Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Senza punte ma soprattutto senza personalità. Giocatori che non protestano mai, che non si battono e si tirano indietro. I giocatori del gala hanno simulato per un tempo intero, dopo ciò che è successo sabato, nessuno che ha alzato un dito per due qualcosa all’arbitro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve ancora succedere perché questa specie di proprietario venda a vada a raccogliere margherite ...sempre che le riconosca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Sarei proprio curioso di sapere quante espulsioni ha collezionato cabal da quando è a torino.

Giocatore da bassa serie b. Improponibile in campionato figuriamoci in cl.

Giocare l'ultima mezz'ora in 10 quando 3 giorni fa abbiamo giocato 60 minuti in 10 e stato il colpo di grazia.

Probabilmente avremmo perso anche giocando in 11 ma avremmo avuto un passivo che poteva essere ribaltato al ritorno.

spalletti non vede proprio openda. Bisogna capire se ci sono possibilità di non riscattarlo. Perché 45 milioni per un giocatore bocciato su tutta la linea diventano un danno economico inaccettabile. 

è il primo rosso in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Siete certi che il 2a5 precluda il

pSsaggio del turno?

E' possibile che questa squadra faccia 3 gol, ma è impossibile che non ne prenda almeno un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cotti fisicamente e mentalmente.

Di Gregorio peggior portire della Juve forse di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Perché era ammonito.  L'ha detto spalletti

Allora ha sbagliato di grosso.

Purtroppo Cabal ogni volta che entra fa danni da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza esperienza.

Tre acquisti mirati di gente con spessore.

Non si può arrivare in una bolgia del genere con ragazzi di 23 anni che tremano con la palla tra i piedi.

Li puoi indottrinare quanto vuoi, ma serve il vissuto per certi momenti e certe partite.

Il calcio è come la vita, ci sono cose che si possono fare quando è il momento di poterle fare.

Le le vuoi fare prima le fai male.

Questa squadra è da Europa League. Puoi arrivare quarta in un campionato mediocre come quello italiano. E forse giocando adesso ogni 7 giorni ci arriviamo pure.

Ma senza acquisti mirati verso gente di spessore le cose non cambiano.

A questa squadra non servirebbe un yamal, serve un 30enne che si trascina dietro tutti gli altri.

Sento parlare di Bernardo Silva, magari.

Hojberg ha 30 anni, magari.

Con i giovani va bene così, ne abbiamo e con potenziale. Bastano.

Inserire ora un po' di carattere.

Altrimenti quella attuali ne avranno ancora per 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una rosa che può affrontare a livelli degni due competizioni del genere. Questa è l'estrema sintesi di oggi.

Con una batteria di terzini inadeguati alla fase difensiva, tutti a parte uno (Kalulu), non ce la fai. 

Con una difesa centrale che se se ne fa male uno (Bremer) cala del 50% di livello, non ce la fai. 

Con un centrocampo contato che ti obbliga a schierare giocatori menomati (Thuram), non ce la fai.

Con un attacco senza punte convincenti dove ti trovi costretto a metterci centrocampisti, non ce la fai. 

Un dispendio fisico e nervoso, sabato, soverchiante per questa rosa e, peraltro, beffardamente inutile, ha fatto il resto

Si deve ripartire da una Europa League. E forse l'anno prossimo lo dovremo fare. Giocare in CL oggi non è cosa nostra e nemmeno ci fa bene

Amarezza. Tantissima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ma che razza di risposta è? Ma hai visto l'andamento delle ultime partite? Abbiamo subito 13 gol in 4 partite!

Perché con l'Inter abbiamo fatto pena? Fino a stamattina abbiamo tutti fatto i complimenti alla squadra che ha giocato in 10 mezza partita o mi sbaglio? La verità è che lo dici ora, dopo l'ultima partita in campionato sei stato muto, troppo facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

☹️ ☹️ ☹️ 

La squadra è al tappeto, ne ha subite troppe. 

Io non riesco nemmeno più a lamentarmi, sono stanco, svuotato, sfinito. Penso che per un bel po' il mio unico svago sarà la musica, basta calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Siete certi che il 2a5 precluda il

pSsaggio del turno?

Va bene che sei abituato agli 1-7, ma non basterebbe un miracolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 10 giorni molto probabilmente saremo a -4/6 dalla Roma e stagione virtualmente quasi andata.

Questa squadra è distrutta fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sconfitta prevedibile , non abbiamo la rosa per competere in Europa . Ora testa solo al campionato per arrivare almeno nelle prime 4 . Altra stagione da incubo ahime !

Per poi uscire nuovamente contro squadracce come Lione, Porto, Galatasaray, Benfica e compagnia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti se non arriva quarto va cacciati senza se e senza ma .Risultati alla mano sta facendo peggio di Motta rendiamoci conto 

Si vabbè… Lallero lalla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Anche qui, comunque, non c’è  mai stato nessuno che avesse pensato alla difesa.

sicuramente hanno pensato di più all'allenatore e quindi , dopo il no di Conte e di gasp, siamo partiti in ritardo. Sprecato un mare di tempo per giocatori inarrivabili, scelte sbagliate, un pò di inesperienza senza i dirigenti necessari arrivati anche loro tardivamente e la frittata è stata fatta. Quando si è cercato di recuperare era tardi, i migliori si erano accasati. Poi a Gennaio è complicato senza poter tirare fuori i contanti, le inglesi si voltano altrove e ormai preferiscono il mercato turco molto più ricco del nostro. E oggi si è giocato con MCK 9 e al ritorno saremo senza difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io continuo ad avere dubbi, ma sono i miei, me li tengo e ne parlo. 

A parte il napoli ,non ha mai vinto niente eterno perdente con squadre più forti di questa!però risveglia i morti per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo troppi giocatori sono di categoria non adeguata alla Juve che vorremmo.

Cabal, Thuram, Di Gregorio spero ci lascino a giugno.

Purtroppo non credo che potremo permetterci di sostituire tutti quelli che meriterebbero di andare a giocare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ormai è indifferente pure quello; il quarto posto serve per accedere alla Champions, competizione dove ogni anno ci facciamo puntualmente ridere dietro.

Possiamo dire che porta vantaggi economici, vantaggi che tanto non verrebbero sfruttati da una dirigenza che sicuramente sbaglierebbe nuovamente il mercato estivo

Si lo so .. però se cominciamo ad essere troppo arrendevoli è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti se non arriva quarto va cacciati senza se e senza ma .Risultati alla mano sta facendo peggio di Motta rendiamoci conto 

Ma hai visto che * a pedali abbiamo in squadra? Puzzano di pampers da chilometri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Cabal fuori rosa....bastava mettere Kostic per non imbarcare.

Sai quale è il problema?

Che i panchinari, esempio Cabal, non potranno mai essere messi fuori rosa perché hanno persino la fortuna che devono sostituire i titolari per via di infortuni (spesso) e stanchezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Di Gregorio è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Bisogna andare indietro nel tempo fino al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.

Mamma mia lui e Cabal che zavorre.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il risultato .ghgh

Abbiamo un parco giocatori veramente inadeguato.

Oggi male male quasi tutti.

Mi ero illuso che con Spalletti potessimo costruire qualcosa di nuovo e bello.

Il fatto che Luciano non azzecchi né formazione né cambi, oltre che non correggere errori ormai atavici, mi sta provocando dubbi.

Sempre gli stessi errori con sempre gli stessi interpreti.

Un allenatore dovrebbe capire subito se un giocatore non è adatto e/o funzionale.

Invece sembra un eterno giorno della marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è scarsa, ma scarsa forte. Del pacchetto difensivo ne abbiamo uno molto forte (che viene da un crociato), uno buono (kalulu) e TUTTO il resto è ciarpame.

Se fai il paragone tra le due rose nel complesso la loro era nettamente più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti