Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Disastro. Non avrei mai pensato a una simile debacle. Adesso temo davvero il tracollo. Tutto quello che può andare male, va puntualmente male. Mazzata psicologica durissima da superare. 

Mi sento come un pugile che viene portato via in ambulanza. E che non ricorda nemmeno come si chiama. 

La colpa è tutta del proprietario ma non per la partita di stasera ma perché ci ha ridotto in Italia ad una squadra da 5/6 posto e In Europa una squadra con un livello da Conference /Europa League

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 2-2 ho spento perché ero certo che sarebbe arrivato quello che è arrivato e alla mia età non voglio soffrire. Credo che siamo veramente al punto più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi commentare, ripropongo quanto scritto in live:

Squadra tenuta con lo scotch da un grande allenatore ma se la mensola è ballerina, lo scotch tiene fino ad un certo punto. Ti illudi possa star su e ci poggi anche la roba su. Ma prima o poi lo scotch finisce di reggere. E crolla tutto.

Sul fatto del cambio di Cabal, era palese che su quella fascia puntassero tutti i loro attacchi, se fosse rimasto Cambiaso sarebbe stato espulso anche lui e saremmo qui a dire perché non l'ha cambiato nell'intervallo. Imho si può discutere sulla scelta di Cabal ma non sulla scelta di cambiare un giocatore già ammonito, che non pecca certo per furbizia calcistica contro uno che lo puntava continuamente e spesso accentuava come un * simulatore ad ogni minimo contatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Al ritorno faremo una gara diversa ma recuperare questa non si può, salvo un miracolo. Daremo l'anima, sbagliaremo 10 goal e vinceremo 3 a 1...

Il problema è che giocheremo senza un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci preoccupavamo dell'attacco e non ci siamo accorti di avere la peggior difesa degli ultimi 15 anni illudendoci che addirittura Kelly fosse un calciatore da Juventus. Sono bastate 4 partite con avversari di livello per tornare con i piedi per terra. Resto ancora convinto che Spalletti non fosse l'allenatore giusto, lo dicevo quando vincevamo prendendomi ironie e sorrisi irriverenti, ma purtroppo quando hai calciatori mediocri e senza personalità l'allenatore deve essere una roccia mentalmente cosa che Luciano non è. Il prossimo anno bisogna resettare nuovamente tutto dalla dirigenza all'allenatore passando per i calciatori e per farlo occorrerà fare dei sacrifici a questo punto necessari poichè non potremo contare sui soldi della proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva che erà meglio uscire ai gironi e mandare la primavera a giocare a Bergamo la Coppa Italia....

Si sapeva anche che quel calendario, per una rosa cosi scarsa e corta sarebbe stato micidiale. 

Non ho mai visto una squadra difendere in un modo cosi vergognoso. 

Cabal altra fenomenata dello chef Giuntoli, strappato a Marotta...

Cmq Spalleti ha delle colpe, vuole a tutti costi fare giocare a calcio gente che ha i piedi montati al contrario e ha l intelligenza calcistica di una gallina senza testa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crollati fisicamente. Ultimi 30' sulle gambe.

Grazie a chi fa giocare due big match in trasferta a meno di 70h uno dall'altro... In 10 poi ancora peggio.

Tutto normale. Il Galatasaray ha giocato venerdì.. in casa.. contro una squadretta.

In Italia con noi funziona così.

P.S. cmq la panchina del Galatasaray livello top top 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Non mi sembra che con l'Inter prima in classifica abbiamo perso 5 a 0. Che tifosi, ragazzi.

Ma che razza di risposta è? Ma hai visto l'andamento delle ultime partite? Abbiamo subito 13 gol in 4 partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mckennie e’ un altro che se vuole 4 milioni può fare le valigie .Quando sale  il livello è 0

Lui ha anche poche colpe per me, gioca da mesi in continuazione in tutti i ruoli e anche oggi alla fine ha fatto un assist.

i problemi sono altri, abbiamo un portiere (?) che non ne prende una nemmeno se gliela tiri addosso, Gatti addirittura rinnovato e con offerte rifiutate la scorsa estate di 25/30 Mln , Cabal che si vede lontano un 1 Km che e scordinato, fuori posizione tecnicamente scarso , Thuram quest’anno fa 1 partita buona e 10 da nascondersi, Koop avrà fatto anche 2 gol ma prestazione assente.. mai visto ne sentito durante la partita, siamo senza una punta degna della Juventus….

ci mancano troppe cose

avessimo almeno ora una dirigenza buona…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Figura di melma storica. Questa peserà per anni.

sono anni che lo diciamo, ma non cambia mai nulla, anzi va sempre peggio.

Finchè ci sarà quell' incapace prescritto di elkann non ci solleveremo mai.

L'interista deve vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica su 5 gol i primi 4 palesi errori individuali.Nonostante la squadra sia scarsa credo cabal abbia fatto perdere la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Abbiamo una combinazione terribile, molti giocatori oltre a essere scarsi sono anche stupidi calcisticamente, ho visto giocatori scarsi e senza fare i danni che fanno questi. Per la prima volta nella ns storia abbiamo un portiere da serie b, secondo me è un raccomandato perché non si spiega come possa indossare la ns maglia. 

Senza volere offendere nessuno,ad esempio Birindelli un dimas un Tudor stesso che fenomeni non erano però non facevano queste caz... volate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biod ha scritto:

Se faremo la confernce e vinceremo la conference io sarò contento 

Inutile fare la Champions ed uscire al.primo turno ad eliminazione diretta come facciamo da anni 

Prenderemo scoppole pure in Conference, oltre a infortuni e stanchezza. Questa squadra va rifondata fuori dall'Europa, con giocatori sani, in palla, capaci di giocade a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. 

Guardatevi le olimpiadi davvero!

Questa mafia di serie A, questa squadra e società stanno davvero inquinando la vostra serenità. E lo dico leggendo post dove ci sono tantissimi tifosi delusi e che vanno uno contro l'altro.

Guardate altro...consiglio passionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Non so voi ma io sono completamente distrutto 

Con l'uscita di Bremer mi aspettavo il tracollo.

Comunque Gatti, Cabal e Di Gregorio insieme non se li sarebbe potuti permettere manco il Brasile del '70

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che per sfogarmi, me la sono presa con mia madre accusandola di finanziare le squadre turche perché patita delle loro serie...

Il colpevole resta e lo sarà finché non venderà la società, questo personaggio qui sotto, denominato "l'ereditiere miracolato".

958537487_Screenshot2026-02-17211736.png.ad6edc0218a7b5008593ef078b7f0453.png

Prendere un direttore (dopo il disastro di quello precedente) che in 2 sessioni di mercato è riuscito ad acquistare il nulla più assoluto, anzi ha peggiorato la situazione, è da masterclass della gestione societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’80% dei tuoi post sono contro gli arbitri…facendo così giustifichiamo tutto e tutti…ok ci hanno rubato partite, ma una squadra forte supera tutto e non si fa fare 5 gol dal galatasaray…ennesima figura di mer.. mondiale fatta in Europa e parliamo di arbitri

L'indirizzo arbitrale è fondamentale e fa parte della partita, se tu non puoi marcare gli avversari perché questi si buttano e l'arbitro ti fischia tutto contro questo FA PARTE della partita

poi ci sono gli errori individuali da totali RIMBAMBITI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ma fa lo stesso...questa competizione, in queste condizioni, non è roba per noi.

Ottima l'eredità Giuntoli...

In qusiasi condizione.

Devono allinearsi tutti gli astri.

Putin e Zelensky a cena insieme.

Israeliani e Palestinesi che si fanno i soffoconi.

Korea del Nord e USA che si scambiano complimenti.

Arriveremmo in finale.

E la perdiamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se posso dire una cosa - e io non ho problemi a sostenere che questa squadra sia tecnicamente mediocre - è che se a noi una cosa può andare male.. va male. Sempre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devono imparare a buttare la palla via...sempre con sto gioco dal basso 

E basta!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti