Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Poterono perchè ci fu rigore...

Ora spiegami o mi spieghi chi dice che a termini di regolamento è giusto che BASTONI non possa essere squalificato 

Perchè deve essere, appunto, giusto così

Non c'entra il fatto che ci fu rigore. La differenza è che ai tempi si poteva usare la prova tv per le simulazioni, poi è stata tolta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Atteggiamento lecito dei nostri. Le altre squadre fanno quelle scenate per molto meno, noi dovremo pentirci? Io ringrazio Comolli e Chiellini per aver fatto sentire la voce e la rabbia di tutti i tifosi della Juve al signor La Penna e tutti gli interisti che c'erano lì attorno. 

Pienamente d'accordo. I nostri dirigenti hanno manifestato con veemenza la loro giustificata indignazione. Tutto molto legittimo e praticamente per la prima volta dopo settimane, mesi di torti arbitrali palesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c'entra il fatto che ci fu rigore. La differenza è che ai tempi si poteva usare la prova tv per le simulazioni, poi è stata tolta. 

A ok 

Cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

che ti piaccia o no è lui il capo di tutta la baracca........

ha una grande occasione per diventare popolare

Non credo gli interessi diventare popolare, preferisce starsene all'ombra a contare i soldi per i fatti suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anakin Skywalker said:

Il topic di ringraziamento ad Elkann é stato già aperto? No perché volevo complimentarmi per gli effetti della telefonata. 

Vendere, John, devi vendere. 

Ma perché, Elkann può dettare le regole al giudice sportivo? Dai su, va bene l'arrabbiatura ma rimaniamo seri. Il giudice sportivo applica le regole come qualsiasi altro giudice, non può fare di testa sua e di certo non se glielo dice Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pienamente d'accordo. I nostri dirigenti hanno manifestato con veemenza la loro giustificata indignazione. Tutto molto legittimo e praticamente per la prima volta dopo settimane, mesi di torti arbitrali palesi. 

Anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Inoltre una giornata di squalifica per KALULU per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Quale comportamento scorretto? Sto *? Deve prenderli in pieno un tir carico di letame a tutti sti pezzi di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate qui un esempio..non son riuscito a trovare il video ma c'era pure genoa Inter dell anno scorso e altre

https://www.facebook.com/illatooscurodelcalcio/photos/ai-tifosi-milanisti-che-non-mi-seguono-il-post-sugli-accerchiamenti-allarbitro-l/1378217240764033/

Qualcuno riesce a mettere quest a immagine? A me prende solo il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Maxim1llian said:

Ragazzi tifare contro alla nazionale no, però mai nella mia vita avrei pensato che se non dovessimo andare al Mondiale non mi importerebbe una *

Perché no? l'Italia sta vivendo un buonissimo momento in TUTTI gli sport. Tutti tranne il calcio, a causa di chi lo governa. Se non andiamo al Mondiale tanto meglio, così forse se tocchiamo il fondo ci diamo una svegliata.

Poi francamente non riuscirei proprio a guardare una nazionale dove gioca uno come Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un sistema che è feccia perché io posso anche capire che dei decerebrati come adani o trevisani o cassano possano dire certe minkiate dato che sono di parte ma che questo modus operandi venga legittimato dai vertici è una vergogna assoluta.

Per me è  un dovere oggi più che mai per ogni Juventino tifare contro la nazionale e contro tutto ciò che esprime questo sistema marcio.

E mi è scaduto pure a zero Gattuso che convocherà ancora quel verme di bastoni,pensavo che almeno lui avesse determinati valori ma evidentemente mi sono sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché, Elkann può dettare le regole al giudice sportivo? Dai su, va bene l'arrabbiatura ma rimaniamo seri. Il giudice sportivo applica le regole come qualsiasi altro giudice, non può fare di testa sua e di certo non se glielo dice Elkann.

Un presidente può a quando pare. 

Il nostro sicuro no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I regimi fanno esattamente così; ti portano all’esasperazione, tu reagisci ai soprusi e poi ti puniscono perché non abbassi la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il regolamento sulla prova tv purtroppo è quello ma ovviamente è tutt'altro che giusto anzi è totalmente assurdo che alessandro merdoni la passi completamente liscia.

Questa partita ha insegnato tutto ciò che lo sport non deve essere:chi imbroglia è impunito e vince su tutta la linea, perché questo è.

Stai tranquillo che a maglie invertite al 110% sarebbe intervenuto straordinariamente Gravina in nome della lealtà sportiva e per non infangare il buon nome della figc davanti a simili comportamenti scorretti!1!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non è finita. Stasera assisteremo al metodo nazista. Colpirne uno per educarne cento. Ciao ciao Europa . 

La mitica telefonata . 

Rimettesse la Triade con Agnelli presidente e poi iniziamo a lavorare . Lui telefona . Vigliacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Questo è un sistema che è feccia perché io posso anche capire che dei decerebrati come adani o trevisani o cassano possano dire certe minkiate dato che sono di parte ma che questo modus operandi venga legittimato dai vertici è una vergogna assoluta.

Per me è  un dovere oggi più che mai per ogni Juventino tifare contro la nazionale e contro tutto ciò che esprime questo sistema marcio.

E mi è scaduto pure a zero Gattuso che convocherà ancora quel verme di bastoni,pensavo che almeno lui avesse determinati valori ma evidentemente mi sono sbagliato 

FORZA IRLANDA DEL NORD E FORZA SVEZIA SEMPRE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti