Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"

Post in rilievo

20 minuti fa, kohler ha scritto:

Se Koop batte il fallo laterale verso la nostra area, se Thuram la passa verso la nostra porta affollata, se Cabal si prende due gialli in 20', se Locatelli sbaglia e perde un infinita di palloni in uscita, se il portiere è un buon mestierante, se Gatti entra e non ne ingarra una tu la difesa puoi metterla come vuoi ma purtroppo il materiale questo è. Come gli ultimi anni spero che questo schiaffo serva a chi di dovere che serve qualità e giocatori degli della nostra storia ma onestamente sto perdendo la speranza 

Sicuro?

Ha mi pare che fosse il solito Cambiaso ha fare quella minchiata.

Adesso vado a rivedere 

Edit: confermato, è stato Cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sicuro?

Ha mi pare che fosse il solito Cambiaso ha fare quella minchiata.

Adesso vado a rivedere 

Hai ragione, ma il succo non cambia 

PS. Ho corretto per evitare di ingolfare il post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra la difesa a tre o a quattro se i nostri pensano di avere la tecnica di Pelè per giochicchiare in area invece di spararla via?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato ieri. Senza Bremer non possiamo tenere la difesa a 4. La difesa di contro il Como me la immagino con Gatti Kelly e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un passo avanti e tre indietro. Come se non bastasse tutto il resto, ci mancava solo l’infortunio di Bremer. Con chi ci giochi a tre dietro?

Un cane che si morde la coda. 

Da due anni chi ha fatto la squadra andrebbe ........  diciamo allontanato perche se no mi bannano 

Se guardi la panchina ti vengono i brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c'era chi si disperava, a gennaio, dell'eventuale cessione di gatti. 

Scarso come pochi, spero non riveda più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Comunque l'ultimo Bremer è lontano parente del marcatore roccioso che conoscevamo,si vede che non è tornato ai suoi livelli precedenti dal grave infortunio che ha avuto .sisi

Purtroppo lo avevo denunciato da tempo (non ultimo un post di ieri mattina, dove ho scritto che oltre a un attaccante di peso in tutti i sensi, un centrocampista di livello, un difensore esterno, ci manca anche il vero Bremer) quindi sottoscrivo le tue parole.
Ieri sul primo gol turco (da cui è nato l'infortunio, credo) era intervenuto in maniera molto discutibile.
Poi ci ha pensato Kelly, che fin qui era sempre stato molto ordinato e efficace.

Aggiungo che il loro esterno destro stava facendo a fette Cambiaso, che non sapeva come fermarlo.
Forse portavamo ancora le scorie fisiche e mentali della partita con la Prescrittese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

sicuramente molto meglio con l'occupazione degli spazi a 3 dietro: Khalulu/Bremer/Kelly

E cosa non importante, di più, panchinare la sedia che abbiamo in porta e dare spazio a Perin fino alla fine della stagione!

Ieri la responsabilità principale non era sua. Ma di gregorio non fa un miracolo e dico uno, respinge sempre male verso il centro, non ti da mai la sensazione ok abbiamo rischiato ma abbiamo un bravo portiere che ogni tanto una parata bella la fa. Invece a meno che il tiro non è parabile non fa mai un miracolo e dico uno. Con un portiere bravo ieri prendevi al massimo 3 gol. E dico al massimo. Perché il portiere dovrebbe anche parare ogni tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e quindi, mi aspetto la solita rabbia di comolli e chiellini, vista alla fine del primo tempo, sotto il tunnel dello stadio san siro (da me giustificati). Contro loro stessi,

visto che è seriamente compromesso il passaggio del turno...con quel che ne deriva in termini economici (sportivi solo per noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Khaine said:

La verità è una. Manca qualità, soprattutto a centrocampo. Quando il livello si alza diventa lampante 

Pressati bene siamo andati in difficoltà. In italia non sanno pressare, preferiscono stare dietro e farsi palleggiare in faccia. Naturalmente se non hai qualità quando ti pressano cosi vai in crisi. È normale. In europa tutti ti pressano molto bene mica ti lasciano libero di fare ciò che ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo dico da mesi il vero Bremer purtroppo è un ricordo 

Hai ragione, le ultime partite un po' così fanno capire che non è diventato scarso, ma che ha paura di farsi male. Cosa che puntualmente avviene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Pressati bene siamo andati in difficoltà. In italia non sanno pressare, preferiscono stare dietro e farsi palleggiare in faccia. Naturalmente se non hai qualità quando ti pressano cosi vai in crisi. È normale. In europa tutti ti pressano molto bene mica ti lasciano libero di fare ciò che ti pare.

La difesa a 3 come si intende nel post in pratica è con 5 difensori, di cui 3 centrali e poi 2 terzini che sanno fare bene le coperture, cioè che sanno difendere innanzitutto... purtroppo 

Invece con la difesa a 4 di Spalletti, sebbene ci siano 3 che vengono considerati difensori centrali è ben altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha poco senso andare nel panico tattico, i gol stanno arrivando a difesa anche schierata con area affollata, quiindi ha poco senso parlare di difesa a 3 o 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve un difensore in più

in primo luogo servirebbe un portiere visto che giochiamo senza..

e poi il problema è a centrocampo, perdiamo troppe palle per la poca qualità dei giocatori e ci ripartono in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti