Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

come minimo...io lo proclamerei fino a data da destinarsi. A questo punto assisteremo alla presa di posizione di Bastoni che dirà di aver subito fallo, che l'espulsione è stata giusta, che la juve lo ha crocifisso e che ha ricevuto minacce e che non dorme da due giorni. L'unico errore la sua esultanza che però era dovuta all'adrenalina del momento e chiederà scusa perchè non è un bel gesto. 

Sottoscrivo parola per parola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

dopo di noi arriveranno i banditi veri...e ce ne siamo accorti...vediamo se un giorno dovremo ringraziare Bastoni e se da sabato scorso sarà il nostro anno zero e di un repulisti generale...chissà non lo credo ma un pò ci spero

bastoni é già idolo in questa Italia dei furbi e degli arroganti . Non c’è nessun anno zero perché chi lo dovrebbe fare non ha le palle , pardon , la prostata per farlo. Ci hanno venduto nel 2006 . E Agnelli è stato solo un danno incalcolato . Da far pagare doppiamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

Sottoscrivo parola per parola 

vedrai che sarà più o meno così...mi meraviglierei se dicesse di aver simulato appositamente per far espellere un collega...e che magari si autoinfligge tre partite di assenza visto che non ha preso nessuna squalifica (io farei così dopo un errore così inqualificabile). Società...non me la sento di giocare...mi prendo tre turni di stop senza emolumenti perchè l'ho fatta grossa. Sarebbe un grande gesto che lo riabiliterebbe...ma i chiari di luna da Chivu, Marotta, Sala, Gravina e company mi fanno orientare verso la direzione opposta

Adesso, zacmayo ha scritto:

bastoni é già idolo in questa Italia dei furbi e degli arroganti . Non c’è nessun anno zero perché chi lo dovrebbe fare non ha le palle , pardon , la prostata per farlo. Ci hanno venduto nel 2006 . E Agnelli è stato solo un danno incalcolato . Da far pagare doppiamente 

lo sanno anche le pietre ormai....certo continuare in questa direzione è far fallire tutto...quindi o vende o comincia a battere i pugni sui tavoli che contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

E Bastoni ovviamente se la caverà senza nessuna pena, anzi magari lo fanno pure capitano della FIGCese, degno rappresentante dell'attuale nazionale

Cravina non aspetta altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Che sia da lezione alla Juve…facesse una grande squadra a giugno e torniamo a massacrare i fegati a tutti

Basterebbe non cileccare la prossima campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

vedrai che sarà più o meno così...mi meraviglierei se dicesse di aver simulato appositamente per far espellere un collega...e che magari si autoinfligge tre partite di assenza visto che non ha preso nessuna squalifica (io farei così dopo un errore così inqualificabile). Società...non me la sento di giocare...mi prendo tre turni di stop senza emolumenti perchè l'ho fatta grossa. Sarebbe un grande gesto che lo riabiliterebbe...ma i chiari di luna da Chivu, Marotta, Sala, Gravina e company mi fanno orientare verso la direzione opposta

lo sanno anche le pietre ormai....certo continuare in questa direzione è far fallire tutto...quindi o vende o comincia a battere i pugni sui tavoli che contano

Non lo abbiamo ancora capito. A lui sta bene una Juve così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sono già sollevato che non sia stato toccato Spalletti. Il resto era ovvio e infondo corretto

Corretto per chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Peccato, era un'ottima occasione per creare un precedente per chi volesse avere atteggiamenti del genere

Sarebbe successo solo se Bastoni vestiva in bianconero. Sicuro, in quanto la gravità del gesto del calciatore è stata tale che non avrebbero lasciato impunita la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, unfabio ha scritto:

Più che altro avremmo dovuto lavorare per avere qualche uomo nei centri di potere. Al momento sono tutti interisti.

Quello e' impossibile perche' il potere e' il loro ma si poteva far pesare ogni errore, invece di tacereMa molti di noi dicevano che il nostro stile non ce lo permetteva, un poco come i Vangeli insomma. P.S. il capo della cupola lo abbiamo votato anche noi cosi come Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per me 

Per lo meno il

provvedimento

contro Comolli

Per quale motivo ? Perché si è arrabbiato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea De Marco a 'Open VAR':

KALULU-BASTONI - "Il contatto è lieve, la simulazione ci poteva stare. Le minacce a La Penna e a Bastoni sono sbagliate. Il dissenso nel calcio c’è sempre stato, quando si tocca la sfera personale non è più sport"

PROTOCOLLO DOPPIO GIALLO - "Sul protocollo riguardante il doppio giallo se ne parla da molto, è chiaro che se una squadra rimane in dieci cambia poco il modo in cui arriva il cartellino. Quando ci si riunirà speriamo che già dal prossimo mondiale si possa sanare questa parte di protocollo"

PRIMO GIALLO A KALULU - "L’arbitro era posizionato bene, bisogna vedere la velocità a cui si è svolta l’azione. È chiaro che la squadra arbitrale può aiutare l’arbitro in campo, c’è molta collaborazione. L’assistente numero due era coperto, Doveri era nella zona delle panchine. Per poter entrare in una decisione del genere bisogna avere certezza"

Appò .asd continuate a guardare voi sta farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo l’Italia 😂 È tutto tremendamente ipocrita!

Bastoni facciamolo beato a questo punto o direttamente Santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la seconda carica dello Stato dalla tua parte, piu' Gravina ed Infantino è già un miracolo che non ci abbiano penalizzato con -10 punti in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Con la seconda carica dello Stato dalla tua parte, piu' Gravina ed Infantino è già un miracolo che non ci abbiano penalizzato con -10 punti in classifica

Aspetta stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per quale motivo ? Perché si è arrabbiato ? 

C’è scritto nelle motivazioni

Se ha cercato il contatto con l’arbitro mi sembra normale che abbiano deciso così 

Invece credo che su Chiellini potevano

evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Vabbè voi vi soffermate sulle inibizioni quando la beffa è l’ultima frase

Il giudice sportivo non può correggere gli errori dal campo.

L'unico  che avrebbe potuto fare qualcosa sarebbe stato Gravina con la "grazia" come per Lukaku, ma sappiamo bene che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti