Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

FORZA IRLANDA NORD

Sarebbe bello vedere in ogni partita casalinga la bandiera dell'Irlanda del Nord sventolare in faccia a questi qua...

.the

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica ci sta, ma ce ne sbattiamo. comolli e chiellini hanno fatto benissimo durante e dopo la gara, ora però non dobbiamo tornare nel nostro solito mutismo. Dobbiamo rispondere al presidente dell'inter e alle sue dichiarazioni farneticanti. Io uno risposta la darei anche al presidente del Senato e al sindaco di Milano. Non un passo indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per comolli mi aspettavo una sanzione del genere,ci può stare tutto sommato

Ma vorrei capire che * ha fatto giorgio che è una persona assolutamente educata e anche nel video che è circolaro si vede che protesta in modo assoluto conforme e civile.

La discussione è proseguita nel tunnel...premesso che, dal mio punto di vista, HANNO FATTO ANCHE POCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se vanno avanti lisci appunto tenendo il punto non possono che dare 1 giornata

Potevano però anche ammettere l'errore appunto

Poi l'assistente che rincara su COMOLLI

che avrà mai detto che non ci si può dire tra adulti?

Dico dire....Mica le mani addosso (che li avrebbe torto marcio)

E a BASTONI nulla di nulla

Ma certo che tengono il punto: è il delitto perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutto preparato a tavolino:

I dirigenti nostri inibiti e stasera parlano Chivu e 71!!!

Così costruiranno oggi pomeriggio il testo da leggere, sulla base di quello che ha deciso il giudice arrampicandosi su calulu comportamento antisportivo Ma v********* *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

La discussione è proseguita nel tunnel...premesso che, dal mio punto di vista, HANNO FATTO ANCHE POCO

Si ma dubito che giorgio abbia fatto granché anche dopo,infatti l'inibizione è abbastanza blanda... si poteva tranquillamente evitare.

Comunque ovviamente non sono questi i problemi davvero gravi dovuti a sabato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

La telefonata di elkann e' stata dirimente ahahahahah

Ok, ma che avrebbe dovuto fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È un documento ufficiale ed è un atto dovuto,viene riportato ciò che l'arbitro riferisce e la squalifica è oggettivamente per quel motivo,non si può evitare di scrivere nulla.

Peccato che ispettore FIGC e arbitro e guardaline e quarto uomo non riportano mai cosa fanno i giocatori dell'Inter spesso alla fine del primo tempo o alla conclusione delle partite quando l'arbitro prende delle decisioni che allora non vanno bene * di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: 

- Rocchi ha colpe minime perchè è colpa dei calciatori che simulano, quindi è colpa di Bastoni

- La Penna è solo uno che si è fatto fregare da Bastoni, che è l'unico colpevole

- Kalulu è la vera vittima del comportamento di Bastoni.

Risultato: Bastoni unico che l'ha fatta franca e Kalulu l'unico punito.

Non fa una grinza.  .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per comolli mi aspettavo una sanzione del genere,ci può stare tutto sommato

Ma vorrei capire che * ha fatto giorgio che è una persona assolutamente educata e anche nel video che è circolaro si vede che protesta in modo assoluto conforme e civile.

Ha pagato il NON ESISTE sentito in mondovisione 

Hanno (la legha) tenuto il punto su tutto

Anche il suplemento di indagine e il referto dell'assistente

E nulla a BASTONI regolamento alla lettera e nei protocolli al 1000x1000

QUALCUNO TI DIRÀ CHE NON POTEVANO FARE ALTRIMENTI e che è comprensibile e "giusto" vedrai

Anzi NON c'è anche una multa per CHIELLINI COMOLLI e la JUVENTUS? perchè potrebbe benissimo starci tenendo ul punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Peccato che ispettore FIGC e arbitro e guardaline e quarto uomo non riportano mai cosa fanno i giocatori dell'Inter spesso alla fine del primo tempo o alla conclusione delle partite quando l'arbitro prende delle decisioni che allora non vanno bene * di *

Ovviamente ognuno riporta quello che vuole,questo è chiaro.

Spero solo che l'arbitro si sia vergognato pesantemente mentre riferiva il suo report,io solo a leggere e scrivere comportamento scorretto mi sarei vergognato come un ladro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ricapitoliamo: 

- Rocchi ha colpe minime perchè è colpa dei calciatori che simulano, quindi è colpa di Bastoni

- La Penna è solo uno che si è fatto fregare da Bastoni, che è l'unico colpevole

- Kalulu è la vera vittima del comportamento di Bastoni.

Risultato: Bastoni unico che l'ha fatta franca e Kalulu l'unico punito.

Non fa una grinza.  .sisi

Che non lo sai?

La colpa in questo paese di banditi, e' sempre degli innocenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate continuate a dare i vostri soldi a queste luride mmerda mi raccomando. Continuate a pagare paytv, a foraggiare la schifosa FIGC governata dal disgustoso essere Gravina.. continuate a farvi pigliare per il * mi raccomando!

FORZA IRLANDA DEL NORD!!! 

Non vedo l’ora di fare tripla colazione quando sto essere immondo di Gravina avrà la seconda data su Wikipedia, oltre a stappare il vino di lusso dalla cantinar 🍷

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto.

Cornuti e mazziati.

Messaggio ai giovani: imbrogliate, conviene !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che sarebbe successo ma quantomeno non é stato vano: abbiamo fatto rumore e scoperchiato questa fandonia chiamata Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ha pagato il NON ESISTE sentito in mondovisione 

Hanno (la legha) tenuto il punto su tutto

Anche il suplemento di indagine e il referto dell'assistente

E nulla a BASTONI regolamento alla lettera e nei protocolli al 1000x1000

QUALCUNO TI DIRÀ CHE NON POTEVANO FARE ALTRIMENTI e che è comprensibile e "giusto" vedrai

Anzi NON c'è anche una multa per CHIELLINI COMOLLI e la JUVENTUS? perchè potrebbe benissimo starci tenendo ul punto

Il regolamento sulla prova tv purtroppo è quello ma ovviamente è tutt'altro che giusto anzi è totalmente assurdo che alessandro merdoni la passi completamente liscia.

Questa partita ha insegnato tutto ciò che lo sport non deve essere:chi imbroglia è impunito e vince su tutta la linea, perché questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Io fossi in Kalulu sarei sull'orlo di un esaurimento nervoso. Roba da matti.

Vabbè non esageriamo, è un milionario che gioca a pallone e non tifa neanche Juve, gli dispiacerà ma almeno ha un turno di riposo in campionato visto che le ha giocate tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti