Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

30 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Scusate ma l'esultanza di bastoni all'espulsione di kalulu non è considerato comportamento anti- sportivo e quindi punibile con la prova TV?

Si, ma non quando c'è l'Inter in mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Molto più grave questo che intrattenere rapporti e fare affari con la mafia effettivamente.

Forza Irlanda ❤️ 

questa cosa lho detta io e mi hanno bannato. Pensavo di esserrmi inventato io certe cose . Stanno latitando certi utenti a dirci quanto da poveri sia recriminare e quanto bravo sia Beppe . 

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

La Juventus come società in relazione all'episodio non ha fatto alcun comunicato o roba simile,.

Nè mai farà . Questa Juventus . che di juventus ha ben poco . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

La Juventus come società in relazione all'episodio non ha fatto alcun comunicato o roba simile,.

Il pesce puzza dalla testa, Lotito per dirne uno sarebbe andato subito a reti unificate a parlare giustamente di furto con scasso e non venitemi a parlare di stile Juve, perche' non credo sia mai successo nella storia che una squadra intera abbia ammesso di sapere ma di essersene fregata perche' tanto simulano tutti, peraltro in una partita che stavano soffrendo da cani.

Se nemmeno nel caso in cui tutti ammettono che sia una porcata riesci a fare una dichiarazione al vetriolo vuol dire che devi vendere la Juventus subito, che non te ne frega niente e non che ci volesse questo episodio per capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma é proprio questo che vogliono . Che si ringrazi pure il boia 

No ma mica li ringrazio, ma se in questi anni ho visto una squadra punita per un non reato, un dirigente squalificato per un non reato commesso quando ancora non c era lui ecc figurati se non mi aspetto una mano pesante quando ne hanno l opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

No ma mica li ringrazio, ma se in questi anni ho visto una squadra punita per un non reato, un dirigente squalificato per un non reato commesso quando ancora non c era lui ecc figurati se non mi aspetto una mano pesante quando ne hanno l opportunità 

va bene . spero cambi il vento. Complimenti per l'avatar . un mito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono ridicoli in federazione.

Appena alziamo la testa , la mannaia.

Cominciamo a dare fastidio eh?

Contento per come hanno reagito i nostri dirigenti.

Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ricordatelo al momento di pagare l'abbonamento alle pay TV.

Mai pagato un abbonamento TV per seguire il calcio in vita mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Spalletti ce lo ha il contatto fisico prima … guarda le immagini. Non scherziamo dai. Non erano in trattoria. Erano davanti alle telecamere e sanno di esserlo 

Machissene, se li meritava due manrovedci sistemati per entrsre nella leggenda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa, Lotito per dirne uno sarebbe andato subito a reti unificate a parlare giustamente di furto con scasso e non venitemi a parlare di stile Juve, perche' non credo sia mai successo nella storia che una squadra intera abbia ammesso di sapere ma di essersene fregata perche' tanto simulano tutti, peraltro in una partita che stavano soffrendo da cani.

Se nemmeno nel caso in cui tutti ammettono che sia una porcata riesci a fare una dichiarazione al vetriolo vuol dire che devi vendere la Juventus subito, che non te ne frega niente e non che ci volesse questo episodio per capirlo.

Eh ma vuoi mettere la famiglia, i valori...

38 minuti fa, Dublino ha scritto:

L'ultima speranza resta Gattuso. Se neanche lui farà giustizia, allora forza Irlanda tutta la vita

Mi sa forza Irlanda tutta la vita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragà, qui dobbiamo fare un distinguo

Per la Juve vale che se il regolamento non prevede nulla, si debba procedere a una interpretazione estensiva....

Basti pensare a farsopoli, dove piú violazioni di un articolo divennero violazione di un secondo articolo..  

Bene la fattispecie di Bastoni non é contemplata nel regolamento, ma anche qui si poteva procedere a una interpretazione estensiva....

Il discorso é solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molte decisioni o non decisioni per i cartonati, siano dettate dalla paura di un sistema mafioso inserito da anni nel loro tifo organizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo impotenti in Italia. Non ci fanno respirare e ci tirano addosso di tutto. Credo ormai che l’unica soluzione sia il trasloco. Visto che abbiamo dirigenti francesi e vista la vicinanza della Francia, farei di tutto per entrare nel campionato francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile si. Mi incuriosisce il regolamento riguardo alla squalifica di Kalulu. Davvero non esiste una regola di buon senso che impedisca la squalifica di un giocatore che non ha chiaramente meritato l'espulsione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Prevedibile si. Mi incuriosisce il regolamento riguardo alla squalifica di Kalulu. Davvero non esiste una regola di buon senso che impedisca la squalifica di un giocatore che non ha chiaramente meritato l'espulsione?

Caso Lukaku. Il precedente c'è ed anzi Lukaku qualcosa aveva fatto, provocato, Kalulu non ha fatto proprio niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti