunto qualche altro carico non indifferente. 

Lo spazio di manovra era parecchio, si poteva costruire una rosa molto competitiva investendo meglio quelle risorse, ma ormai il latte è versato e le regole del FPF impediscono di fare e disfare a piacimento con il mercato. Dovremo aspettare qualche annetto per sostituire certi elementi (salvo miracoli tipo Nico Gonzalez riscattato o Koopmeiners venduto in Arabia/Turchia), fondamentale nel frattempo limitare i danni seguendo le indicazioni di Spalletti, che questi se non vengono indirizzati continuano a fare la pesca a strascico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Esattamente...con Spalletti abbiamo visti i limiti reali della squadra 

Perché lui è riuscito a portare la macchina al limite, poi se questo non è bastato per vincere certe partite la colpa non può certamente essere sua 

E per come la vedo non bisogna aspettare il primo passo falso per accorgersene

La partita col Sassuolo ad esempio era un monito bello e buono...giochi con distanze corte, pressing feroce, dominio territoriale e possesso palla a senso unico...quindi tutto perfetto, fai tutto ciò che una squadra ben allenata deve e può fare

Eppure anche lì per sbloccare la partita abbiamo avuto bisogno di un autogol e per chiuderla definitivamente dopo appena 1 minuto dallo 0-2 abbiamo avuto bisogno di un altro regalo 

0-3 rotondo, ma con quelle statistiche e con quel tipo di partita che ne è venuta fuori, una squadra forte sul serio avrebbe fatto 5-6 gol contro un Sassuolo che non ci stava capendo nulla

E ringraziamo appunto il regalo dello 0-3 perché se la partita fosse rimasta solo 0-2 boh chissà che in una qualche maniera i nostri non si sarebbero inventati nuove giocate per farli rientrare in partita

Ma se persino la squadra prima in classifica con un gruppo che gioca assieme da anni, definiti ingiocabili e tutto come si alza un minimo il livello delle avversarie fa fatica per non dire pena, sia in campionato che in coppa, a maggior ragione dovrebbero esserci delle attenuanti per noi che abbiamo una rosa da quarto/quinto posto, no? No perché ieri sera ho letto pure che con Spalletti abbiamo fatto bene grazie al calendario….e vorrei ben vedere, capita anche agli altri perché non dovrebbe capitare a noi, per quello io voglio essere ancora fiducioso, perché dopo tutto sto trambusto che ci hanno confezionato ad arte, avremo 4-5 partite di fila abbordabili dove potremmo recuperare qualcosa pure senza sto impegno della coppa tra le balle, come ho più volte ripetuto ieri sera, il trauma è l’attualità, ovvero accettare l’uscita dalla Champions, anzi bisognerebbe forse non guardarla proprio la partita di ritorno, far finta che non sia mai esistita, e guardare avanti 

Questo lo dico per noi tifosi dal punto di vista mentale perché ovvio che una sconfitta del genere a caldo ti porta del malessere psicofisico, i giocatori purtroppo devono giocare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io nno sono dirigente di una delle squadre di calcio più importanti del mondo

se da anni non sono in grado di trovare un nome diverso da kolo muani che cambino mestiere

le trattative per chiesa e kolo se non rinnova vlahovic te le quoto a 1,25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è ora che anche i nostri iniziano un po’ a fare le capriole in campo , ieri ingenuo cabal ma il secondo giallo è un altra cosa inspiegabile

Sono d'accordo e aggiungo mio malgrado che a mio parere Spalletti dopo 10 minuti avrebbe dovuto invertire le fasce...era in estrema difficolta sulla corsa, oppure decentrare Kelly e accentrare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che De Sciglio ( a momenti anche quello attuale) rispetto a Cabal, Kostic o Cambiasso sembra Cabrini. E non sto a rispolverare Grygera.......

Quest'estate devono piovere miracoli in fase di calciomercato e solo per tornare ad essere una buona squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi prendi ad oggi?

non rispondere Kolo pero

Alex, prendo un attaccante "vecchio" ( Lewandowski ) e gli affianco un paio di "giovani promettenti", questo secondo me dovremmo fare.

Esempio bilan, che prende Modrić e gli affianca Ricci che se non è una testa di "ciuccio" in un anno con un professore simile impara tante cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Yildiz ieri non ha fatto bene ma dopo pochi minuti ha subito un duro fallo (da giallo) che ne ha compromesso la gara

Cabal non aveva e il passo ne l'intelligenza per fermare il loro giocatore, ma è stato lasciato solo. Avrebbe avuto bisogno del raddoppio di qualcuno che non c'è mai stato

Ma ci siamo accorti che cabal è entrato in campo come entrano i ragazzini delle elementari????non aveva la minima idea di quello che era successo in campo,in 60 minuti 3 ammonizioni da un pinco pallino qualsiasi uno così va lasciato a casa domani.

Chiaro che dopo gli ingiusti 60 minuti in 10 a Milano e ieri alla fine sei scoppiato.

Parliamo del gol preso con quella fucilata????qua se non c'è yildiz NESSUNO calcia in porta conceicao fa 300 finte poi perde palla.

il gol preso su leggerezza di kelly????nasce perché devi costantemente uscire palla a terra e perché lo fai????perché hai centravanti yildiz (ieri) o il giovinco abbronzato,è stata criminale la leggerezza di non aver preso un fulkrug qualsiasi.

Poi nonostante le sbavature abbiamo avuto l'ennesima prova che esiste una juve con bremer e una senza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra51 ha scritto:

Sabato col Como , senza Kalulu,  Bremer ... partita segnata ...la Roma ha la Cremonese...va a +4. In Coppa Italia sei fuori,  in Europa sei fuori. Dire che la stessa stagione la facevi con Tudor, non è una opinione...è un fatto.

no. 

non può essere un fatto perchè la analizzi a posteriori

Metti Spalletti dall'inizio e forse avevi qualche punto in + in champions (cambiava abbinamento?) qualcuno in più in campionato considerato che ha fatto rendere alcune sciagure 

entrambe le ns affermazioni sono ben lontane dall'essere "un fatto"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

no. 

non può essere un fatto perchè la analizzi a posteriori

Metti Spalletti dall'inizio e forse avevi qualche punto in + in champions (cambiava abbinamento?) qualcuno in più in campionato considerato che ha fatto rendere alcune sciagure 

entrambe le ns affermazioni sono ben lontane dall'essere "un fatto"

prossima stagione non avremo nemmeno alibi di spalletti arrivato a mezza stagione e a chi daranno la colpa i nostri eroi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alexpremium89 said:

?

Chiedevo per essere sicuro, perche e la prima volta che una fonte autorevole (GDM) lo dice cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi prendi ad oggi?

non rispondere Kolo pero

anche tu cons te frasi di nulla??mi pare sia palese che i ns professionisti del settore toppino clamorosamente le valutazioni prima degli uomini poi del livello dei calciatori.  Dopodiche' e questa è la cosa piu triste de deprimente, se gli obiettivi della proprietà sono quelli di tenerci in linea di galleggiamento, possiamo considerarci una nobile decaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra51 ha scritto:

Sabato col Como , senza Kalulu,  Bremer ... partita segnata ...la Roma ha la Cremonese...va a +4. In Coppa Italia sei fuori,  in Europa sei fuori. Dire che la stessa stagione la facevi con Tudor, non è una opinione...è un fatto.

Con Tudor a quest'ora eravamo decimi.

Ma per favore va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

anche tu cons te frasi di nulla??mi pare sia palese che i ns professionisti del settore toppino clamorosamente le valutazioni prima degli uomini poi del livello dei calciatori.  Dopodiche' e questa è la cosa piu triste de deprimente, se gli obiettivi della proprietà sono quelli di tenerci in linea di galleggiamento, possiamo considerarci una nobile decaduta.

Le toppano perché come sempre subiscono il mercato e devono aspettare le occasioni, inoltre non sono proprio dei mostri del settore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me, davanti alle telecamere, chiellini sembrava il presidente e comollì il portaborse.

già il fatto che abbia parlato prima chiellini la dice lunga.

per me il francese non ha assolutamente lo standing per ricoprire il ruolo che ricopre.

la juve non è roba per lui, almeno non nella gestione della parte sportiva.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chiedevo per essere sicuro, perche e la prima volta che una fonte autorevole (GDM) lo dice cosi 

Sì ne ha parlato a Sky sport 24 da istanbul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io comunque non sono così disfattista sul ritorno. E nemmeno sulla squadra.

Con 3/4 mosse per me puoi sistemarla:

un Terzino Sinistro che faccia entrambe le fasi -> via Cabal

Un Portiere che non prenda gol a ogni palla (non tiro, palla) che viaggia in direzione della porta -> Via Perin, Digre secondo. o il contrario

Un Trequartista di livello ed esperienza.

Un attaccante di Peso che riesca a tenerla e far salire la squadra e buttarla dentro di testa.

Una volta sistemati i tasselli, il resto viene da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Urge un BIG BEN, devono restare soltanto in 3-4 (dirigenti compresi) + il settore giovanile.

Dobbiamo andare a prenderlo a Londra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Ragazzi, io comunque non sono così disfattista sul ritorno. E nemmeno sulla squadra.

Con 3/4 mosse per me puoi sistemarla:

un Terzino Sinistro che faccia entrambe le fasi -> via Cabal

Un Portiere che non prenda gol a ogni palla (non tiro, palla) che viaggia in direzione della porta -> Via Perin, Digre secondo. o il contrario

Un Trequartista di livello ed esperienza.

Un attaccante di Peso che riesca a tenerla e far salire la squadra e buttarla dentro di testa.

Una volta sistemati i tasselli, il resto viene da solo

Oddio, sul ritorno è quasi utopistico pensare di ribaltarla considerando che in difesa giocherai con Gatti, Kelly e Kostic.

Bisognava limitare i danni e perdere con 1 o massimo 2 goal di scarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.