Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Eh caro mio, ci metti McKennie e ti fai il segno della croce. Ma avrebbe avuto forse una chance di prenderne un paio in meno di gol

Possibile. Coperta corta, come dicevi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer

Kalulu

Locatelli

McKennie

Yildiz

J.David (solo per il beneficio del dubbio nel dargli un'altra stagione di possibilità).

Il resto non è da Juve, poco da girarci intorno...e Spalletti non può fare chissà che cosa con la rosa a disposizione.

Il Galatasaray anche sulla carta era più forte di noi.

Dispiace, perchè per l'ennesimo anno non riusciamo a passare un turno di eliminazione diretta e la nostra ambizione è sempre il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Siviglia, Villarreal, Porto, Lione, Ajax...Tutti bei sorteggi eh, "siamo la Juve, non possiamo temerli",  poi però alla fine...

Il prossimo anno, se ci saremo, a chi toccherà? Una tedesca tra Stoccarda e Hoffnheim? Una greca tra Olympiacos e AEK Atene?

Lo stoccarda mi pare ci abbia già fracassato l'anno scorso se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sempre sostenuto che contano i  giocatori per vincere

Però vedo una differenza tra chi vuole imporre un gioco a prescindere dalla rosa e chi valuta la rosa e cerca  di sistemarla in campo cercando di limitare le lacune

Ma spalletti fa il suo gioco e nessuno dice niente, ma serve gente che sappia esprimerlo poi ad alti livelli e non ad intermittenza... se hai campioni tali di una big esprimere il gioco è più facile, gioco che poi deve portare risultati... sta squadra con allegri per dire faceva più o meno le stesse cose a livello di rendimento solo con jn modo di giocare diverso da spalletti per esempio ma se entrambi gli allenatori avessero avuto o avranno (spalletti se resta) una rosa costruita meglio avrebbero o potranno nel caso di spalletti fare molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Cabal, nei primi 15’, fa solo * e non capisce un tubo, se Mckennie è inutile a sinistra e Yildiz gioca da solo avanti, si prova qualcosa d’altro. Si aiuta Cabal andando a mettere l’unico cambio di ruolo che si aveva (Kostic). Poi magari non va bene, ed è anche probabile ma non intervenire in quella zona è assurdo. Ha invertito Mckennie e Yildiz, facendoci abbassare di 20 metri, l’avesse fatt Tudor l’avremmo definito un catenacciaro.

sulla rosa sono totalmente d’accordo, sia chiaro. Ma stasera, tatticamente, l’ha sbagliata.

non sono d’accordo nemmeno sul

gioco, mi spiace. 13 gol presi e 6 fatti in 4 match sono inaccettabili. Capisco la fase offensiva ma la fase difensiva non può esser trascurata così.

L’ho scritto a inizio gennaio, i conti vanno fatti a fine stagione. Spero che, da sabato/domenica, si faccia meglio, se no, qui, altro che 4to posto. Rischiamo di finire in conference, se squadra e allenatore (che ha un contratto in scadenza, ricordo) mollano

13 gol presi sono inaccettabili, ma se te li riguardi tutti, pochi sono dovuti a una carenza del globale. Ne abbiamo presi tanti per colpa di un portiere scarso. Tanti altri per errori individuali di Cambiaso, Locatelli, Thuram, Cabal. Alcuni anche per un briciolo di sfiga... insomma, davvero noi ci siamo fatti da soli almeno la metà di quei gol, se non di più. Siamo un mese che dominiamo tutte le partite costruendo 20 palle gol a match e poi per un errore individuale, di sfiga o dell'arbitro, non vinciamo. 
Quella di oggi è la prima vera sconfitta meritata sul campo nell'ultimo mese e mezzo, però anche oggi ci siamo fatti da soli 3 gol. 

Spalletti può anche aver fatto degli errori, ma i giocatori si devono svegliare. Te ne dico una citando apposta uno dei più positivi delle ultime gare: Locatelli. Hai presente il gol preso contro la Lazio per colpa di una palla persa banalmente da lui? Oggi ha fatto la stessa identica cosa, solo che per miracolo non abbiamo preso gol. Ecco, se pure uno che mediamente sta giocando bene a volte si addormenta e commette errori da terza categoria, non vedo cosa possa fare l'alleantore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Per me si. Più cattivi, più decisi, più veloci. Comunque impossibile recuperare 3 gol di scarto

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

si può dire che presentarsi senza punte, a maggior ragione dopo la fallimentare esperienza col napoli, è una roba al limite del ridicolo?

Non abbiamo punte, openda é un giocatore in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sempre sostenuto che contano i  giocatori per vincere

Però vedo una differenza tra chi vuole imporre un gioco a prescindere dalla rosa e chi valuta la rosa e cerca  di sistemarla in campo cercando di limitare le lacune

Ma spalletti fa il suo gioco e nessuno dice niente, ma serve gente che sappia esprimerlo poi ad alti livelli e non ad intermittenza... se hai campioni tali di una big esprimere il gioco è più facile, gioco che poi deve portare risultati... sta squadra con allegri per dire faceva più o meno le stesse cose a livello di rendimento solo con jn modo di giocare diverso da spalletti per esempio ma se entrambi gli allenatori avessero avuto o avranno (spalletti se resta) una rosa costruita meglio avrebbero o potranno nel caso di spalletti fare molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ragazzi finitela di pensare di avere davanti una Juve forte o semplicemente gia' pronta, non lo e', e' questa, i giocatori per fare catenaccio non li abbiamo, non abbiamo la possibilita' di festire una partita...

Intantk Mi sembra che attaccando in maniera forsennata le cose non vadano bene 

Magari cin una difesa a 3 vera e 3 centrocampisti  qualcosina migliora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che dici non è assolutamente vero. Non si parla solo di triangoli, ma proprio di manovra offensiva piacevole e ben coordinata. Di una squadra che spesso concede poco e niente, crea 20 palle gol a partita ma che poi prende gol al primo tiro per errori e orrori individuali, tra un portiere che è uno sgabello e certi difensori che fanno pena. Questa squadra ha dominato anche nelle partite dove non ha fatto i 3 punti, con il Cagliari con grande sfortuna, con il Lecce sbagliando un rigore, con la Lazio e l'Inter per colpa dell'arbitro. Anche oggi stavamo giocando bene. Quando siamo sprofondati? Quando si è fatto male Bremer ed è uscito Cambiaso. Non c'è una rosa all'altezza, questo è il nostro problema.

13 gol presi in 4 gare! Basta raccontare *! Basta! Bastaaaaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

Questi giocatori non hanno le palle, oltre al tasso tecnico, per rimontare questa sconfitta.

Tra L altro, giocheremo senza Bremer cambiaso cabal Holm david e vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tra l’altro, credo che riuscire a mantenere la porta inviolata sia ancora meno probabile e più difficile del riuscire a fare 4 gol 

4-1 e si passa ai rigori😎

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gatti è sempre stato un difensore di serie b per me e mi meraviglio che non ve ne siete mai accorti 

Ma non è solo gatti, è tutta la squadra fatta eccezione per 2/3 di loro ad essere modesta.

vorrei ricordare che nel modesto campionato italiano occupiamo una posizione di centro alta classifica.

forse molti credono che sia un caso o frutto della sfortuna, ma sono ormai 3/4 anni che galleggiamo tra il quarto e quinto posto.

io non riesco nemmeno a dare la colpa a cabal per questa sera, ma lui che colpa ne ha in fin dei conti..?

fino a poco tempo fa giocava nel Verona , si trova catapultato in un contesto che non è il suo, con una pressione mai provata prima e con uno stadio da far tremare le gambe in una partita decisiva per la stagione..

mica è colpa sua se questo non è il suo livello..

ma lo stesso discorso vale un po’ per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non abbiamo punte, openda é un giocatore in meno

volenti o nolenti è un giocatore al centro di un importante investimento

così lo si annienta

dargli una possibilità no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che dici non è assolutamente vero. Non si parla solo di triangoli, ma proprio di manovra offensiva piacevole e ben coordinata. Di una squadra che spesso concede poco e niente, crea 20 palle gol a partita ma che poi prende gol al primo tiro per errori e orrori individuali, tra un portiere che è uno sgabello e certi difensori che fanno pena. Questa squadra ha dominato anche nelle partite dove non ha fatto i 3 punti, con il Cagliari con grande sfortuna, con il Lecce sbagliando un rigore, con la Lazio e l'Inter per colpa dell'arbitro. Anche oggi stavamo giocando bene. Quando siamo sprofondati? Quando si è fatto male Bremer ed è uscito Cambiaso. Non c'è una rosa all'altezza, questo è il nostro problema.

come fai a scrivere che concediamo poco o niente? contro chi eventualmente concediamo poco o niente? sono valutazioni estetiche le tue e molto circostanziate. perché in realtà questa squadra sta male in campo, molto male. perché per difendersi in un modo decente deve attaccare e, visto che concede ripartenze in modo consapevole e voluto dal mister, che ce lo ha dichiarato più volte, deve appellarsi alla mediocrità altrui. lo puoi fare solo con chi é piú scarso di te, perché altrimenti ti appelli al caso. siccome non siamo forti, come rosa, questo calcio d'azzardo lo puoi imporre solo contro poche squadre. in effetti, appena il livello si alza un po' o non ci gira tutto per il verso giusto, perdiamo malamente e con tanti gol subiti. é la conseguenza di un calcio d'azzardo, appunto, che per me non ha niente di bello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Permettimi 

Allegri ha fatto molto meglio considerando le rose , le condizioni esterne in cui ha operato e per come era equilibrata la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa squadra è già tanta roba essere riusciti ad arrivare ai playoff.

Ed essere ancora a lottare per piazzamento in CL.

Mi stupisco che qualcuno possa pensare che qualche altro allenatore avrebbe fatto meglio di Spalletti, arrivando a stagione in corso e mercato già fatto...

Con mezza squadra di mediocri e un attacco che non segna MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

13 gol presi sono inaccettabili, ma se te li riguardi tutti, pochi sono dovuti a una carenza del globale. Ne abbiamo presi tanti per colpa di un portiere scarso. Tanti altri per errori individuali di Cambiaso, Locatelli, Thuram, Cabal. Alcuni anche per un briciolo di sfiga... insomma, davvero noi ci siamo fatti da soli almeno la metà di quei gol, se non di più. Siamo un mese che dominiamo tutte le partite costruendo 20 palle gol a match e poi per un errore individuale, di sfiga o dell'arbitro, non vinciamo. 
Quella di oggi è la prima vera sconfitta meritata sul campo nell'ultimo mese e mezzo, però anche oggi ci siamo fatti da soli 3 gol. 

Spalletti può anche aver fatto degli errori, ma i giocatori si devono svegliare. Te ne dico una citando apposta uno dei più positivi delle ultime gare: Locatelli. Hai presente il gol preso contro la Lazio per colpa di una palla persa banalmente da lui? Oggi ha fatto la stessa identica cosa, solo che per miracolo non abbiamo preso gol. Ecco, se pure uno che mediamente sta giocando bene a volte si addormenta e commette errori da terza categoria, non vedo cosa possa fare l'alleantore. 

I giocatori son questi ragazzi, sono inadatti e andrebbero cambiati per 8/11mi.

Non sto dicendo niente a Spalletti, se non che, a mio parere, oggi l’abbia gestita male. Adesso dovrà trovare il modo di sistemare la squadra, sempre che abbia voglia di farlo, mancano 4 mesi alla scadenza del suo contratto e, al momento, sta fallendo male gli obbiettivi (anche se è più colpa della squadra e della rosa).

Ripeto, si prendono troppi gol e se ne fanno troppi pochi, cosi, non va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che ammirano ed invidiano i giocatori del Galatasaray vorrei precisare che le squadre turche sono indebitate fino al collo.

I dati UEFA e le analisi economiche mostrano che i principali club turchi (Galatasaray, Fenerbahçe, Beşiktaş, Trabzonspor) sono tra i più indebitati d’Europa. L'unica cosa che li tiene in vita sono le tante agevolazioni del governo turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

volenti o nolenti è un giocatore al centro di un importante investimento

così lo si annienta

dargli una possibilità no?

Voleva fare la genialità di giocare senza punte per prendersi chissà quali meriti e invece abbiamo fatto una figuraccia epocale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

13 gol in 4 gare! Basta raccontare *! Basta! Bastaaaaaaaa

Il quarto goal di oggi, così come il primo ed anche il secondo lo prendi anche giocando con 12 difensori se fanno quelle minchiate, idem il primo e il terzo goal contro le * o i goal contro la Lazio, per esempio.

sono goal presi perché abbiamo giocatori indecenti, a prescindere da moduli e sistemi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Questi giocatori non hanno le palle, oltre al tasso tecnico, per rimontare questa sconfitta.

Tra L altro, giocheremo senza Bremer cambiaso cabal Holm david e vlahovic

Ma di bremer e David non si sa niente .Io non ho letto da nessuna parte che David stia fuori la prossima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cioè mi dici che tu credi che vinciamo con 4 goal di scarto? Tipo che segniamo 5-6 goal (perché 1-2 li prendo sicuro)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intantk Mi sembra che attaccando in maniera forsennata le cose non vadano bene 

Magari cin una difesa a 3 vera e 3 centrocampisti  qualcosina migliora

Mc giocava punta, Miretti non ha ne passo ne cattiveria, Loca Thuram e Koop erano in campo...chi rimane? Adzic? Un ragazzino assolutamrntz non pronto? La nostra squadra e' costruita per avere il possesso palla, non per distruggere il gioco avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti