Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

.... Stiamo facendo addirittura peggio dello scorso anno.

Perchè la squadra è più scarsa dello scorso anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggi la partita l ha persa con cabal

Però non parlare dei cambi offensivi quando devi evitare di prendere gol pensando al ritorno

Ok Tiger, ma oggettivamente questi abbiamo. Rugani lo hai regalato, Holm si è fatto male, Cambiaso era già ammonito e sinceramente aveva terminato il primo tempo, sicuramente buono, con il solito errore perdendo l'uomo sull'ultimo corner.

Cioè non puoi non avere mai cambi, qualcosa devi pure chiedere alla panchina.

Poi è l'ennesima dimostrazione che non sono validi, ma questa non è una colpa del Mr ma di chi li ha presi o non sostituiti.

Basti guardare anche le * con Henrique al posto di Dumfries.

Se uno è scarso c'è poco da fare ed è solo colpa di chi è pagato per creare una rosa valida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stasera per motivi lavorativi non ho visto la partita.

La prima cosa che noto è che, uscito Bremer, siamo crollati. Non mi stupisce, senza di lui difensivamente siamo un colabrodo, e questo è fattuale ormai da tempo.

Poi se Cabal commette queste leggerezze, il patatrac è servito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Rinnovo subito,mi raccomando ... E bullizzate chi magari è un po' più cauto vero utenti soloni del forum ? Sia mai che possa sbagliare anche spalletti,sia mai potergli muovere una critica eh

Anche oggi immagino che sia colpa esclusivamente dei giocatori

Spalletti sta facendo l' Impossibile con questa rosa, e tra l'altro da subentrante swnza poter scegliere un calciatore, ne aveva chiesto.1 in.particolare ma la grande dirigenza nemmeno quello..vediamo orrori individuali ma la colpa e di spalletti, sw non cambiava cambiaso sarenbe cmq stato espulso visto che ylmaz lo saltava quando e come voleva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Quindi teniamoci gli scarsi e un allenatore da tutti dietro la palla. Che ne so Iachini magari.

Un allenatore che ci faccia arrivare quarti e non faccia decidere le partite ai ruzzoli del pallone, giocando in modo ideologicamente ineccepibile e calcisticamente disastroso. 

stasera ha schierato la squadra per dimostrare che si deve giocare moderno, non per qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Quindi teniamoci gli scarsi e un allenatore da tutti dietro la palla. Che ne so Iachini magari.

Io sono spallettiano, ma non nascondo che dopo un buon inizio come accadde anche agli ultimi allenatori sta crollando pure lui…usciti malamente dalla coppa Italia, usciti dalla champions (col galatasaray eh) e in campionato 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si parla troppo presto

L'alternatore conta questo è il vero valore della squadra finalmente un allenatore la media punti la difesa a 4 

Tutte *

Nelle ultime settimane non ne vinciamo una abbiamo fatto una delle più grandi figure di melma in Europa abbiamo preso una valanga di gol e fino a fine anno la media punti di abbasserà e non di poco 

Certo giochiamo benissimo tutti a dire con una punta ma in realtà noi la punta in area non la mettiamo nella condizioni di segnare

Certo comolli non ha fatto un grande mercato e neanche ottolini ma era difficile in pochi mesi, piuttosto paghiamo quel sotto sviluppato di giuntoli ed i 300 ml spesi ,( esagero) che lo colga la diarrea

C è libero Andrea agnelli prendiamolo subito 

Ci vuole qualcuno che organizzi la società e lui è l'unico

Ma che deve fare con questa rosa?

Di sicuro abbiamo un senso in campo.

Poi anche spalletti ha le sue fisime e commette errori, ma la verita' e'che neanche puo' giocare 60 partite con quegli 11 decenti.

Non a csso bremer si e' fatto male al muscolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vero

Però è anche vero che praticamente 4 falli e 3 ammonizioni.

Mentre Yildiz s'è preso due iegnate sulla caviglia e zero cartellini 

Le ammonizioni di Cabal erano sacrosante, Cambiaso non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Finalmente i tifosi con gli occhi foderati dì prosciutto avranno aperto gli occhi z!

spalletti non e’ un santone che trasforma acqua in vino e la Juve a livello di risultati e’ esattamente ciò che era la Juve di Tudor o poco di più … continuare a nascondersi dietro arbitraggi sfavorevoli non aiuta certo ad analizzare lucidamente lo stato delle cose . Siamo da Europa league !

La partita è stata condizionata dalle uscita di Bremer e dal rosso a Calbal. Non sono nulla di che sti turchi. Si può ribaltare il risultato. Ma per la lotta Champions meglio uscire forse. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Van der Saar è un top della storia del calcio. Toppò giusto con noi.

La carriera di Van der sar parla per lui, stiamo parlando di un portiere che ha giocato nei tre club più forti all’epoca vincendo Champions e quant’altro, da noi è arrivato in un periodo di transizione nel dopo “primo Lippi “ e un po’ ha sofferto ma non era certo una schiappa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’arrivo di Spalletti quanti gol abbiamo preso, direttamente o indirettamente, per errori individuali clamorosi? Almeno il 50%! Non voglio dare la colpa al mister, ma se prima si poteva pensare alla sfortuna, ora no. Non è un caso. Squadra scarsa, presuntuosa e mentalmente debolissima. È così e basta. E scordiamoci la rimonta, basta farsi il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti aveva chiesto un attaccante a gennaio e non ne hanno rimediato nessuno, e ora siamo patetitici davanti 2 infortunati uno che non è un attaccante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nit97 ha scritto:

Perché con l'Inter abbiamo fatto pena? Fino a stamattina abbiamo tutti fatto i complimenti alla squadra che ha giocato in 10 mezza partita o mi sbaglio? La verità è che lo dici ora, dopo l'ultima partita in campionato sei stato muto, troppo facile.

Sì facciamo i complimenti alla squadra perché non vince da 5 partite. Ma ti leggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Noi i centrocampisti e gli attaccanti del Galatasaray ce li sogniamo la notte. Il resto fuffa i turchi sono più forti di noi 

Vero, però *, Noa Lang non strusciava palla in serie a.

Certi li rendiamo fenomeni noi con le nostre * che facciamo in continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Inaccettabile buttare così un primo tempo in vantaggio 

Se non ne hai più dopo l'Inter, e soprattutto se da noi entrano Miretti e Cabal e loro fanno entrare Sanè e Icardi ..vuol dire che non siamo ancora competitivi per certi palcoscenici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Vero

Però è anche vero che praticamente 4 falli e 3 ammonizioni.

Mentre Yildiz s'è preso due iegnate sulla caviglia e zero cartellini 

però erano 4 falli da giallo, tutte trattenute perché ti ha saltato secco ogni volta che ti ha puntato. 

Poi concordo che sallai ha fatto 20 falli anche molto duri ed ha finito la partita senza cartellini. Ma stasera mi sembra assurdo dare la colpa all arbitro per ciò che abbiamo visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Bremer è un giocatore ormai marcio. E' come Chiellini che a un certo punto nei momenti importanti aveva sempre un problema al polpaccio. Non puoi avere come perno della difesa uno così. Io lo metterei sul mercato senza pensarci un secondo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Mah sì. Sono anni di medioevo.

Farei anche un anno in Europa league 

Tanto guarda che campagna acquisti eccellente quest'anno coi soldi del quarto posto dello scorso anno

L'Europa League paradossalmente potrebbe essere un toccasana per i conti della Juventus che vendendo i due giocatori che hanno mercato potrebbe rientrare economicamente e provare a ricostruire nei prossimi anni. Il Milan non è fallito senza Champions e mi sto convincendo che la proprietà stia tifando per questa soluzione. Si resetta, si conprano calciatori da Europa League risparmiano sugli stipendi e si fa una squadra giovane. Il problema è che serve una dirigenza capace di scovare talenti e questa purtroppo è la mia più grande paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Queste sono dialettiche fumose. I risultati di Spalletti non ci sono. Sta fallendo e miseramente. Il quarto posto gli salverebbe l'ipotesi di rinnovo, ma io non glielo darei ugualmente. Non saremo in condizioni di comprare i calciatori di livello che gli servono per far sembrare il suo gioco moderno un gioco che massimizza i valori della rosa. Così come stiamo messi, di Spalletti si evidenziano quattro triangoli e migliaia di errori.

Ad oggi i risultati positivi di Spalletti si azzerano,ma due partire con espulsione purtroppo erano inevitabili !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

95% ElCan

3 % Comolli

2% Giocatori i

1% Busciano ( per aver preso questa banda di scappati di casa)

E' questo il problema di molti utenti: scaricare tutto su Elkann tanto quel pecorone è un ottimo capro espiatorio.

Il 2% ai giocatori e' veramente ridicolo. 

I giocatori Hanno un buon 60% di colpe.

E' facile fare i fenomeni col Parma, poi però nelle partite che contano si sciolgono come neve al sole, con una personalità di un cotechino 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Se ripenso alle parole di Spalletti alla vigilia ("bellissime sensazioni, non possiamo nasconderci"), mi viene da pensare che invece farebbero bene a nascondersi.

Io non so cosa vedano gli allenatori(tutti quelli che abbiamo avuto) durante gli allenamenti....cosa convince loro di sti mediocri me lo dovrebbero spiegare....gente che non ha mai fiato in corpo, che si rompe sempre nei momenti meno opportuni come ogni anno e via dicendo.... è un loop infinito ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale pagare lo sforzo fisico dopo il furto di sabato sera a meno di 72 ore di distanza

Cabal andrebbe multato e messo fuori rosa

Abbiamo giocatori che oltre ad essere scarsi sono proprio scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti