Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

Va benissimo così. 

Non si poteva stare zitti stavolta.

Che il giudice sportivo ci avrebbe massacrati era ovvio, come era ovvio che nulla sarebbe stato fatto a Bastoni e che Kalulu avrebbe preso 1 giornata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Kalulu squalificato per comportamento scorretto...😂😂😂 ma non era meglio se scrivevano "motivazione...boh?"

Peccato, era un'ottima occasione per creare un precedente per chi volesse avere atteggiamenti del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Era scontato, anzi pensavo peggio visto l andazzo

Ma é proprio questo che vogliono . Che si ringrazi pure il boia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Kalulu squalificato per comportamento scorretto...😂😂😂 ma non era meglio se scrivevano "motivazione...boh?"

Kalulu è stato il più corretto dei 22 in campo visto quanto subito....si becca una giornata assurda. Chi ha completamente ladrato sarà portato in trionfo. Abbandonare tutto...se lo vedessero loro sto teatrino che manco fa ridere. Mi metto la bandiera dell'Irlanda del Nord o della Bosnia o del Galles quando sarà. Ora non cambierei la vittoria in champions con il terzo mondiale dal divano. Fanno ribrezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avessimo fatto molto prima magari non staremmo nella melma. Avanti cosi tanto non mancheranno altre occasioni. Magari il biondino che si veste di rosa potrebbe provare a fiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Era scontato, anzi pensavo peggio visto l andazzo

Ma é proprio questo che vogliono . Che si ringrazi pure il boia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Lo avessimo fatto molto prima magari non staremmo nella melma. Avanti cosi tanto non mancheranno altre occasioni. Magari il biondino che si veste di rosa potrebbe provare a fiatare 

Più che altro avremmo dovuto lavorare per avere qualche uomo nei centri di potere. Al momento sono tutti interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che la GDS anticipi la sentenza come nel 2006 dice nulla ai più? 

historia magistra vitae 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma che la GDS anticipi la sentenza come nel 2006 dice nulla ai più? 

historia magistra vitae 

strano che hanno associato da 20 anni a questa parte a noi la parola SISTEMA....qui è proprio una vera scientifica Organizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Il topic di ringraziamento ad Elkann é stato già aperto? No perché volevo complimentarmi per gli effetti della telefonata. 

Vendere, John, devi vendere. 

Ecco.

Prendo te per radunarne altri.

Ma cosa credete di poter fare in un articolo per sovvertire questo sistema?

Ma cosa vi dice il cervello?

Ma andate voi a farvi saltare per aria nelle sedi delle istituzioni, politiche e non.

Nulla di personale, ribadisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

L’unico che andava sanzionato per davvero invece la fa franca e anzi stasera fa pure la conferenza da martire

Si...c'è da dire che sarà un martire SOLO per i cartonati,non pensate che le altre tifoserie ho persone che seguono il calcio casualmente lo vedano con le stigmate...lo sanno BENISSIMO quello che ha fatto e non sarà una conferenza stampa oppure le truppe cammellate dei media arrivati in soccorso di Bastoni a fargli cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’esaltato di bastoni ha simulato, chiesto il cartellino (bastava questo per l’ammonizione) e poi esultato, dove era l’attento e scrupoloso badarighe? a fare l’ape in terrazza Duomo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Senti, ma sono 40 anni che la Juve non fiata. 

Ed è stata una stupidata.

Reiterata.

Adesso si parte da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove i furbi la fanno sempre franca (in tutti i campi della vita), è un paese morto. Complimenti un'altra volta per aver fallito l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

Silenzio stampa fino al 31 marzo e se bastone straparla fino a fine anno

come minimo...io lo proclamerei fino a data da destinarsi. A questo punto assisteremo alla presa di posizione di Bastoni che dirà di aver subito fallo, che l'espulsione è stata giusta, che la juve lo ha crocifisso e che ha ricevuto minacce e che non dorme da due giorni. L'unico errore la sua esultanza che però era dovuta all'adrenalina del momento e chiederà scusa perchè non è un bel gesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

strano che hanno associato da 20 anni a questa parte a noi la parola SISTEMA....qui è proprio una vera scientifica Organizzazione

Di scientifico c’è poco. É volgare e l’arroganza di chi non teme nulla. Quella di maiali della fattoria di Orwell. Il Mondo va così. Ma c’è la siamo voluta noi questo schifo. Chi ha ancora parole di difesa della proprietà e di condanna per chi ha provato ad invertire la rotta e gliela hanno fatta pagare come ai tre che ci avevano portato in vetta al mondo mostrante passaporti falsi, giubileo romano , Berlusca e la mafia milanese che ha dilagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Di scientifico c’è poco. É volgare e l’arroganza di chi non teme nulla. Quella di maiali della fattoria di Orwell. Il Mondo va così. Ma c’è la siamo voluta noi questo schifo. Chi ha ancora parole di difesa della proprietà e di condanna per chi ha provato ad invertire la rotta e gliela hanno fatta pagare come ai tre che ci avevano portato in vetta al mondo mostrante passaporti falsi, giubileo romano , Berlusca e la mafia milanese che ha dilagato 

dopo di noi arriveranno i banditi veri...e ce ne siamo accorti...vediamo se un giorno dovremo ringraziare Bastoni e se da sabato scorso sarà il nostro anno zero e di un repulisti generale...chissà non lo credo ma un pò ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però per quel disonesto faccia a schiaffi di bastoni resta la grande figura di melma in mondovisione...x me vale di più di qualsiasi provvedimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Peccato, era un'ottima occasione per creare un precedente per chi volesse avere atteggiamenti del genere

Barone purtroppo non era possibile,io non avevo nessuna speranza,non solo i vertici farebbero di tutto per darci contro ma al di là di ciò c'è proprio un problema di cultura sportiva nel nostro paese,in questi 3 giorni sia sul web che dal vivo,ne ho letti e sentiti troppi dire" eh ma in campo vale tutto,bastoni ha fatto quello che fanno tutti su tutti i campi,questo è il cacio ecc.ecc.

Lungi da me essere moralista ma credo che non bisognerebbe mai derogare a certi principi,se lo si fa significa che il calcio è morto e che questa è una società che sprofonda perché questa forma mentis poi si applica ad altri contesti che esulano dal calcio,la mentalità del fregare e sentirsi pure fighi a farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti