Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La squadra é scarsa e senza palle ma non sbilanciata. Ripeto, guarda uno per uno i goal subiti ed elimina quelli frutto di errori gravi del singolo (cambiaso con Lecce e Parma, Locatelli e cambiaso con la Lazio, di Gregorio due volte con l Inter ecc)

Posso essere d'accordo ma è evidente che nella gestione delle forze Spalletti è negativo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Zona champions tranquilla nonostante la bufera giudiziaria e Coppa Italia 

Magari oggi avessimo quella situazione 

Anni persi senza costruire nulla a sfangare il miglior risultato possibile.

certamente non per colpa dell allenatore, sia chiaro. Anzi ha fatto i miracoli.

ma non rimpiango affatto quel pugno nello stomaco che sentivo ogni volta che vedevo una nostra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anni persi senza costruire nulla a sfangare il miglior risultato possibile.

certamente non per colpa dell allenatore, sia chiaro. Anzi ha fatto i miracoli.

ma non rimpiango affatto quel pugno nello stomaco che sentivo ogni volta che vedevo una nostra partita.

Ma perché, oggi cosa stiamo costruendo?

Nel 2026, abbiamo vinto 5 partite su 12, uscendo malamente dalla coppa Italia e facendo una figura tremenda in Champions.

Parliamo di costruzione per due vittorie buone con cremonese e Sassuolo? Per la vittoria buona col Napoli? 

Si vedono cose buone ma abbiamo preso 13 gol in 4 match. Non riusciamo a fare più di due risultati utili (vittorie) consecutive. Rischiamo di fare un febbraio praticamente senza vittorie, tolto Parma Juve del 1/02.

Io sta cosa di costruire non la vedo, anche perché, se vuoi costruire qualcosa di serio, devi cambiare 10 titolari prendendo top player, cosa che non hanno avuto i suoi predecessori. 

Ha lavorato discretamente Spalletti, inutile metterlo in dubbio ma, oggi, stiamo crollando come l’anno scorso, dove, in questo periodo, ne prendevamo 3 da Fiorentina, Psv e 4 dall’Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, più che arrabbiato o deluso, sono abbastanza sotto shock. 

Il Galatasaray è un buon avversario, stadio temibilissimo, ma non mi aspettavo minimamente una debacle del genere. 

Ancor di più dopo un onesto primo tempo. 

Una cosa è certa, oramai in Europa siamo oltre il ridicolo. 

Siamo, giustamente, diventati dei * di zimbelli. 

Ajax, Porto, Villarreal, PSV, Galatasaray. 

Un anno di Europa/Conference League può farci bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel 2026, abbiamo vinto 5 partite su 12, uscendo malamente dalla coppa Italia e facendo una figura tremenda in Champions.

Parliamo di costruzione per due vittorie buone con cremonese e Sassuolo? Per la vittoria buona col Napoli? 

Si vedono cose buone ma abbiamo preso 13 gol in 4 match. Non riusciamo a fare più di due risultati utili (vittorie) consecutive. Rischiamo di fare un febbraio praticamente senza vittorie, tolto Parma Juve del 1/02.

Io sta cosa di costruire non la vedo, anche perché, se vuoi costruire qualcosa di serio, devi cambiare 10 titolari prendendo top player, cosa che non hanno avuto i suoi predecessori. 

Ha lavorato discretamente Spalletti, inutile metterlo in dubbio ma, oggi, stiamo crollando come l’anno scorso, dove, in questo periodo, ne prendevamo 3 da Fiorentina, Psv e 4 dall’Atalanta.

Concordo, sicuramente c'è stato un cambio di mentalità con l'arrivo di Spalletti ma siamo ancora lontanissimi dall'essere una buona squadra e siamo crollati nel momento decisivo della stagione. Al momento non solo non stiamo costruendo nulla ma mancano proprio le fondamenta. Bremer è l'unico vero pilastro ma avrebbe dovuto esser centellinato per recuperare del tutto, invece è di nuovo fermo. Yldiz è una futura stella ma deve maturare, Del Piero ha iniziato con in rosa Baggio Vialli Ravanelli, qui sembra abbia tutto lui sulle spalle. Thuram ha qualche numero ma anche lui deve crescere. Kalulu come terzino è affidabile. McKennie è un jolly. Il resto della rosa è tutta fatta da comprimari, chi meglio chi peggio, ma nessuno che fa la differenza e che da vere garanzie. A volte fanno ottime partite ma possono fare enormi * in qualsiasi momento.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Siamo sempre al solito discorso: la mediocrità della squadra deriva dalla mediocrità della società. Io resto convinto che finché ci sarà Elkann, lo spettacolo sarà sempre questo, dentro e fuori dal campo. 

Va rifondato tutto, a partire dalla proprietà e dalla classe dirigente; altrimenti ogni anno staremo qui a dirci sempre le stesse cose, ad nauseam! 

Il problema è questo... Riccioli d'oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa vuoi mai commentare se anche Spalletti ieri sera le ha cannate quasi tutte e se abbiamo un portiere che ad ogni tiro è un goal?

Evito di entrare nel merito specifico su 4 o 5 giocatori perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!

Mi limito a dire che abbiamo una squadra terribilmente limitata sia tecnicamente che mentalmente!

La figura di 💩 (!) che abbiamo fatto ieri sera in mondovisione, rimarrà (purtroppo) nella storia! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Ma su dai,mica sono nei pulcini del paese. Spareggio di champions,professionisti al top della carriera,se un singolo fa una cappella l'allenatore non c'entra nulla.

Guarda, che abbiamo gente non all'altezza lo sappiamo, appunto per qst in certi momenti bisognerebbe buttarla dove spunta il solo...non è la prima volta che succede, purtroppo...ci mettiamo in difficoltà da soli nel momento di difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io, più che arrabbiato o deluso, sono abbastanza sotto shock. 

Il Galatasaray è un buon avversario, stadio temibilissimo, ma non mi aspettavo minimamente una debacle del genere. 

Ancor di più dopo un onesto primo tempo. 

Una cosa è certa, oramai in Europa siamo oltre il ridicolo. 

Siamo, giustamente, diventati dei * di zimbelli. 

Ajax, Porto, Villarreal, PSV, Galatasaray. 

Un anno di Europa/Conference League può farci bene.

Concordo tanto molto probabilmente uscivamo al turno successivo.La squadra è pessima.Ogni anno succede questo ti fa due partite buone e sembra migliorare e poi arriva la batosta che ti rompe le gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo infetti tutto sto incensare sto Spalletti è ‘ talmente strano che mi puzza per quanto riguarda la genuinità di alcuni utenti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere le difese a prescindere. Spallo ha colpe enormi per ieri e per i pessimi risultati degli ultimi tempi. Ci siamo mangiati il panettone e Tudor per risultati analoghi...chiaramente non parlo di cambiare allenatore perchè ci vuole un pò di continuità ma prendere 5 gol è imbarazzante 

Quando ci renderemo conto che non abbiamo mai preso 5 gol in Europa negli ultimi 60 anni, forse farete mente locale e toglierete il santino di spallo dal comodino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo infetti tutto sto incensare sto Spalletti è ‘ talmente strano che mi puzza per quanto riguarda la genuinità di alcuni utenti 😅

Ma rispetto a Tudor e Motta è un signore allenatore, anche perché ho paura di chi potrebbe portarci Comolli.

ma, dal 30 ottobre, tolto dicembre, abbiamo continuato con risultati altalenanti. E, purtroppo, i risultati sono la cosa principale del calcio. Poi, oh, la colpa non è sua, anzi, ma ora deve riuscire a esser più pragmatico e far vincere la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo scorso anno, senza Bremer, stavamo messi decisamente meglio in questo periodo... anzi avevamo fatto bei risultati...con il psv si poteva cmq ribaltare il risultato...poi dopo l'eliminazione Champions, l'eliminazione coppa Italia, e le mazzate da Atalanta e Fiorentina, eravamo in caduta libera...ma prima di Atalanta e Fiorentina, eravamo a 6 punti dal primo posto,il che è un tuttodire... cioè nel peggio, stavamo meglio con Motta, assurdo...

Io mi aspettavo qlcs in più da Spalletti, sono sincero, perché è un allenatore di esperienza..

Cmq, io non trovo l'impresa impossibile a Torino, il Galatasaray ha problemi a tutte le parti del campo...il problema è che abbiamo Como e Roma e la coperta corta...

PS: c'erano partite per fare riposare i migliori, ma non è stato fatto, se oggi abbiamo infortuni è anche perché giocano sempre gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tekno ha scritto:

9 scudetti di fila e dopo abbiamo sempre portato qualche trofeo a casa fino al 2024!!! Dai datti al curling 

Si una Coppa Italia… come un Atalanta o una Lazio qualsiasi… facevamo tremare le gambe al Real e al Barcellona… ora ne prendiamo 5 a Istambul e non possiamo il turno… ma mentre anni fa ci sembrava un oltraggio non passare con il galatasaray ora dobbiamo onestamente ammettere che ci sta tutto… sono stati più forti e non di poco… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma rispetto a Tudor e Motta è un signore allenatore, anche perché ho paura di chi potrebbe portarci Comolli.

ma, dal 30 ottobre, tolto dicembre, abbiamo continuato con risultati altalenanti. E, purtroppo, i risultati sono la cosa principale del calcio. Poi, oh, la colpa non è sua, anzi, ma ora deve riuscire a esser più pragmatico e far vincere la squadra.

Ma infatti non ho detto che sia peggio degli altri 2 però almeno metterlo in discussione e poi negli ultimi anni l’allenatore è stato sempre sul banco degli imputati e come risultati bene i male siamo lì pure Quest anno 

1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Si una Coppa Italia… come un Atalanta o una Lazio qualsiasi… facevamo tremare le gambe al Real e al Barcellona… ora ne prendiamo 5 a Istambul e non possiamo il turno… ma mentre anni fa ci sembrava un oltraggio non passare con il galatasaray ora dobbiamo onestamente ammettere che ci sta tutto… sono stati più forti e non di poco… 

Se hai dei giocatori di terza categoria tipo cabal puoi perdere pure col Sansepolcro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sul 1° gol si perde Gabriel Sara! Era il suo uomo, sulla rimessa laterale sono vicini, poi il brasiliano accelera verso la porta e lui corricchia, perdendoselo fino alla ribattuta del gol

Sul primo gol tutto nasce dalla folle rimessa laterale di Cambiaso che la batte diagonalmente verso la nostra area di rigore tentando di servire un giocatore (Yildiz) pressato, un errore che ti insegnano dai pulcini a non commettere: rimessa laterale sempre avanti e mai verso il centro del campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti non ho detto che sia peggio degli altri 2 però almeno metterlo in discussione e poi negli ultimi anni l’allenatore è stato sempre sul banco degli imputati e come risultati bene i male siamo lì pure Quest anno 

Ma difatti è sempre stata un’esagerazione prendersela con l’allenatore. Perchè quando leggevo che la Juve di Allegri, con un altro, avrebbe vinto lo scudetto mi veniva da ridere. Questa Juve, se venisse catapultata alla famosa partita di Maccabi, finirebbe allo stesso modo.

In campo ci vanno i giocatori, meno male che quasi tutti l’hanno capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

anche perché ho paura di chi potrebbe portarci Comolli.

per campanilismo, sicuramente quello che metteva le chiese al cento dei villaggi... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Badate bene che marotta appena arrivo’ all’inda caccio’ Spalletti e prese Conte nonostante Spalletti arrivò ‘ quarto cari Signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Certo che Pisa Milan di venerdì e noi di sabato contro i prescritti e martedì in Turchia, non è  un alibi, ma non siamo stati tutelati per niente. 

Quando vali (o ti fanno sentire di valere) meno di 0 a livello "politico", questi sono i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se hai dei giocatori di terza categoria tipo cabal puoi perdere pure col Sansepolcro 

Certo.. infatti io assolvo Spalletti … dobbiamo ripartire da lui ma fare piazza pulita… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti è sempre stata un’esagerazione prendersela con l’allenatore. Perchè quando leggevo che la Juve di Allegri, con un altro, avrebbe vinto lo scudetto mi veniva da ridere. Questa Juve, se venisse catapultata alla famosa partita di Maccabi, finirebbe allo stesso modo.

In campo ci vanno i giocatori, meno male che quasi tutti l’hanno capito.

Be diciamo che ci sono allenatori più bravi e allenatori meno bravi.Ad esempio con allegri siamo andati sempre in champions non dico in carrozza ma quasi mentre con gli altri tipo Pirlo ecc ci siamo ridotti quasi sempre all’ultima giornata .E allegri ha vinto pure una coppa Italia mentre con gli altri siamo usciti contro Empoli e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo scorso anno, senza Bremer, stavamo messi decisamente meglio in questo periodo... anzi avevamo fatto bei risultati...con il psv si poteva cmq ribaltare il risultato...poi dopo l'eliminazione Champions, l'eliminazione coppa Italia, e le mazzate da Atalanta e Fiorentina, eravamo in caduta libera...ma prima di Atalanta e Fiorentina, eravamo a 6 punti dal primo posto,il che è un tuttodire... cioè nel peggio, stavamo meglio con Motta, assurdo...

Io mi aspettavo qlcs in più da Spalletti, sono sincero, perché è un allenatore di esperienza..

Cmq, io non trovo l'impresa impossibile a Torino, il Galatasaray ha problemi a tutte le parti del campo...il problema è che abbiamo Como e Roma e la coperta corta...

PS: c'erano partite per fare riposare i migliori, ma non è stato fatto, se oggi abbiamo infortuni è anche perché giocano sempre gli stessi 

Se avessimo tenuto il 2-3 , con umiltá, avremmo potuto sfangarla al ritorno.

Ora non credo. Gli orrori successivi (che ci siamo fatti da soli) pesano troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti