Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Da quando su questo forum si aprono topic su tesserati altrui .

che siano gli altri a parlare di noi. 
Non merita alcuna parola 

Ci sono interisti qui shhh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscirà a generare alcun pensiero con quella testa vuota.

E' l'esempio peggiore dello stereotipo del calciatore.Un bamboccio viziato e immaturo che va per i 30 anni ma si è nutrito solamente di soldi e fama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger ha scritto:

Avrà le palle di chedere scusa o farà la vittima?

Sicuramente.............................................................................................no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

Ci sono interisti qui shhh

ah ecco. anche qui. Te li ritrovi nei punti startegici . Anche qui ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo 2 ipotesi :

1) Farà la vittima

2) Proverà a scusarsi e andrà più o memo così 

“Sono rimasto senza benzina!
Ho bucato una gomma!
Non avevo i soldi per il taxi!
Lo smoking non era tornato dalla lavanderia!
Un mio vecchio amico è arrivato da fuori città!
Mi hanno rubato la macchina!
C’è stato un terremoto!
Una tremenda inondazione!
Le cavallette!

Non è stata colpa mia!”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Da quando su questo forum si aprono topic su tesserati altrui .

che siano gli altri a parlare di noi. 
Non merita alcuna parola 

Ormai siamo al delirio più puro. Sembra un forum di interisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederà scusa, forse si metterà anche a piangere per le offese ricevute. Anche Barella se ne uscì con delle scuse se ricordate.

E tutti che diranno: ma sì, perdoniamolo, è un bravo ragazzo, e se non fosse stato per Kalulu che ha fatto finta di intervenire e poi non lo ha fatto, lui nemmeno sarebbe caduto. Piuttosto è Kalulu il simulatore, quello che ha simulato di intervenire ma poi non lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire quello che dirà, di sicuro cercherà di giustificarsi sul momento etc... ecco se accampa scuse spero che ogni volta che entra in campo e tocca palla i tifosi avversari lo devono fischiare ogni volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo 10 gg e questo maiàle sarà nelle scuole a parlare di fair play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ormai siamo al delirio più puro. Sembra un forum di interisti. 

Pensa che ieri lo hanno attribuito a me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto figlio della mmerda potrà sparare tutte le moine che vorrà ma rimarrà sempre e solo un gran figlio di troiaa, infame, disgustoso simulatore e indegno “uomo”. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita successiva a Bologna, Barella ha voluto chiarire a DAZN: "Mi sento di chiedere scusa per quel momento. Non era mio intento simulare, ma ho sbagliato nella reazione".

Queste saranno le parole di Bastoni oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gran finale con l'apparizione di uno tra Gravina, Infantino o lo scafista che lo abbracciano a quanto è quotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dirà +o- così:

"...Kalulu mi ha toccato con la mano, sebbene fosse lieve mi ha sbilanciato. Magari ho accentuato ma non ho simulato un contatto inesistente. Non ricordavo fosse ammonito e non pensavo lo ammonisse. Nel calcio succede. Ho esultato non contro, ma perchè ci saremmo trovati in superiorità. Le cose di campo devono rimanere in campo, idem le cose di spogliatoio.

Per tutto quanto detto e scritto e per le proteste smisurate dei dirigenti Juve che dovrebbero agire per smorzare le tensioni e non per aizzarle mi sono trovato con minacce di morte alla mia famiglia. Mia moglie non può andare più da Luis Vitton a prendere l'ultima borsa e sta facendo una figura da peracottara con le altre wags.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da condannare le minacce a moglie e figlia, purtroppo il calcio tira fuori il peggio dalla gente figuriamoci sui social. Ma ora a causa di ciò a sto pagliaccio lo faranno martire ci scommetto le biglie. Già mi immagino gli articoli strappalacrime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega.

dovrà essere trattato come un reietto appestato.

persona squallida privo di moralità e con un cervello pari a quello di un ameba.

Ma io dico, ma nè è valsa la pena?

lo scudetto lo vincevi lo stesso ritardato che non sei altro, anche non avessi truffato come il peggiore dei ladri. invece hai preferito farti insultare dalla mattina alla sera

è baciato dalla fortuna perchè la nazionale non giocherà a torino, altrimenti non avrebbe potuto toccare palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Dopo la partita successiva a Bologna, Barella ha voluto chiarire a DAZN: "Mi sento di chiedere scusa per quel momento. Non era mio intento simulare, ma ho sbagliato nella reazione".

Queste saranno le parole di Bastoni oggi.

Sii certo .ghgh

Dirà che non ha simulato ma che l'hanno trattenuto ed è andato giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la questione è già diventata stucchevole. Loro sono questi, da sempre, e da sempre noi lo andiamo dicendo solo che non ci ha mai cahato nessuno neanche di striscio, anzi, noi dobbiamo subire sempre e comunqu, sia dopo le decisioni a favore che dopo quelle contrarie. Stavolta non siamo noi a giocarci lo scudetto quindi tutti sono insorti in nome della regolarità del campionato, ma per me possono andarsene tutti a *. Decenni di narrazione al contrario hanno condotto a quel momento, ora che si tengano il calcio che hanno invocato per una vita intera. 
Tranne noi tifosi della Juve, sono tutti complici di questo schifo, anche la nostra proprietà, per la quale la pena congrua era la B senza penalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piglia ncul Bastò...

Mo deve fare la sparata strappalacrime per girare la frittata. Ma dia il buon esempio e stia zitto che è meglio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti