Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

Con questo fatto credo che sia chiaro a tutti che c'è un sistema che comanda il calcio, negarlo sarebbe ridicolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Clowns

Anche delinquenti reiterati, talmente abituati ad esserli che non si vergognano di nulla ed aggiungo spudorati. Questa cosa è gravissima perchè è stata fatta sotto gli occhi di ogni tifoso e non sono pochi quelli avversari che sono esterefatti per come si è conclusa questa schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Caso Lukaku. Il precedente c'è ed anzi Lukaku qualcosa aveva fatto, provocato, Kalulu non ha fatto proprio niente.

Non lo possono fare perché ammetterebbero di aver commesso un errore tecnico e dovrebbero far ripetere la partita.

Poi immagina i giornalai e il "povero" Fabregas se dovessero graziare uno juventino. Verrebbe giù il mondo.

Don Beppe ha parlato chiaro: succede a tutti e la Juve quest'anno non li deve vedere i 60-70 milioni della qualificazione champions (l'episodio citato serve inoltre a ricordare ai Napoletani e alle altre tifoserie che chi ruba siamo sempre e solo noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Hyuga ha scritto:

Caso Lukaku. Il precedente c'è ed anzi Lukaku qualcosa aveva fatto, provocato, Kalulu non ha fatto proprio niente.

Eh lì si sono inventati la farsa della squalifica tolta per razzismo della nostra curva. Cose che capitano solo nel mondo ovattato della beneamata. I nostri possono essere tranquillamente insultati in ogni stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro graziato , Acerbi graziato e kalulu???

Deve forse vestirsi di nerazzurro?? 

Assurdo che sabato non debba scendere in campo e assurdo che NESSUNO dei quotidiani sportivi RIMARCHINO QUESTA VERGOGNOSA INGIUSTIZIA  ( dopo che Bastoni ha AMMESSO LE SUE COLPE)

NB;  la gazzetta dello sport nvece di scrivere  oggi : JUVE COSI NO , avrebbe dovuto scriverlo all' indomani di sabato sera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno avuto il coraggio di squalificare kalulu senza nessuna motivazione reale tra l'altro simulazione riconosciuta anche da loro

non ci credo!

hanno proprio toccato il fondo...

invece di cercare di calmare gli animi (si fa per dire perchè il mio animo è ancora ribollente), gettano benzina sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma infatti quando e se Elkann si sveglierà saranno sempre passati troppi anni.

Personalmente credo abbia paura anche del buio.

Su tutti i giornali che possiede ancora, la linea editoriale su questa faccenda la dovrebbe dettare lui in persona. Se chi ci lavora non è d'accordo, dimissioni e a mai più rivederci.

Domani in prima pagina intervista a Comolli che parla del tempo.

Dopodomani Chiellini per consigli su  ricette e dolci.

Il giorno dopo consigli su come vestirsi da parte di Modesto e via così, dare visibilità costante a tutti i dirigenti e calciatori.

È GUERRA ZIO CANTANTE.

SVEGLIATI!!!!!

elkann non si sveglierà mai perchè sente di avere la coscenza sporca

se ne è fuggito dall'italia inimicandosi il mondo politico ed anche sportivo

alla base dell'ostracismo verso la juve penso ci sia anche questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho capito che per il protocollo il var non poteva intervenire durante la partita, ma perché bastoni non è stato squalificato con prova TV? Simulazione, seconda ammonizione, squalificato 

Chiedo perché non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

ma perché bastoni non è stato squalificato con prova TV? Simulazione, seconda ammonizione, squalificato 

Chiedo perché non lo so 

Già spiegato parecchie volte nei vari topic.
Grazie alle stupide revisioni dei già stupidi regolamenti, NON è più ammesso il ricorso alla prova TV in quei casi in cui il presunto fallo (di Kalulu) non porta a un rosso diretto ma a una espulsione per secondo giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo solo perché Bastoni ha chiesto scusa pubblicamente se per il giudice sportivo non ha commesso nulla????????? Strano mondo la giustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma ho capito che per il protocollo il var non poteva intervenire durante la partita, ma perché bastoni non è stato squalificato con prova TV? Simulazione, seconda ammonizione, squalificato 

Chiedo perché non lo so 

L' hanno tolta la prova TV col Var 

Comunque il vero potere lo rivediamo sul fatto che su un rigore possibile (ne abbiamo visti parecchi fischiati per contatti del genere o anche meno) se ne escono giustificati con "è laterale e poi è lui che si trascina"

Sul gol del 3-2 manco ci hanno fatto sentire cosa si saranno inventati per giustificare la mancata chiamata per il fallo su Openda 

Potersela cavare sempre con delle supercazzole a proprio piacimento e riuscire ad omettere un mancato check è il potere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa faranno con l’allenatore del Como che entra in campo e ferma l’azione di un giocatore avversario. Ma visto che il Como la prossima gioca contro di noi si sa già che andrà tutto a tarallucci e vino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come premio ci hanno mandato Doveri ad arbitrare, quello con lo zainetto dei prescritti 

Al var Di Paolo e Campione 

Precedenti con questi sicari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti