Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ok...ma posso anche concordare, il punto però è che decide lui...noi che possiamo farci?

niente, solo passare in farmacia per qualche antidepressivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ora va bene tutto e sarà complicata ma non è che ora il Como è il Real Madrid è molto pericoloso soprattutto in casa ma fortunatamente almeno non mi pare nel proprio periodo di miglor forma... speriamo che il Milan non faccia scherzi

Ma ieri abbiamo speso tantissimo, sarebbe stato difficile anche con la Cremonese,  il fatto che il Como giocherà oggi, andrà a bilanciare un minimo la stanchezza che si farà sentire anche per loro...

Se non vinciamo Sabato, il 4 posto per me lo salutiamo, a Roma io do per scontata la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io credo che per altri 4-5 anni a essere ottimisti, vedremo solo nero. 

Spero di tornare a ricordarti molto prima che hai detto una gran vaccata... per me è fondamentale chiudere la stagione con il 4 posto e sarà molto dura, poi vedremo che succede, io se teniamo Spalletti che sta mettendo una buona base e sperando di fare un buon mercato (ed è questa la cosa che mi fa paura) penso che se non il prossimo massimo quello dopo torneremo ad esultare sul serio...

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Como ha parecchi diffidati stasera

Allora scometto che l'arbitro si guarderà bene dal tirare fuori cartellini... ma speriamo che la nostra sfuriata magari non produca effetti contrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È questa roba è impossibile perché Modesto è Comolli rimarranno ancora. Quindi le sessioni d mercato sbagliate diventeranno 11. 

Mi sa che sono già 11 se contiamo questo gennaio ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Spero di tornare a ricordarti molto prima che hai detto una gran vaccata... per me è fondamentale chiudere la stagione con il 4 posto e sarà molto dura, poi vedremo che succede, io se teniamo Spalletti che sta mettendo una buona base e sperando di fare un buon mercato (ed è questa la cosa che mi fa paura) penso che se non il prossimo massimo quello dopo torneremo ad esultare sul serio...

Purtroppo amico mio la tua è solo una speranza da tifoso. 
L’ora del fumo negli occhi è finita. 

Nella Juventus non c’è entusiasmo, non ci sono dirigenti capaci, non abbiamo campioni. Non abbiamo niente. 

Nella Juventus c’è solo frustrazione e mediocrità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Se si rinnova Vlahovic si deve prendere un'ala destra e un trequartista, qualche parametro zero sensato

Monetizzare il monetizzabile nel caso

L'unica cosa da fare con Dusan e azzerare il suo costo a bilancio. Dobbiamo fare più spazio possibile per rifare la rosa a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

chatty dice

Lesione muscolare – tempi medi di recupero

Grado I (stiramento / basso grado) → 7–14 giorni

Lo stiramento è una iper-estensione del tessuto ma senza lesione evidente, se c'è lesione, anche piccola, ovvero lo strappo del tessuto muscolare sono 30 giorni se non 40, dipende dalla fisiologia del paziente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io credo che per altri 4-5 anni a essere ottimisti, vedremo solo nero. 

Peso anch'io. Come quando si pensava di essere forti con Sissoko, Diego, Grygera, Amauri e altri mediocri/scarsi.

Poi si è visto/capito che era meglio avere Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner, Tevez.

Bisogna sperare di azzeccare almeno 10 acquisti e qualche "rincalzo"  importante per tornare ad essere credibili, e per questo sono necessari almeno 3/4 mercati senza commettere grossi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Se si rinnova Vlahovic si deve prendere un'ala destra e un trequartista, qualche parametro zero sensato

Monetizzare il monetizzabile nel caso

Credo e spero non rinnoverà, per ma con la. Juve ha chiuso. 

Nella remota fantasia rinnovasse andrebbe bene solo perché ho molta paura di chi prenderebbero al suo posto. 

Sul discorso del monetizzabile riuscissimo a vendere Gatti Openda zegrova e quei due all'estero per me potremmo essere a posto. 

Valuterei anche Bremer qualora non andassimo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, juventino66 said:

Il berlusca usci di scena quando i costi furono proibitivi, vendendo. Se per JE il gioco è troppo dispendioso, puo 'togliersi di scena, non mi fa paura il futuro incerto di fronte a certezze di mediocrità

Lo erano pure prima, semplicemente aveva bisogno di consenso...e cacciava i soldi...

Poi il vento è cambiato, l'età è avanzata, e ha iniziato a dismettere...

Sistema diverso, ma Perez lasciò la presidenza del Real dei galacticos per sviluppare ACS...non per soldi, non per mancate vittorie, ma per aumentare il proprio potere...

Una volta consolidata la propria posizione rientrò, internazionalizzando acs e portando avanti il progetto che abbiamo visto...

Postilla: a un certo punto dell'era galacticos, i Ronaldo, i Beckham, gli Zidane avevano molto più potere contrattuale (tramite i propri sponsor) dello stesso Perez/real...decidevano le tournée per esempio... lì Perez si rese conto di dover abbandonare e consolidarsi prima di rischiare di perdere i suoi interessi privati (ACS)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate bisogna trovare un acquirente per Chico. Giocatore che non fornisce alcun apporto sostanziale alla nostra fase offensiva. Le necessità restano le solite: portiere, centrocampista, esterno sinistro, punta, ala destra. La vedo dura, soprattutto laddove non dovessimo entrare in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ora va bene tutto e sarà complicata ma non è che ora il Como è il Real Madrid è molto pericoloso soprattutto in casa ma fortunatamente almeno non mi pare nel proprio periodo di miglor forma... speriamo che il Milan non faccia scherzi

Per mettere in difficoltà la Juventus degli ultimi 6 anni non è che serva per forza incontrare il Real Madrid eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quello di cui abbiamo bisogno, torno a dirlo, è di un paio di giocatori che hanno GIÀ VINTO. Che non vadano in bambola quando il pallone scotta. Bernardo Silva dovrebbe essere il PRIMO obiettivo (chi parla di 10 netti secondo me non sa come vadano le cose, 10 e passa netti li prenderebbe solo restando al City o andando in Arabia).

Arabia o USA e già ha offerte. Ed è portoghese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Purtroppo amico mio la tua è solo una speranza da tifoso. 
L’ora del fumo negli occhi è finita. 

Nella Juventus non c’è entusiasmo, non ci sono dirigenti capaci, non abbiamo campioni. Non abbiamo niente. 

Nella Juventus c’è solo frustrazione e mediocrità. 

La speranza non muore mai... ma evidentemente ci si scorda spesso dei periodi bui vissuti... io da ragazzino ho aspettato 9 anni prima di vincere uno scudetto... e ti assicuro che di fallimenti in quegli anni pur con qualche coppa vinta ce ne sono stati tanti... risorgeremo come è sempre successo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rinnovo di Vlahovic influirà anche la disponibilità sul mercato di attaccanti forti. Sinceramente non ne vedo, i migliori sono già tutti accasati. Un rinnovo a 5/6 netti, non potrebbe essere una possibilità così remota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

In estate bisogna trovare un acquirente per Chico. Giocatore che non fornisce alcun apporto sostanziale alla nostra fase offensiva. Le necessità restano le solite: portiere, centrocampista, esterno sinistro, punta, ala destra. La vedo dura, soprattutto laddove non dovessimo entrare in Champions. 

Chico va bene ma deve essere la riserva 

Serve il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Chico va bene ma deve essere la riserva 

Serve il titolare