Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, robros ha scritto:

Nessuna squadra al mondo e nella storia è forte se non ha gente brava a difendere e se è vulnerabile quando la palla ce l'hanno gli altri.

Ma poi che vuole dire che la nostra squadra è fatta per avere la palla e non per riconquistarla...che facciamo quando ce l'hanno gli altri? Boh io davvero rimango di stucco...la squadra forte si vede proprio dalla difesa...se dietro difendi bene, in avanti si va meglio ( vabbè poi dipende anche dalla qualità che hai davanti)... stasera vedevo Benfica Real, il Real ha difeso anche in 11, lasciando il possesso al Benfica, ecco, questo vuol dire adattarsi...magari se il real avesse avuto la palla e schiacciato il Benfica avrebbe perso in contropiede, così ci ha vinto grazie ai suoi campioni... c'è da ammirarli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Fatto sta che i gol li abbiamo presi quando ci siamo abbassati. 

Sì ma non è che ci siamo abbassati,ci hanno abbassato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora Allegri? 
Davvero? 

Ancora con chi ha vinto ma forse a te piace perdere e fare figuracce come con Motta e come oggi...

Poi se mi dici che il risultato è conseguenza di come si gioca,ti dico che in 5 anni abbiamo giocato benissimo e non puoi che concordare a meno che tu non voglia contraddire la tua affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

il Real ha difeso anche in 11, lasciando il possesso al Benfica, ecco, questo vuol dire adattarsi...magari se il real avesse avuto la palla e schiacciato il Benfica avrebbe perso in contropiede

Ma stasera la partita l’hai vista?

6 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ancora con chi ha vinto ma forse a te piace perdere e fare figuracce come con Motta e come oggi...

Poi se mi dici che il risultato è conseguenza di come si gioca,ti dico che in 5 anni abbiamo giocato benissimo e non puoi che concordare a meno che tu non voglia contraddire la tua affermazione 

Io non credo esista, attualmente, un altro tecnico come Allegri. E Allegri ce l’ha il Milan. 
Quindi davvero non so come potremmo risolvere il nostro problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sì ma non è che ci siamo abbassati,ci hanno abbassato. 

Bastava dire: ma perché noi abbiamo una difesa schierata? 

Stasera abbiamo subito gol perché a noi piace giggioneggiare con la palla anche in situazioni difficili, questo ti porta a subire...se qlcn avesse spazzato la palla non sarebbe successo...

Ci siamo impelagati noi in situazioni evitabili dove poi abbiamo subito gol...il che mi fa pensare al non buttare la palla e giocarla sempre...

In più, la nostra difesa schierata, sembra una groviera, non è stretta ed arcigna 

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non credo esista, attualmente, un altro tecnico come Allegri. E Allegri ce l’ha il Milan. 

Sto ancora scosso dalle 13 pere in 4 partite scusa 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stasera abbiamo subito gol perché a noi piace giggioneggiare con la palla anche in situazioni difficili, questo ti porta a subire...se qlcn avesse spazzato la palla non sarebbe successo...

Ci siamo impelagati noi in situazioni evitabili dove poi abbiamo subito gol...il che mi fa pensare al non buttare la palla e giocarla sempre...

In più, la nostra difesa schierata, sembra una groviera, non è stretta ed arcigna 

Sto ancora scosso dalle 13 pere in 4 partite scusa 😂😂😂

Scusami tu.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano un folle a far entrare quel “giocatore” da Lega Pro in un momento cruciale. Errore imperdonabile.

E senza Bremer arriviamo decimi, altro che quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si ma torniamo al discorso che in campo ci sono i giocatori e non l'allenatore. Anche se la filosofia è di giocare dal basso,si parla di un indirizzo che poi sei tu ad interpretare. E se fai i passaggini dentro la tua area piccola e l'altro fa pure il colpo di tacco è follia dei singoli e non c'entra nulla l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il nostro problema principale non risiede nell allenatore ma nella rosa mediocre e in chi l'ha assemblata acquistando questi elementi 

L'allenatore a prescindere dai propri gusti è sempre un comprimario,magari bravo ma non è mai il protagonista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si ma torniamo al discorso che in campo ci sono i giocatori e non l'allenatore. Anche se la filosofia è di giocare dal basso,si parla di un indirizzo che poi sei tu ad interpretare. E se fai i passaggini dentro la tua area piccola e l'altro fa pure il colpo di tacco è follia dei singoli e non c'entra nulla l'allenatore

Se non avverti il pericolo c'è qlcn che te lo deve fare percepire anche negli allenamenti...se nelle ultime 4 abbiamo subito 13 gol e molto spesso per qst cavolate, allora nessuno ti fa capire del pericolo... davanti si può sbagliare, dietro no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è palese che siamo una nobile decaduta,da 5 anni giochiamo per un misero 4 posto nel campionato italiano di un livello imbarazzante, in champions oramai neanche più agli ottavi riusciamo ad arrivare  bastano un psv e un galatasaray qualsiasi ad umiliarci..di juventus è rimasto solo il nome, niente piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se non avverti il pericolo c'è qlcn che te lo deve fare percepire anche negli allenamenti...se nelle ultime 4 abbiamo subito 13 gol e molto spesso per qst cavolate, allora nessuno ti fa capire del pericolo... davanti si può sbagliare, dietro no

Ma su dai,mica sono nei pulcini del paese. Spareggio di champions,professionisti al top della carriera,se un singolo fa una cappella l'allenatore non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nota positiva di stasera è che dopo questa ennesima figuraccia europea il quarto posto per me non è più un obiettivo così ossessivo

Meglio evitare la Champions se i risultati sono e saranno questi

Meglio l'Europa League, attualmente la nostra dimensione

E dei ricavi chissene, tanto a me in tasca non viene nulla e sul mercato li buttano sui Koop o Douglas Luiz di turno. Allora meglio meno soldi che obbligano a spenderli meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che è fatto è fatto, al ritorno pretendo Conceicao Yildiz Boga dietro David o se non ce la fa Openda. Se si deve uscire, si deve uscire così. La storia delle squadre non si scrive di sole vittorie, si scrive anche tentando il tutto per tutto e fallendo nel tentativo,  ma provarci è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

ciò che ha fatto Bastoni è sinonimo di personalità

Ciò che ha fatto Bastoni è sinonimo unicamente di slealtà. E' il mezzuccio di chi è debole. Non confondiamo la cioccolata con un altro composto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il livello di broccaggine dei nostri difensori, che hanno letteralmente regalato almeno tre gol cincischiando nella nostra linea difensiva invece di tirarla via.

Su Cabal stendo un velo pietoso... io ero fra quelli che ci vedeva potenzialitá, ma sará bene che vada a svilupparle altrove. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo tutto da buttare.

Certo servono assolutamente un portiere ed una punta. Anche oggi per un tempo ho visto belle giocate, poi siamo scoppiati perché stanchi. 

Di Gregorio,Cabal, Kostic, Zhegrova, Openda, Koopmeiners, gente da dare via. 

Nico Gonzalez e Douglas luiz speriamo possiamo farci qualche soldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi commentare!

Crollati nel 2° tempo! 😑

Spremuti, con soli 2 gg e mezzo di "riposo" dopo aver giocato in 10 una battaglia... ecco un'altra battaglia in un inferno, e di nuovo in 10, con alcuni non al meglio (Thuram, Yildiz per la botta presa subito, oltre a chi non si ferma mai), e perdendo Bremer 😑 (senza di lui 4 gol in un tempo!).

La Juve fa un buon 1°t con un 433 atipico (ma che a me non piace, perchè a McKennie punta preferisco sempre una punta vera, che permetta a Weston di lavorare in mezzo al campo e di inserirsi). Ottima la reazione allo svantaggio, contro una squadra che in tanti ruoli vale più di noi (perchè alcuni giocatori noi non ce li abbiamo... Su tutti: quanto sposta un centravanti degno di questo nome!). 

Dico subito: tanti diranno "Koopmeiners redivivo". Gli vanno fatti certamente i complimenti per i due gol, soprattutto per il secondo che costruisce e finalizza. Però ragazzi... Non so se l'avete visto i gol presi! Lui è SEMPRE troppo passivo quando viene schierato a centrocampo! Mi fido più quando gioca in difesa!

Sul 1° gol si perde Gabriel Sara! Era il suo uomo, sulla rimessa laterale sono vicini, poi il brasiliano accelera verso la porta e lui corricchia, perdendoselo fino alla ribattuta del gol.

Sul 5° poi... Boey era vicino a lui sulla fascia, ma anche in questo caso: Boey parte e andrà a segnare, e lui assiste alla scena! Bah! E nel resto della partita non si è mai "sentito". Ok i due gol per stasera, ma non facciamoci impressionare. Peraltro trova conferma il fatto che quando gioca lui a centrocampo fatichiamo e vinciamo raramente. 

Vabbè, parentesi a parte su Koop, il 1°t lasciava ben sperare. Non era facile impattare quel catino infernale, ma sembravamo quadrati e concentrati sulla partita: presenti! 

Nella ripresa: assenti! 

Tra i peggiori 45 minuti mai visti in vita mia dalla Juventus! 

Nella ripresa la squadra entra sgonfia fisicamente e mentalmente, senza il coltello tra i denti del 1°t, vuota. Già nei primi minuti manifesta o la mia paura a chi stava con me. E dopo il 2-2, ancora in parità numerica, ho proprio detto che temevo la disfatta! Certe cose le capisci dal linguaggio del corpo. 

E difatti... Ecco i SOLITI, ASSURDI, INGUARDABILI, INSPIEGABILI, errori dei singoli, che nemmeno in Serie D!
Le ingenuità sui gol del 2°t sono ad un livello da oratorio! L'ingresso ed il rosso che prende Cabal in pochi minuti anche di più! 

La scenetta del 4° gol, con Thuram che cincischia in area (invece di darla comodamente in uscita a Kalulu), per poi passarla (cosa che non deve fare mai in quel caso) a Kelly (serataccia davvero), non la vedi neppure ai giardinetti! 

E quindi il crollo!

Il crollo nel momento di fuoco di un calendario bastardo! 😑

NON so come riusciremo a rialzarci da questa batosta, ma le tossine di quella fottuta partita con le fogne si sono viste tutte, e stasera ne abbiamo accumulato altre! 

Questa squadra per rendere deve essere (e andare) sempre al 100%, altrimenti rischia. Ne abbiamo avuto ennesima dimostrazione. 

Così come ennesima dimostrazione è che senza Bremer, persino il Bremer non ancora "pienamente Bremer" di questo periodo, imbarchiamo acqua! Speriamo solo che l'infortunio non sia grave. 

Solo tanta amarezza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo! 

Spalletti stando tutto e tanto. 

Ma la squadra e quella ché è. 

Le fondamenta (società e dirigenti) sono quel che sono. 

Sperando che in futuro si cambi in meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetiamo da anni le stesse stagioni, con la stessa mediocrita', con le stesse rose fatte di scarti altrui. Solo che noi ogni anno per amore e incompetenza, vediamo campioni o giocatori sani mentre sono stati scartati perche' fallati. Ho perso il conto dei giocatori osannati ad agosto dagli esperti e gettati nel water a gennaio, dove chiaramente ne compriamo altri. Siamo arrivati quarti per anni grazie a suicidi altrui o fortuna nostra.

La situazione potra' solo peggiorare e temo che ne vedremo di ben peggiori di stagioni rispetto a questa. Sarebbe ora che anche noi valutassimo i nostri giocatori non per la maglia ma per le loro capacita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ahia.

Unico riferimento é il Lucho. La rosa é scadente e si sapeva.

Tre gol si possono fare, ma non con alcune individualitá, compreso il portiere (Cabal si é fatto fuori da solo). 

Io ci credo, fermo restando che per me questa competizione non la dobbiamo giocare per almeno un biennio, sperando venga azzerato tutto perché non siamo nemmeno all'altezza del Galatasaray e degli spareggi.

Pazzesco. E tra l'altro con campagne acquisti milionarie .ghgh

Sono d'accordo, il punto di riferimento è e dovrà essere Spalletti e dargli piena fiducia a partire dalle indicazioni che darà sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tekno ha scritto:

Elkann c'era anche durante i 9 scudetti consecutivi e coppe varie...li non parlava nessuno di elkann!!! Cosa dobbiamo vincere 30anni di fila??!! Muahah.. tra l'altro la Juve dopo i 9 scudetti ha portato sempre qualche trofeo a casa..l'ultimo è del 2024 con allegri!!!! Così sembra che stai parlando di una squadra che non vince da 20anni

Gli ultimi 5 anni sono indegni della storia della Juve. Non ci sono prospettive, se non quella di continuare in questa mediocrità.

Elkann c'era anche durante i 9 scudetti di fila? Si, ma non decideva una mazza, era tutto in mano al cugino. La Juve di Elkann è questo aborto, che fa da semplice comparsa nel mediocre campionato italiano e rimedia figure barbine in serie in Champions.

Evidentemente a te sta bene così. Forse sei troppo giovane per sapere cosa era la vera Juve.

Poi, per cortesia, i "muahah" (cos'è? Un verso animale?) tienili per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Ma su dai,mica sono nei pulcini del paese. Spareggio di champions,professionisti al top della carriera,se un singolo fa una cappella l'allenatore non c'entra nulla.

Se la cappella è una cosa ripetuta più volte, si, è anche colpa del mister. È l’ennesimo gol che prendiamo perché non sappiamo far altro che sti passaggi del * dentro l’area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti