Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

Quoto

Alessandro Bastoni parla alle 17.15 in conferenza stampa: il difensore dell'Inter risponde a tutti prima del match con il Bodo/Glimt.

Gli attacchi a 360°, l'accusa di simulazione, le minacce di morte verso lui e la famiglia e perfino l'intervento della politica "a protezione" della Nazionale. E poi, ovviamente, la questione Kalulu, la caduta molto accentuata e quell'esultanza smisurata.

Alessandro Bastoni è pronto a dire la sua, e lo farà oggi nella conferenza stampa della vigilia di Bodo/Glimt-Inter. Il difensore nerazzurro, alle 17.15, sarà a fianco di Cristian Chivu nell'appuntamento Uefa in cui, di solito, si affrontano i temi della partita del giorno dopo - e che partita: si parla di playoff Champions - ma questa volta ci attendiamo grande spazio, almeno nelle prime domande, sui fatti del Derby d'Italia per buona pace dei giornalisti norvegesi.

Dopo la domenica di riposo concessa da Chivu alla squadra, nella quale Bastoni ha trovato il conforto della famiglia nella sua casa di Bergamo, ieri è tornato ad allenarsi coi compagni che gli sono stati vicini almeno quanto la società, con le parole di Giuseppe Marotta che lo ha difeso pubblicamente.

E proprio il club gli ha chiesto se se la sentisse di parlare davanti a tutti, questa sera: invito accolto senza esitazioni dal difensore, a testimonianza di una personalità forte. 

Sportmediaset

Articolo degno della propaganda di un regime totalitario.

Le parti in neretto sono agghiaccianti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ok se simulare e stare zitto va bene , capisco il vostro risentimento 

è lo scherno che è la cosa + schifosa che si possa sopportare.

che simulino a man bassa da anni lo sappiamo già ci siamo abituati, anche precedentemente merdella aveva simulato sul primo giallo a kalulu, ci siamo abituati ormai.

ma lo stesso farabutto non è arrivato mai al livello del farabutto supremo che starnazzava gaudente all'ingiusta espulsione di kalulu, aveva già capito che gli stavamo mettendo le pall.e in faccia nascondendogli continuamente il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Peccato solo che non ci abbia dato il rigore su mckennie quel sant'uomo, se no sarebbe stato da santificare subito. E noi tutti prostrarci a Lui.

Mi sa che è proprio la mancata assegnazione del rigore la parte più apprezzata da Rocchi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che si spacchi entrambi le ginocchia.

Con quelle * sono finiti i tempi della sportività.

Per batterli bisogna parlare la loro lingua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io spero solo che si spacchi entrambi le ginocchia.

Con quelle * sono finiti i tempi della sportività.

Per batterli bisogna parlare la loro lingua.

sono al livello del tuo disprezzo.

hanno fatto tracimare l'odio, ci sono riusciti dopo provocazioni che sono iniziate da quell'infame di Moratti dal 1998

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dal forum dei arbitri:

"Emergono voci su come Rocchi e la Commissione abbiano apprezzato molto il secondo tempo di La Penna dopo aver saputo dell'errore e l'aver subito un duro attaccato da Chiellini/Cobolli e al netto di riconoscere il chiaro errore sull'episodio con valutazione negativa, danno molte attenuanti per la simulazione di Bastoni che lo ha indotto all'errore e che i maggiori rilievi sono sulle prime due ammonizioni che si dovevano gestire in una partita del genere. "

Questo massimo due settimane e sará di nuovo in Serie A a fare danni. Senza parole.

È questo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile prevedere quello che dirà: sì, scusate ho sbagliato, ma nella foga del momento, l'ho fatto per la squadra, ricordiamoci Cuadrado, Chiellini (inserire qui juventini a piacere).

I politici americani lo chiamano "damage control mode": dopo una ca**ata spargere una nebbia di parole e tirare in ballo gli avversari. La differenza la fanno i giornalisti che hai davanti: se sono gente seria ti impediscono di fare l'anguilla, se invece aspettano solo di coprirti è fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non è difficile prevedere quello che dirà: sì, scusate ho sbagliato, ma nella foga del momento, l'ho fatto per la squadra, ricordiamoci Cuadrado, Chiellini (inserire qui juventini a piacere).

I politici americani lo chiamano "damage control mode": dopo una ca**ata spargere una nebbia di parole e tirare in ballo gli avversari. La differenza la fanno i giornalisti che hai davanti: se sono gente seria ti impediscono di fare l'anguilla, se invece aspettano solo di coprirti è fatta.

Ma figurati.

Continuerà con la versione del suo allenatore.
Dirà che a lui gli hanno insegnato di non mettere le mani addosso e altre minchiate del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

E proprio il club gli ha chiesto se se la sentisse di parlare davanti a tutti, questa sera: invito accolto senza esitazioni dal difensore, a testimonianza di una personalità forte. 

No, a testimonianza del fatto che può pure venire a dire che gode come un maiale per quanto ha fatto e, in quanto rappresentante dei putridi pentaperati, nessuno gli dirà o farà nulla.

Perché dovrebbe non parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Fatevi un favore, non ascoltatelo.

Perché é tutto fatto per farci fare il sangue amaro. 

deve stare attento a ciò che dice perchè se irride e schernisce di nuovo qualche esagitato (incontrollabile) lo va acercare sotto casa.

darebbe l'impressione di un minimo di intelligenza se abbassasse e moderasse i toni chiedendo scusa a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Riusciranno a sorprenderci anche stavolta. .

intanto la bord cam fa girare il video delle esultanze interiste non solo di Bastoni ma di altri compagni . 

Comunque il fallo da rigore su Mckennie e il fallo su Openda sono passate in cavalleria . Come volevano. Sono abili a spostare il focus 

Vero, questi falli come mai commessi, malgrado fossero molto evidenti. Già immagino i contenuti della conferenza stampa, occhi gonfi, minacce subite, juventini cattivoni, sono stato frainteso....................che pena. La cosa grave è che loro hanno rubato 3 punti e probabilmente l'esito della gara sarebbe stato opposto, e questo è ciò che da più fastidio, perché che loro sono personaggi infimi e scorretti è provato, non servono conferme, così come il sottobosco anti Juve che da domenica è stato subito pronto alla copertura del fattaccio. Uno schifo che mai avrà una fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Vero, questi falli come mai commessi, malgrado fossero molto evidenti. Già immagino i contenuti della conferenza stampa, occhi gonfi, minacce subite, juventini cattivoni, sono stato frainteso....................che pena. La cosa grave è che loro hanno rubato 3 punti e probabilmente l'esito della gara sarebbe stato opposto, e questo è ciò che da più fastidio, perché che loro sono personaggi infimi e scorretti è provato, non servono conferme, così come il sottobosco anti Juve che da domenica è stato subito pronto alla copertura del fattaccio. Uno schifo che mai avrà una fine.

la frustrazione di chi, sorpreso, stava percependo il fatto che la juve era padrona del campo a sorpresa e che dai e dai l'avrebbero persa subendo un'umiliazione inaspettata sul piano soprattutto del gioco, cosa che non potevano accettare in nessun modo NON CONOSCENDO NESSUNO DI LORO LE REGOLE DELLO SPORT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

deve stare attento a ciò che dice perchè se irride e schernisce di nuovo qualche esagitato (incontrollabile) lo va acercare sotto casa.

darebbe l'impressione di un minimo di intelligenza se abbassasse e moderasse i toni chiedendo scusa a tutti

Ancora, dopo tutto quello che é stato mediaticamente e politicamente fatto per ribaltare la situazione, tu pensi che uno sterco di uomo, della squadra che é ha rovinato il calcio in Italia, possa agire in modo intelligente? 

No, dirà la stessa * del suo allenatore *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Non avrà mai fine se non ci difendiamo noi per primi e quando dico noi dico la proprietà. Dal 2006 hanno aperto le porte alle

scorribande dei lanzichenecchi. Perù la Juve serve solo per fare affari da altre parti . È la vittima sacrificale e dei tifosi frega zero. Che rimettesse la felpa bianca in garage e gli desse fuoco . Fa prima e ci fa un favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ancora, dopo tutto quello che é stato mediaticamente e politicamente fatto per ribaltare la situazione, tu pensi che uno sterco di uomo, della squadra che é ha rovinato il calcio in Italia, possa agire in modo intelligente? 

No, dirà la stessa * del suo allenatore *. 

probabile, io un pignorprescrescusso sano di mente devo ancora conoscerlo, semplicemente perchè non ne è ancora nato neanche uno.

ieri mi dicevano alcuni decerebrati (avete rubato 50 anni, una volta che subite non dovete neanche parlare).

davanti a cotanto commento o li meni e finisci in galera o gli ridi in faccia e te ne vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono due:

1)L'Inter dopo la colossale figura di M in mondovisione non è ancora sazia.

2) Un uccellino ha detto a Bastoni che se vuole andare in nazionale deve scusarsi.

Conoscendo chi comanda propendo più per la prima ipotesi ma non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastoni sicuramente ribadirà il concetto del fatto accaduto. Per difendersi.per togliersi "dalla gogna mediatica"cit. occhiopio. Perchè interista...., "ho sentito il contatto ed ho perso l'equilibrio"  non metto offese per evitare asterischi di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti