Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"

Post in rilievo

La Juventus ha perso le certezze in difesa e oggi Bremer farà gli esami per capire meglio il problema avuto ai flessori: l'assenza del brasiliano potrebbe essere un'altra tegola e per questo Spalletti per le prossime partite potrebbe optare per una difesa a 3. Cambiare modulo vorrebbe dire fare un passo indietro ma anche cercare di dare una svolta al periodo negativo dove i bianconeri hanno subito 13 goal nelle ultime 4 partite.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo avanti e tre indietro. Come se non bastasse tutto il resto, ci mancava solo l’infortunio di Bremer. Con chi ci giochi a tre dietro?

Un cane che si morde la coda. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo venduto Rugani e non avendo acquistato nessuno, siamo corti per giocare a tre dietro anche perché ad oggi abbiamo solo un terzino destro, Kaluku, quindi chi giocherebbe esterno?

Un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente molto meglio con l'occupazione degli spazi a 3 dietro: Khalulu/Bremer/Kelly

E cosa non importante, di più, panchinare la sedia che abbiamo in porta e dare spazio a Perin fino alla fine della stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un “loop” infinito, dal quale non riusciamo ad uscire.

Comolli e Giuntoli responsabili dell’attuale situazione.

A prescindere da questa cosa della difesa a tre, a cui non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo con Koop nei 3 dietro, speri di no, la squadra ha bisogno di certezze, se ai primi problemi si butta tutto via non si cresce mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la svolta soprattutto a livello di gioco c’è stata col passaggio della difesa a 4, ma se Bremer dovesse stare fuori non mi sorprenderebbe il ritorno a 3 con arretramento di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se aggiungere un difensore ti evitasse di prendere gol.

A questa squadra mancano giocatori esperti non difensori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ultimo Bremer è lontano parente del marcatore roccioso che conoscevamo,si vede che non è tornato ai suoi livelli precedenti dal grave infortunio che ha avuto .sisi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cambiasso batte il fallo laterale verso la nostra area, se Thuram la passa verso la nostra porta affollata, se Cabal si prende due gialli in 20', se Locatelli sbaglia e perde un infinita di palloni in uscita, se il portiere è un buon mestierante, se Gatti entra e non ne ingarra una tu la difesa puoi metterla come vuoi ma purtroppo il materiale questo è. Come gli ultimi anni, bspero che questo schiaffo serva a chi di dovere a capire che serve qualità e giocatori degni della nostra storia ma onestamente sto perdendo la speranza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un grave errore mettersi a tre dietro. Errore concettuale: perché significa tornare indietro al punto di partenza. Ed errore tattico: chi mette braccetto di destra? Per favore, niente ripensamenti barzotti: piuttosto Kostic (o, ancorché ieri disastroso, Cabal) a sinistra e Cambiaso a destra (o eventualmente Cambiaso a sinistra e McKennie terzino destro). Koop Locatelli Thuram (o McKennie). Yildiz David Chico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un passo avanti e tre indietro. Come se non bastasse tutto il resto, ci mancava solo l’infortunio di Bremer. Con chi ci giochi a tre dietro?

Vero ma non possiamo regalare goal agli avversari ,serve cambiare qualcosa perche' cosi' non arrivi 4. Tra l'altro il dispendio fisico tra prescritti e ieri e' stato notevole e non abbiamo ricambi in tutti i ruoli. Como sara' dura perche' non luoi fare turnover e devi supplire alle assenze di Bremer  e Kalulu. Col Como partita spartiacque per il 4 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Comunque l'ultimo Bremer è lontano parente del marcatore roccioso che conoscevamo,si vede che non è tornato ai suoi livelli precedenti dal grave infortunio che ha avuto .sisi

Beh... ci va sempre un po'... Poi il menisco... Poi non può riposare perché non ci si fida di Gatti... Ecc.ecc.

Boh... speriamo non sia niente di grave... 

Comunque sì... E mi facevano sorridere quelli che dicevano che arrivava qualcuno a pagare la clausola di 60 milioni...

Ma chi te li dà per uno a 29 anni con tutti questi infortuni nei 2 anni precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

temo che il 4 posto sia difficile davvero. Io auspico davvero che Elkann passi la mano. Grazie di tutto ma non è con questa proprietà che torneremo. galleggeremo, certo. Ma mai più a certi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, s'è capito che, senza Bremer, la difesa non può reggere e pure Kelly perde il 70% di sicurezza. Tiriamo avanti finché possiamo, poi bisogna prendere centrali e terzini di levatura. Se poi vogliamo costruire una squadra come si deve, occorre pensare, fin da adesso, a un portiere degno della storia della Juve, un regista di centrocampo e un attaccante forte, perché non esiste che ci presentiamo in campo senza punte di ruolo, contro chi può vantare Osimhen, Icardi, Lang e via discorrendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh... ci va sempre un po'... Poi il menisco... Poi non può riposare perché non ci si fida di Gatti... Ecc.ecc.

Boh... speriamo non sia niente di grave... 

Comunque sì... E mi facevano sorridere quelli che dicevano che arrivava qualcuno a pagare la clausola di 60 milioni...

Ma chi te li dà per uno a 29 anni con tutti questi infortuni nei 2 anni precedenti...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goi uomini sono sempre quelli, scarpari come Gatti e Kelly, giocatori indecenti come Cabal, dormiglioni come Cambiaso. E ciliegina sulla torta un portiere da denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti