Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

Post in rilievo

Di fatto non è cambiato nulla rispetto a Tudor.

La scusa della rosa scarsa vale solo per gli altri?

Allora a sto punto prendiamo un allenatore che prende un ingaggio basso, tipo 1 milione...almeno risparmiamo i soldi dell allenatore.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il prossimo allenatore che verrà cacciato,

Con questa dirigenza mi aspetto Ventura a giugno con la cessione di Yildiz e Bremer per rientrare del buco economico, senza sostituirli ovvio.
Tanto ai tifosi si racconterà una qualche favola per farli star buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete cambiare tutti gli allenatori che volete ma la squadra è allestita malissimo...bisognerebbe prendere a pedate Comolli che ha bruciato 65 milioni per Openda e Zhegrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine dell'illusione Spalletti.

Il giocattolo è rotto o forse non era mai stato sanato.

E qualcuno ancora chiede il rinnovo anticipato.

Nel frattempo la CL diventa un miraggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti a tutta con Capitan Spalletti, piena fiducia!

Il mago della panchina colpisce ancora. Koopmeiners braccetto, McKennie esterno, squadra completamente senza senso logico. Pressing fatto a casaccio. Giocatori scoppiati da un sistema di gioco che NON PUOI fare ogni 3 giorni.

Tutto apposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti dovrebbe spiegare perché continua a schierare quel * di Cambiaso e "mani bucate" Di Gregorio.

Poi qualcun'altro dovrebbe spiegare perché la Juve ha in rosa pippe del calibro di Miretti, "Gattone", Openda, David, Coincecao... * la lista non finisce più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza attaccante eppure qui era aperta la caccia a Vlahovic,magari qualcuno avrà aperto gli occhi...

Ma si dai cambiamo un altro allenatore....millemillesino anno 0,siete uno spasso.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che vuole la ciacciata di Spalletti, che fino all'altro giorno erano sul carro, chi pensano di prendere? Guardiola? Poveri illusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo esaltato per 5 partite giocate bene contro avversari scarsissimi, di cui due le abbiamo anche buttate nel bidet. E ora che c'è un calendario difficile non ci sta capendo più niente tra cambi e gestione del turnover. Rimane purtroppo un allenatore da Rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Giochiamo senza attaccante eppure qui era aperta la caccia a Vlahovic,magari qualcuno avrà aperto gli occhi...

Ma si dai cambiamo un altro allenatore....millemillesino anno 0,siete uno spasso.....

Concordo, giochiamo senza una prima punta..non ci possiamo permettere di fare un cross in area perchè abbiamo due nani. Spalletti aveva chiesto una punta e non gli hanno portato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

La gente che vuole la ciacciata di Spalletti, che fino all'altro giorno erano sul carro, chi pensano di prendere? Guardiola? Poveri illusi

40 allenatori a libro paga con la media di 3 all'anno,ci manca solo Moratti presidente e chiudiamo il cerchio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permettete i problemi prima di Spalletti sono:

- PRESIDENTE

- DIRETTORE GENERALE

- DIRETTORE SPORTIVO

- CHIELLINI chi è?

- GIOCATORI

Il capitano della Juventus è Locatelli, ci rendiamo conto o no?

Da quante partite? Da quanti mesi? Da quanti anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, apsulo ha scritto:

Spalletti è il prossimo allenatore che verrà cacciato,

Con questa dirigenza mi aspetto Ventura a giugno con la cessione di Yildiz e Bremer per rientrare del buco economico, senza sostituirli ovvio.
Tanto ai tifosi si racconterà una qualche favola per farli star buoni.

In realtà i tifosi hanno già accettato il ridimensionamento imposto da Elkann.Non ho sentito contestazione per i 5 anni di nulla cosmico dove mai si lotta per vincere qualcosa e dove il nuovo mantra è sostenibilità e obiettivo 4 posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha un portiere che non para niente e attaccanti che non segnano mai.

Puntate anche il dito contro Spalletti… avete capito davvero tutto!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X in difensori di Spalletti:ma non vedere la presunzione chebhabe ha dato alla squadra? Oggi sulmsexondongol constava Chico e mckennie ma. Sin cosa parliamo, a parte le vittorie sin Bologna e Roma è stato uno schifo non assomigliamo lontanamente ad una squadra di serie A, il. Como cinta umiliatinin casa, Atalanta e Galan con hanno fatto  otto gol e state difendendo Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In realtà i tifosi hanno già accettato il ridimensionamento imposto da Elkann.Non ho sentito contestazione per i 5 anni di nulla cosmico dove mai si lotta per vincere qualcosa e dove il nuovo mantra è sostenibilità e obiettivo 4 posto.

E allora devono arrivare  ottavi fuori da tutto tanto cambia poco noi in70mln della champions li buttiamo al * ogni anno, almeno così qualche dirigente deve pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs ha scritto:

E allora devono arrivare  ottavi fuori da tutto tanto cambia poco noi in70mln della champions li buttiamo al * ogni anno, almeno così qualche dirigente deve pagare

Appunto se non cambia LA PROPRIETÀ (una che abbia la volontà di vincere)e non cambiano dirigenti (Comolli inadeguato)non vinceremo più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perdente nelle scelte e nell’atteggiamento.

Oggi è voluto tornare all'antico ed è stato punito. Bisognava insistere sul modulo che fino ad ora ci aveva dato tante soddisfazioni. In più mi sembra che la squadra non abbia avuto le energie necessarie per giocare contro una delle migliori squadre del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti