Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

prima o poi sto marciume avrà fine è quando arriverà, saremo pronti a godere noi delle loro sofferenze,figc, inter, lega,Aia, sindaci ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Inoltre una giornata di squalifica per KALULU per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ecco questa è da Zelig... avrebbero dovuto scrivere : per doppia ammonizione per comportamento scorretto di un avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più pagliacci. Ma da tutto ciò, Comolli comincia a diventarmi più simpatico ed anche Chiellini lo inizio a vedere sotto un altro profilo, finalmente juventini. Basta i piedi in testa da stemmerde. Noi vi seguiremo. A proposito, ma Ferrero? Non l'hanno svegliato a fine primo tempo per partecipare alla rissa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo gli interessi diventare popolare, preferisce starsene all'ombra a contare i soldi per i fatti suoi. 

la speranza è l'ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono è normale è normale, era prevedibile etc etc hanno mai visto Conte sia in panchina, sia a bordo campo, sia quando lascia il campo ad OGNI PARTITA?

E' normale che possa quasi sempre dire e fare quello che vuole senza subire le stesse punizioni?

Se per voi è normale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

C’è scritto nelle motivazioni

Se ha cercato il contatto con l’arbitro mi sembra normale che abbiano deciso così 

Invece credo che su Chiellini potevano

evitare

Cosa vuol dire “ cercare il contatto “ ? Anche io con te posso stare a cercare il contatto … era a più di due metri con tre persone frapposte . Non ha usato espressioni volgari non ha usato minacce ( al contrario di altri a Milano ) . Definiscimi per favore , qui , su questo forum, il cercare contatto come motivazione ? Perché se lo lasciavano avrebbe messo l’è mani adosso . Ha la stessa validità del “ avremo vinto anche 11 contro 11 dell’elemento che dovrebbe essere super partes

per il ruolo che ricopre . Non hai la controprova . Certo però se facciamo il processo alle intenzioni allora … Bastoni ha subito pure . Eddai ragazzi . Certe cose qui dentro non si possono sentire . Poi ci domandiamo come fanno ad asfaltarci . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, piaccia o non piaccia, queste sono le regole. Gli atteggiamenti dei nostri dirigenti sono imputabili perchè previsti e normati. Quello non previsto è l'urlo di Munch di bastoni non normato e la passa liscia con tanto di pacca sulla spalla.

edfab9a2-9ee8-4c81-94df-090e4f299e64?wid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

prima o poi sto marciume avrà fine è quando arriverà, saremo pronti a godere noi delle loro sofferenze,figc, inter, lega,Aia, sindaci ecc...

Il problema e' dove staremo noi quando finira'. Perche' mica e' detto che ai danni si possa sempre porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Chiellini e Comolli possano permetterselo e che abbiano voluto pagare per lanciare il messaggio giusto.

L'importante è che non abbia subito conseguenze Spalletti, la cui presenza in campo invece è sempre importante per una squadra acerba come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma Comolli e Chiellini avrebbero potuto risparmiarsi quella scenata esagerata. Sarebbe stato sufficiente presentarsi in conferenza stampa e rilasciare una dichiarazione bella pesante.  

Invece, come al solito, finiamo per subire la situazione, mentre il truffatore Bastoni alla fine se la caverà senza conseguenze, rilascerà la sua versione e tutti ci passeranno sopra.. tra 1 settimana nemmeno si ricorderanno di questo teatrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinius ha scritto:

Purtroppo, piaccia o non piaccia, queste sono le regole. Gli atteggiamenti dei nostri dirigenti sono imputabili perchè previsti e normati. Quello non previsto è l'urlo di Munch di bastoni non normato e la passa liscia con tanto di pacca sulla spalla.

edfab9a2-9ee8-4c81-94df-090e4f299e64?wid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai,almeno nel secondo tempo si è visto il rispetto che ci porteranno da ora in poi,non ci hanno dato solo un rigore clamoroso per fallo su McKennie e non fischiato un fallo su Openda che appena dopo ha portato al gol del 3 a 2 ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè dai,almeno nel secondo tempo si è visto il rispetto che ci porteranno da ora in poi,non ci hanno dato solo un rigore clamoroso per fallo su McKennie e non fischiato un fallo su Openda che appena dopo ha portato al gol del 3 a 2 ...

Rocchi :"La Penna era mortificato..."

Non so se ci prendono per il chiulo o se ci prendono per il chiulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come previsto: Comolli ha preso la massima pena storica comminata da questo giudice sportivo per gli stessi "reati" (fonte Ordine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Infatti pare che La Penna subirà una lieve pena proprio per la capacità di tenere "la barra dritta" nel secondo tempo nonostante l'"errore" troppo evidente (si poteva lavorare meglio) e il clima di tensione creato nel tunnel. Direi eroico nel non vacillare e portare a termine il "mandato"! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Stai tranquillo che a maglie invertite al 110% sarebbe intervenuto straordinariamente Gravina in nome della lealtà sportiva e per non infangare il buon nome della figc davanti a simili comportamenti scorretti!1!

Ah su quello non dubito, d'altronde in passato son riusciti a levare una squalifica simile a lukaku concedendogli la grazie.

A loro tutto è concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora se volessero dare un segnale di distensione, dovrebbero intervenire, tramite Gravina e togliere la squalifica a Kalulu. In base a quello che succederà la Società\Proprietà dovrà agire di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il giudice sportivo non può correggere gli errori dal campo.

L'unico  che avrebbe potuto fare qualcosa sarebbe stato Gravina con la "grazia" come per Lukaku, ma sappiamo bene che non succederà.

Lo so infatti io parlo proprio di presa in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Rocchi :"La Penna era mortificato..."

Non so se ci prendono per il chiulo o se ci prendono per il chiulo.

Cosi mortificato che aveva la possibilità di compensare il fattaccio dandoci un rigore sacrosanto,sbattendosene bellamente (il var in questo caso si è ben guardato dal chiamare l'inetto,segno che anche se avesse potuto intervenire sulla doppia ammonizione non lo avrebbe fatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

C’è scritto nelle motivazioni

Se ha cercato il contatto con l’arbitro mi sembra normale che abbiano deciso così 

Invece credo che su Chiellini potevano

evitare

Cosa vuol dire “ cercare il contatto “ ? Anche io con te posso stare a cercare il contatto … era a più di due metri con tre persone frapposte . Non ha usato espressioni volgari non ha usato minacce ( al contrario di altri a Milano ) . Definiscimi per favore , qui , su questo forum, il cercare contatto come motivazione ? Perché se lo lasciavano avrebbe messo l’è mani adosso . Ha la stessa validità del “ avremo vinto anche 11 contro 11 dell’elemento che dovrebbe essere super partes

per il ruolo che ricopre . Non hai la controprova . Certo però se facciamo il processo alle intenzioni allora … Bastoni ha subito pure . Eddai ragazzi . Certe cose qui dentro non si possono sentire . Poi ci domandiamo come fanno ad asfaltarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta difende Rocchi che e' un suo uomo.

Noi votammo Marotta per il suo incarico.

Noi votammo Gravina per il suo incarico.

Quindi noi o siamo idioti oppure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti