Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Tutto come previsto.

Cornuti e mazziati.

Messaggio ai giovani: imbrogliate, conviene !!

Il calcio è lo sport che premia le furbate e punisce chi si comporta correttamente, lo hanno messo nero su bianco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi signori sono quelli che hanno dato un turno di squalifica a Inzaghi e çalhanoglu e €2000 di multa perché andavano a cena con gli 'ndranghetisti della curva..

Altra buffonata

I prescritti intrattenevano rapporti costanti e continuativi con il tifo per avere biglietti subivano pressioni e di qua e di là andavano a cena messaggi chiamate ma sono vittime se tu sei vittima ti sottrai a certe dinamiche non le avalli e le continui nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

FORZA IRLANDA NORD

Ragazzi tifare contro alla nazionale no, però mai nella mia vita avrei pensato che se non dovessimo andare al Mondiale non mi importerebbe una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il regolamento sulla prova tv purtroppo è quello ma ovviamente è tutt'altro che giusto anzi è totalmente assurdo che alessandro merdoni la passi completamente liscia.

Questa partita ha insegnato tutto ciò che lo sport non deve essere:chi imbroglia è impunito e vince su tutta la linea, perché questo è.

Aspetta aspetta questa sera vedrai che passerà a vittima di ecessive reprimende nei suoi confronti

Vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe andare a recuperare video dove giocatore dirigenza dell'Inter in campo hanno accerchiato l'arbitro ad esempio contro Genova l'anno scorso Ma ci sono altre casi e poi se qualcuno conoscesse qualcuno a tutto sport via li mandi o lo segnale...

Perché basta farsi prendere per il c*** da questi bastardid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sarebbe bello se l'Italia non andasse al mondiale per un autogol/espulsione/errori vari di bastonaccio?andrei a cena fuori come se avessi vinto al superenalotto spruzzando arcobaleni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Aspetta aspetta questa sera vedrai che passerà a vittima di ecessive reprimende nei suoi confronti

Vedrai

A krasic lo squalificarono 3 giornate mi oare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Ragazzi tifare contro alla nazionale no, però mai nella mia vita avrei pensato che se non dovessimo andare al Mondiale non mi importerebbe una *

infatti nemmeno io riesco tanto a "gufare contro", provo un semplice e distaccato disinteresse però al contempo sarei dispiaciuto se passasse il turno l'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È del tutto evidente che a referto non sono stati riportati i comportamenti di Bastoni (nessuno ha visto e sentito, erano impegnati a controllare altro 🙈 🙉 🙊 ).

Come diceva mio padre che di calcio ne sapeva alcuni calciatori alla Bastoni andrebbero ammoniti preventivamente nel tunnel prima di entrare in campo: all'appello! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Sono autorizzati a buttare petardi addosso ai calciatori avversari e farla franca, figurati essere sanzionati per sta roba

Ma figurati è gente che per frustrazione è arrivata a lanciare motorini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Inter nessuna multa per l'aggressione dei dirigenti Juve in curva?

Li tutto bene? e il signor Ferri? anche lui immune?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

L'unico impunito in pratica è Bastoni ,che ha causato tutto, molto bene

Anche la penna comunque il var rigore di McKennitt fanno la sua stupenda solo un turno di Rimini di stop per la penna quindi tu puoi fare tutto quel c**** che vuoi contro la Juve ma tanto ti danno solo un turno quindi vale la pena perché tanto poi mafiotta ti fa fare carriera

Adesso, Anubic ha scritto:

Il soldato non fa la guerra da solo... Ma figurati gli daranno il premio Fair play alla tribuna prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

La mia nazionale è la Juventus, non la squadra di Gravina e don beppe Mafiotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

A krasic lo squalificarono 3 giornate mi oare

Poterono perchè ci fu rigore...

Ora spiegami o mi spieghi chi dice che a termini di regolamento è giusto che BASTONI non possa essere squalificato 

Perchè deve essere, appunto, giusto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ripeto dovrebbe prendere le immagini delle partite Dove Al termine del primo del secondo tempo i giocatori dell'Inter l'allenatore dirigenti accerchia l'arbitro.. e ce ne sono state con fare minaccioso e ingiurie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma la JUVENTUS non ha anche una multa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La telefonata di elkann e' stata dirimente ahahahahah

Notizia inventata per dare il contentino al popolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti