Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Intervento pertinenti perché sembra che Bastoni abbia fatto una cosa che non fa nessuno.

in quel modo, irridendo e schernendo l'avversario ANCHE NO.

o forse vieni da un mondo a noi sconosciuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cuadrado ha mai esultato e preso per i fondelli in faccia l'avversario?

non riesci a capire la differenza?

Non ricordo , ma sicuramente in passato avrà festeggiato anche lui per un rigore concesso.

Bho a me sembra che cadiate tutti dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma lo sapevo che andava a finire così.

da essere trattato come un reietto appestato perchè la sua truffa ha danneggiato TUTTI, anche i mass media, passa per martire sconsolato dei cattivoni che l'hanno insultato.

preparatevi ai lacchè in conferenza, non guardatela nemmeno, andate a fare altro, è un consiglio

Io NON poaso guardarla

Ma spero poi di vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Adesso dirà che è stato toccato e quindi è giustamente fallo.. E tutti ad osannarlo

sai una cosa? non viviamo in un mondo dove non esistono regole e leggi.

ma se dovessi un giorno rinascere in un mondo dove vige la legge del taglione, io ad uno schifoso del genere non ho idea di cosa farei. meglio non incontrarlo MAI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ricordo , ma sicuramente in passato avrà festeggiato anche lui per un rigore concesso.

a me sembra che stai provocando e non poco.

non è una tua opinione ma un dato oggettivo che juan non ha mai urlato in faccia agli avversari e all'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Intervento pertinenti perché sembra che Bastoni abbia fatto una cosa che non fa nessuno.

Mai vista una similazione così grave fatta in quel modo con quella strafottenza e quella soddisfazione

Con effetti non sanabili (squalifiche agli altri nulla a lui) 

Io non l'ho mai vista ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto organizzato dal circo per farlo passare come martire! 

"Un giovane che ha commesso l'innocuo sbaglio di accentuare impercettibilmente la caduta ed è stato attaccato come fosse Hitler!!

Ma non si vergognano questi antinteristi invidiosi a perseguire così ferocemente un innocente fino a provocargli quasi dei danni psicologici?

il caro Bastoni qui è la vittima, qualcuno dovrebbe chiedere scusa.."

Sipario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

a me pare che cadi tu dal pero paragonando situazioni completamente diverse

Cuadrado non va mai a richiedere il rosso dell'avversario e a far le sceneggiate che fa quel pusillanime segaiolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di sentirlo prima di giudicarlo...anche se, visti i soggetti che gli hanno parato il *, non credo che possa fare un'ammenda a 360 gradi. Ma staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a me sembra che stai provocando e non poco.

non è una tua opinione ma un dato oggettivo che juan non ha mai urlato in faccia agli avversari e all'arbitro.

Ah perché se simili e stai zitti va bene e se festeggi no.

Oookkk abbiamo due opinioni diverse nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà il coraggio di dire che Kalulu l’ha sbilanciato e poi piagnucolerà per le minacce, conosco i miei polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare che cadi tu dal pero paragonando situazioni completamente diverse

Cuadrado non va mai a richiedere il rosso dell'avversario e a far le sceneggiate che fa quel pusillanime segaiolo 

Ok se simulare e stare zitto va bene , capisco il vostro risentimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io non ho mai visto qualcuno simulare, chiedere il cartellino ed esultare per un'espulsione ottenuta con l'inganno.

Triplete.

Sicuramente te le avrai viste, ma io seguo il calcio da una quarantina d'anni cosa ne so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo spettacolino lui e i suoi compagni di merende torneranno impunemente a simulare visto che, se si ascoltasse Gasperini che CHISSÀ PERCHÉ non se lo sta filando nessuno, si allenano apposta per questo 

E lo si era già notato da qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Io non ho mai visto qualcuno simulare, chiedere il cartellino ed esultare per un'espulsione ottenuta con l'inganno.

Triplete.

Sicuramente te le avrai viste, ma io seguo il calcio da poco più di 30 anni cosa ne so.

Bho magari se fai un salto in rete ne vedi molti di video , non è Bastoni il primo a farlo.

Non lo difendo anzi , ma il problema grosso l'ha fatto l arbitro che dopo un intervallo dove sicuramente gli hanno detto che non era rosso , non ha fatto nulla per sistemare il suo errore , anzi non ci ha dato un rigore e gli ha fatto segnare solo un fallo .

Questo è il sistema di cui parla Saviano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la vittima dei social per colpa di quella minoranza di idioti che sputa in automatico veleno e minacce sotto tutti i post senza nemmeno leggere chi sono e cosa dicono.

Farà il bravo ragazzo e liquiderà esultanza e bugie come "goliardate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho magari se fai un salto in rete ne vedi molti di video , non è Bastoni il primo a farlo.

Non lo difendo anzi , ma il problema grosso l'ha fatto l arbitro che dopo un intervallo dove sicuramente gli hanno detto che non era rosso , non ha fatto nulla per sistemare il suo errore , anzi non ci ha dato un rigore e gli ha fatto segnare solo un fallo .

Questo è il sistema di cui parla Saviano

Dal forum dei arbitri:

"Emergono voci su come Rocchi e la Commissione abbiano apprezzato molto il secondo tempo di La Penna dopo aver saputo dell'errore e l'aver subito un duro attaccato da Chiellini/Cobolli e al netto di riconoscere il chiaro errore sull'episodio con valutazione negativa, danno molte attenuanti per la simulazione di Bastoni che lo ha indotto all'errore e che i maggiori rilievi sono sulle prime due ammonizioni che si dovevano gestire in una partita del genere. "

Questo massimo due settimane e sará di nuovo in Serie A a fare danni. Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Dal forum dei arbitri:

"Emergono voci su come Rocchi e la Commissione abbiano apprezzato molto il secondo tempo di La Penna dopo aver saputo dell'errore e l'aver subito un duro attaccato da Chiellini/Cobolli e al netto di riconoscere il chiaro errore sull'episodio con valutazione negativa, danno molte attenuanti per la simulazione di Bastoni che lo ha indotto all'errore e che i maggiori rilievi sono sulle prime due ammonizioni che si dovevano gestire in una partita del genere. "

Senza parole.

Sempre più fiero di essere sceso da questo carrozzone infame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dal forum dei arbitri:

Questo massimo due settimane e sará di nuovo in Serie A a fare danni. Senza parole.

Peccato solo che non ci abbia dato il rigore su mckennie quel sant'uomo, se no sarebbe stato da santificare subito. E noi tutti prostrarci a Lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti