Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

"Cercare il contatto" in gergo dei referti arbitrali vuol dire che gli volevano alzare le.mani.

ma ho ben capoito . Ma discuto proprio questo : da cosa lo si capisce . lo ha toccatto ? ha agitato i pugni in aria , lo ha minacciato ? nulla . E allora si può dire di chiunque " cerca il contatto " . Lo hanno detto di Comolli ma non di Bastoni ? Dai ragazzi, sveglia. Le parole sono importanti. . A livello giurifico te lo smontano in quattro e quattr'otto ( Zaccone a parte ) . Può solo sanzionarlo per l' offesa ( se confermata ) ma ci sono le attenuanti anche lì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Gli voleva menare, ma purtroppo lo hanno fermato. :d

Comolli sarebbe diventato l’idolo di ogni juventino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sentenza che riassume dalla prima all'ultima riga (quest'ultima con sembianze tragicomiche) l'andamento degli ultimi 20 anni di "giustizia sportiva". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

ma ho ben capoito . Ma discuto proprio questo : da cosa lo si capisce . lo ha toccatto ? ha agitato i pugni in aria , lo ha minacciato ? nulla . E allora si può dire di chiunque " cerca il contatto " . Lo hanno detto di Comolli ma non di Bastoni ? Dai ragazzi, sveglia. Le parole sono importanti. . A livello giurifico te lo smontano in quattro e quattr'otto ( Zaccone a parte ) . Può solo sanzionarlo per l' offesa ( se confermata ) ma ci sono le attenuanti anche lì. 

Gli avrà detto: ti gonfiò come una zampognà! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

non lo hanno fermato. Era distante . Lo hanno portato via con Chiellini e Spalletti soprattutto per eviatre che dicesse altro mica che gli sparasse . Dai. sembra che non abbiamo mai viste discussioni di un certo tipo . Mica lo hanno allontanato peerchè ci scappava il morto. Ma perchè non riusciva a trattenersi, a ragione , con le parole . Del resto l' ambiente era giusto per non farti sentire lo schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione che non è una spiegazione intanto a open var sugli altri due episodi, liquidati il primo con fretta, senza motivare nulla sul perché Kalulu meritasse il primo giallo, il secondo (il rigore non dato) che parte e arriva con 100 dubbi, anche da parte dei varisti, che se ne escono con un bel “mah”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Comolli sarebbe diventato l’idolo di ogni juventino 

ha scalato diverse posizioni . Ma lìespressione da cane bastonato in TV ha fatto sooridere. Nulla più. Mi è venuta in mente la faccia di Lippi o Giraudo e Bettega quando dicevano . " ci hanno spalato m..da addosso " . Quelle erano facce che lasciavano il segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dudomax ha scritto:

ora se volessero dare un segnale di distensione, dovrebbero intervenire, tramite Gravina e togliere la squalifica a Kalulu. In base a quello che succederà la Società\Proprietà dovrà agire di conseguenza

Io non voglio regali da questa gente... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena scoperto che sia Comolli che Chiellini potranno parlare stasera se vorranno. Intanto l'inibizione scatta domani, poi almeno per ora non c'è stata alcuna richiesta da parte degli organi federali di estendere questa inibizione anche all'estero e per le manifestazioni UEFA e FIFA. Pertanto chiedo scusa a quelli a cui avevo risposto prima dicendo che da inibiti non avrebbero assolutamente potuto parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Gli avrà detto: ti gonfiò come una zampognà! :d

no nulla. Dicono solo " fottuto idiota " in inglese . il che tra l'altro nn è distante dalla realtà. Ma non è stato minacciato in alcun modo. Le minacce Comolli le ha subite in tribuna ma lì non c'erano gli 007. Quando si dice la combinazione. 

Mi aspettavo che Audero fosse sanzionato per simulazione. Era lo stesso trattamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Appena scoperto che sia Comolli che Chiellini potranno parlare stasera se vorranno. Intanto l'inibizione scatta domani, poi almeno per ora non c'è stata alcuna richiesta da parte degli organi federali di estendere questa inibizione anche all'estero e per le manifestazioni UEFA e FIFA. Pertanto chiedo scusa a quelli a cui avevo risposto prima dicendo che da inibiti non avrebbero assolutamente potuto parlare.

Ma quale scusa...due nerbate in sala mensa e forse siamo pari... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma quale scusa...due nerbate in sala mensa e forse siamo pari... :d

Come è giusto Lei... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Io non voglio regali da questa gente... 

spero sia l' inizio del cambiamento . Ai torti si rispnde solo in un modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che sono state le sanzioni post partita di Ladridiscudetti - Juventus sono la sintesi PERFETTA di cosa è sempre successo con la giustizia sportiva con la Juve e con le m.de cartonate.

Juve: innocente e condannata con regolamenti modificati al momento e per convenienza ("illecito strutturato", "troppe plusvalenze senza che esistesse un limite nel farle)".

M.de cartonate: assoluzione anche quando il dolo è evidente e solare, dai passaporti falsi alla telefonata di Facchetti a Bergamo, dai rapporti con la 'ndragheta, al caso Audero fino ad arrivare alla farsa di  Bastoni.

Mai vista una roba così a senso unico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Quindi per capire... Rocchi dice che La Penna ha sbagliato solo per colpa di Bastoni. Kalulu una giornata, Bastoni zero.... Perfetto....

tanto domani sicuramente interverrà Gramigna con la grazia....ah no .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come è giusto Lei... sefz 

Ho detto solo due...apprezza la mia magnanimità..."come sono umano io" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, unfabio ha scritto:

Avrebbe guadagnato la gloria eterna🤣

Chiellini si doveva fare gli affari suoi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Beh se non si metteva in mezzo Spalletti, volavano ceffoni per davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le inchiappettate tutte a noi, gli altri tutti beatificati. Che schifo questo sport, spero in un suo fallimento il prima possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ho detto solo due...apprezza la mia magnanimità..."come sono umano io" :d

Non posso nemmeno pensare di risponderti, altrimenti poi nel cielo vedresti scritto Giorgino è uno str...o!sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti